Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Dove parcheggiare l'auto ed è sicuro?

Dove parcheggiare l'auto ed è sicuro?

Stampa
ljubitelj gora31. 08. 2013 18:23:08
L'anno scorso in autunno cercavo il punto di partenza da/dove sarei andato a piedi (partenza tarda, giorni corti) ma un controllore mi ha fermato prima e detto, se penso di parcheggiare da qualche parte solo ai posti con P, altrimenti dovrà fare la multa. Da allora Bohinj quasi non mi vede (da un lato anche per la calca in stagione), quindi scelgo altri punti di partenza tipo Tolmin mi è abbastanza vicino per visitare le montagne J. Bohinj.
mi piace
BorisM31. 08. 2013 18:33:44
Attento, attento, quando sei a Tolmin quelle sono Tolmin montagne. Devi stare attento lì intorno, potresti prenderne un'altra intorno alle orecchie. nasmeh
(+5)mi piace
som6931. 08. 2013 19:14:53
Meglio spalmarti preventivamente un po' con arnica, se per caso scoppia...jezik
(+4)mi piace
Lisica22. 07. 2016 12:55:06
Dove a Bohinj puoi parcheggiare tranquillamente per 2 giorni (con parcheggio e puoi già il primo giorno riempire il parcometro ecc.)?

Hanno trasporti organizzati alla Planina Blato? Chi li gestisce?

Grazie.
mi piace
Trobec22. 07. 2016 13:27:31
Una opzione è il parcheggio nel centro di Bohinjska Bistrica, davanti Mercator. Per ora (beh, almeno l'anno scorso) nessun parcometro né cartello che è solo per clienti. Poi autobus locale va alla baita presso Savica. Per Blato non so se qualcuno fa trasporti...
(+1)mi piace
urbe22. 07. 2016 19:15:55
Per trasporto a Pl. Blato chiedi ai parapendisti che vanno a Vogar se ti prendono per qualche euro (se hanno posto nel kombi) e ti lasciano all'incrocio per Pl. Blato?
(+1)mi piace
franca23. 07. 2016 10:33:54
A Bohinjska Bistrica nessun problema con parcheggio gratis:

http://www.bohinj.si/si/poletje/mehka_mobilnost/parkiranje_bohinj

(+1)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie