Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

"È così da noi" a Jesenice

Stampa
Jusk10. 01. 2021 19:51:48
ah così, non sapevonasmeh sì nella neve sembrano davvero bellenasmeh Lp
(+1)mi piace
Majdag16. 01. 2021 12:29:17
- Libero, senza limiti...1
(+2)mi piace
Majdag17. 01. 2021 10:59:00
Mattina per urlare..nasmeh
- Da tempo non era così bello1
- Jesenice mattutine2
- Lena e raggio di sole3
(+3)mi piace
Majdag19. 01. 2021 11:34:42
Non proprio per la rubrica inventario, lì solo forti...:nasmeh

Anno 2020- anno strano, naso rotto, mal di schiena, di conseguenza sciatica. Ma nonostante EMŠI e problemi ho fatto 40 gite più lunghe o corte. Tra loro anche 8x oltre 2000 m. E 297 mattutine alla cappella su Kalvarija o poco oltre. Cosa farà quest'anno non so? Niente obiettivi, volontà e caparbietà sufficienti, lasciamoci sorprendere. Godetevi con me e state bene..nasmeh
- Foto: Rajko1
(+10)mi piace
Jusk19. 01. 2021 22:30:42
oggi tornando da Jelenkamna ho avuto l'onore di conoscere un signore, compaesano, che ha già girato tutto il mondonasmeh ho letto l'intervista come mi hai detto, è supernasmeh in bocca al lupo sui sentieri ancoranasmeh
(+6)mi piace
Majdag20. 01. 2021 13:59:55
Jusk, dubito che questo viaggiatore legga questo..nasmeh
- Miro Koder - Notizie di Jesenice...1
(+6)mi piace
tinky20. 01. 2021 14:55:40
Majdag, una volta ci siamo incontrati.
Volontà c'è, andiamo avanti.....
Poco sopra Vršič dic.20181
(+7)mi piace
Majdag20. 01. 2021 14:58:53
Tinky, spero di rivederti quando verrai dalle nostre parti..nasmeh
(+6)mi piace
Majdag23. 01. 2021 10:23:54
Inviato a PD Javornik Kor. Bela...

PD Javornik, Koroška Bela..
Quest'inverno non ha risparmiato nemmeno i visitatori quotidiani della cappella su Kalvarija. Intendo soprattutto gli anziani che non vanno in montagna e non hanno attrezzatura invernale. I ramponi sono quasi obbligatori su questo sentiero presso gli abeti caduti per discesa sicura o deviazione. Poiché questo sentiero è mantenuto da PD Javornik Koroška Bela, a nome di tutti i camminatori vi prego di sistemarlo presto. Anche Hasan me l'ha fatto notare. La tabella al piscina Ukova ha la stessa quota della tabella dopo già 50 m o più di dislivello e tempo più lungo a Pristava. Il tempo è come per ognuno, non piacerà mai a tutti, per me è proprio fino a Jelenkamna. A nome di tutti i camminatori grazie in anticipo e BUONA FORTUNA nell'anno che già corre.. Majda
- Gli ostacoli durano ancora, dal 30.12. dell'anno scorso..1
- Qui non è ancora problematico.2
- Altezze e tempo, un po' non coordinati.3
- Per me proprio fino a Jelenkamna.4
(+3)mi piace
nenap23. 01. 2021 17:45:18

Il lavoro dei segnavia PD è volontario, unitevi nasmeh saranno contenti se sono di più e tutte le mulattiere saranno sistemate velik nasmeh LpN
mi piace
julius23. 01. 2021 18:02:28
nenap
Grazie per aver scritto! Mi hai illuminato gli orizzonti e confermato che altri lavoratori del club sono pagati:
-mentori di gruppi escursionistici negli asili e nelle scuole
- giovani guide PZS
- guide VPZS
- funzionari nei PD
Ora so quale funzione nel nostro PD conviene assumere.
Grazie.
(+1)mi piace
nenap23. 01. 2021 18:18:09

julius
Grazie per la risposta nasmeh
"Lavoro dei segnavia PD è volontario, unitevi saranno contenti..." solo questo ho scritto.
Tutto il meglio, julius nasmeh Saluti N
mi piace
Majdag23. 01. 2021 18:42:02

Tutto l'onore e grazie a tutti che si sforzano gratis perché tutte le generazioni possano percorrere più sicure le viuzze sui colli piccoli e un po' più alti. Nenap, se nessuno avvisa degli ostacoli sul sentiero, non se ne sa niente e non si può togliere. Sappiamo che volontariamente investite tempo ed energia per il bene di tutti, grazie a tutti...nasmeh
(+1)mi piace
nenap23. 01. 2021 19:00:37

MajdaG nasmeh perché i colli piccoli e un po' più alti siano "messi a posto" per gli escursionisti i markacisti PD devono avere un sacco di tempo e voglia velik nasmeh sicuro sarebbero felici di qualsiasi aiuto velik nasmeh non solo qui....

(+1)mi piace
Majdag24. 01. 2021 07:16:18

Risposta PD Javornik Koroška Bela... ci stiamo lavorando..

Club Alpino Javornik Koroška Bela
sab., 23 gen. 19:38 (11 ore fa)
A Dušan, Marko, io

Ciao Majda.
Grazie per l'invio. Io e Dušan Klinar ne abbiamo già discusso. Gli abeti probabilmente sono caduti sotto il peso della neve. Non possiamo tagliarli così, prima verificare la proprietà del terreno e accordarci col proprietario (sai che i sentieri alpinistici passano su terreni privati).
Sulle tabelle è scritto un po' goffamente. Lo sistemeremo, se non con edigs, con un adesivo.

Se sei in contatto con Hasan, digli che potrebbe chiamare Dušan se ha notato danni o irregolarità sul sentiero, visto che sono nello stesso "ferajn".

Mi fa piacere che parti a tutto gas nel nuovo anno. Tutto il meglio, tanta salute e passo saldo,

Olga Oven
mi piace
Majdag24. 01. 2021 10:48:09
Ukova è di nuovo in piena, ha portato via parecchia neve. Ma si sprofonda pericolosamente dove ce n'è ancora..nasmeh
- Schiuma il torrente Ukova. Gli uccellini provano già il concerto mattutino..1
mi piace
Jusk24. 01. 2021 17:42:06
Prima di Kalvarija le branche dalle abeti caduti sono già ripulitenasmeh un po' da arrampicarsi sopra e è fattonasmeh
1
2
(+1)mi piace
Majdag24. 01. 2021 19:08:47

Jusk grazie, sono entrati subito in azione, diligenti..nasmeh
(+1)mi piace
Majdag25. 01. 2021 11:45:58
A nome di tutti - GRAZIE a chi ci ha almeno un po' facilitato il passaggio sugli ostacoli. Con speranza che presto si risolva del tutto...nasmeh
- Splendida mattina..1
- I sassi deviano l'acqua che durante la pioggia trabocca sul ponticello...2
- Passante sugli ostacoli - foto con permesso..3
- Per gambe corte e rigide serve molta ginnastica, lavori non ancora finiti..4
- Sarà sistemato definitivamente presto, grazie..5
 -Avvicinamento dall'altro lato..6
- Sarà meglio presto..7
- L'acqua ha eroso la strada prima del ponticello, fosso profondo..8
(+2)mi piace
Jusk27. 01. 2021 20:48:12
(+3)mi piace
Pagina:123...3536373839...616263
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie