Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Posavsko hribovje e Dolenjska / Escursione Levstik da Litija a Čatež

Escursione Levstik da Litija a Čatež

Stampa
rudibr12. 11. 2014 12:47:48
Perché versate tanta bile? Litigate sulla quota di iscrizione e sul biglietto. Non vi rendete conto che con l'organizzatore Zavod Levstikova pot si tratta di un'attività non profit, dove tutto il denaro viene reinvestito nello sviluppo del Sentiero Levstik. Quest'anno inizia con il frutteto Levstik per preservare le vecchie varietà slovene di alberi da frutto. C'è sempre qualcosa di nuovo. Sperperiamo soldi per tutte le stupidaggini, ma questi 10€ (6€ iscrizione e 4€ biglietto di ritorno) sono diventati un grosso problema. Dal denaro dell'iscrizione si finanzia l'organizzazione, i costi della rivista, regali commemorativi, si investe nella segnaletica (solo le tabelle segnaletiche sono costate 30.000€), sviluppo e promozione della campagna. Non si tratta di un evento a scopo di lucro come alcuni vogliono far credere. Tutto viene investito affinché il Sentiero Levstik sia ogni anno più interessante. Non solo a novembre ma tutto l'anno. Quindi, non vi pesi pagare la quota, poiché sapete in anticipo dove va. Altrimenti seguite le pagine ufficiali del progetto all'indirizzo www.levstik.si.
(+4)mi piace
Hribovc8812. 11. 2014 22:51:02
rudibr, il problema è che vogliono far credere che sia così, ma non so se è proprio così. I nostri fratelli del sud lo chiamerebbero assicurare il nemicovelik nasmehnasmeh. Stesso nelle PD, dove prendono quote esorbitanti per le gite, diciamo un gruppo di 20 escursionisti va in autobus, e 10 km di viaggio costa 20 euro a testa. Ora non so chi prende in giro chi.velik nasmeheekzavijanje z očmijezenzadrega
E tessere annuali ecc... No grazie, non ci casco in questi trucchi... Sì dico assicurare il nemico o come diciamo noi portare l'assetato attraverso l'acqua. Ma non me.velik nasmehnasmehjezik
mi piace
ostrorogi13. 11. 2014 11:04:03
Beh, nessuno è obbligato ad andare all'escursione. Vanno quelli a cui l'evento sembra valere 10€, gli altri possono andare a piedi gratis sul colle più vicino.cool
(+4)mi piace
redbull13. 11. 2014 11:23:38
si può sempre tornare a piedi e risparmiare 4 euro o in altre parole bere 2 birre alla fine in osteria.

Per la data posticipata c'era tanta gioia, ora per il tempo non cambierà niente- fango fino alle ginocchia
mi piace
Hribovc8813. 11. 2014 20:23:47
Questa non è affatto una cattiva idea, una torcia nello zaino, e la cosa è risolta. Lungo il sentiero non c'è il diavolo che un dolenjec di buon cuore e generoso non dia qualcosa da mangiare e bere. In breve, vale la pena pensarci.velik nasmehnasmeh
Ma non quest'anno, un'altra volta quando il tempo sarà più amichevole. Quelli che vogliono sguazzare nel fango e per di più pagare per farlo, prego. 100 persone 100 meraviglie.nasmehmežikanje
mi piace
CarpeDiem24713. 11. 2014 20:39:45
Noi con i colleghi ci siamo già organizzati così, siamo andati con due veicoli e abbiamo lasciato il primo al traguardo (Čatež), con il secondo ci siamo recati all'inizio del sentiero. E non c'è stato grande complicazione. mežikanje
mi piace
Lunca12. 11. 2019 07:51:19
È passato tanto tempo dall'ultima pubblicazione su questo tema... Abbiamo percorso il sentiero sabato con le amiche. Parte del sentiero era proprio fangoso. I locali lungo il sentiero hanno fatto in modo che non avessimo fame né sete, e la giornata è passata soprattutto con molti dibattiti interessanti. mežikanje Personalmente penso che valga la pena viverlo tutto una volta, e questo è tutto... mežikanje
1
2
3
(+6)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie