Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Escursione Levstik da Litija a Čatež

Stampa
mirjam6716. 11. 2012 13:30:32
Poiché il sentiero è circolare, inizia e finisce nello stesso posto e non serve alcun trasporto. Costa solo il viaggio da casa al villaggio Ustje pri Ajdovščini.

Bene che abbiamo la bora in questi giorni qui, ha asciugato i sentieri e non ci sarà fango.

Dicono che la bora cesserà oggi e domenica si annuvolerà. La pioggia dovrebbe iniziare solo la sera, fino ad allora saremo già al traguardo!

Allora, ci vediamo?
mi piace
Hribovc8816. 11. 2012 13:42:04
Mirjam67, hai ZS.
mi piace
rudibr25. 10. 2013 14:38:52
Tutti quelli che si lamentano della quota d'iscrizione. Per la quota avete ricevuto un nuovo libro, una maglietta, per le escursioni jubileari riconoscimenti e distintivi. Chi pensate paghi tutto ciò? Non guardate solo il numero di partecipanti, perché la maggior parte di voi sono chiacchieroni senza idea di organizzazione e costi di tale grande evento. Tra parentesi, si iscrivono circa 4.000 escursionisti che pagano i costi di organizzazione, sicurezza e realizzazione anche per voi piantagrane che venite in Dolenjska solo per bere.

Tanto sul raggiro e profitti!

Per fortuna tra i partecipanti perlopiù persone meravigliose e gentili oltre a voi.
mi piace
rudibr25. 10. 2013 14:41:54
A proposito, se non credete al mio post, chiedete a numerosi alpinisti della Società Alpinistica Mislinja, Planika Maribor, Ljubljana Matica, Kranj, Novo mesto, Koper.......................

Altrimenti la maggior parte sono davvero persone meravigliose e tra loro sempre tanti giovani! Molto bello!
mi piace
rudibr25. 10. 2013 14:44:58
E ancora qualcosa. Solo segnare i 345 km di sentiero con oltre 300 tabelle personali è costato oltre 30.000 €! Quindi leggete tutto su www.levstik.si prima che alcuni scrivano sciocchezze. Naturalmente invitati quest'anno il 9 novembre 2013, quando sarà bello di nuovo tra le colline dolenjske e le zidanicami. I Dolenjci vi accoglieranno bene! Anche quelli che spendono tranquillamente decine di euro per bevande in poche ore, ma 6 € per lo sviluppo escursionistico di questi luoghi vi dispiace darli, sebbene per quei soldi ottenete molto di più!
mi piace
Okmodko25. 10. 2013 15:21:49
Soldi, soldi, soldi, solo di quello si parla. Infilalo nel culo. Meglio vado in grotta e resto lì così non devo più guardarlo!
(+3)mi piace
Hribovc888. 11. 2013 14:22:34
Sembra che quest'anno tutto sarà più misero... Ancora in grande dilemma per domani, andare o no.zmedeneek E i fulmini dovrebbero abbattersi...zavijanje z očmi
(+1)mi piace
CarpeDiem2478. 11. 2013 16:01:53
Bah, tempo marcio in arrivo, mi pare insensato che la pioggia ci bagni per più di 20km. mrk pogled
(+2)mi piace
klavdy66. 11. 2014 20:25:04
Per fortuna anche quest'anno tempo brutto. Quota 6 eur + bus 4 eur. Già anni fa troppo caro. Novità di quest'anno che chi non paga quota non può prendere bus e torni a piedi a Litija. È l'eccesso - solo soldi. Chi è più entusiasta di quota così alta può essere solo l'organizzatore, il commentatore sopra. Anni passati il fascino era raccogliere timbri, ora solo inizio e fine. Staremo all'asciutto anche quest'anno, risparmiato 50 euro (5 persone). Sui regali: magliette troppo grandi, libri pieni di pubblicità, sponsor. Non prendono soldi anche da loro? Anche il Sentiero sul filo ben segnato, forniscono assistenza medica etc., niente quota! Alla fine medaglia. Peccato per bella escursione, spero commentatore sopra l'abbia detto l'anno scorso!
(+6)mi piace
zippo6. 11. 2014 21:04:51
quando quell'organizzatore si è immischiato in questa escursione, tutto è andato solo in discesa.

L'escursione ha presto perso calore, fascino, sfondo storico... rimasta solo offerta commercializzata di bevute e mungitura soldi. Dopo arrivo al traguardo - fanculo i walkers da qui, come sapete. Perché da voi fino alla prossima niente più. jezen
(+7)mi piace
lynx6. 11. 2014 21:51:48
Non ci sono mai stato, ma davvero non capisco qual è il problema con 6+4€. Mi sembra già poco, poi penso ad altri eventi sportivi o a un parcheggio famoso...

Il Sentiero sul filo è organizzato dal comune più grande, che copre tanto senza altri sponsor, quindi è un cattivo esempio. La critica potrebbe essere che l'organizzatore non si sforza abbastanza in quella direzione, ma con un modo non costruttivo non otterrete nulla (stesso per i timbri).

E, ti arrestano se cammini senza iscrizione?
(+2)mi piace
Hribovc886. 11. 2014 21:55:03
SLOVENI DEL DOLENJSKA...velik nasmehnasmeheekzavijanje z očmizavijanje z očmi
(+1)mi piace
Skovik6. 11. 2014 22:43:01
Non si tratta di essere iscritti. Ma che il viaggio di mezz'ora da Čatež indietro a Litija fino all'anno scorso (quasi 30 anni) costava circa 3 o 4 € a persona, ora all'improvviso 10 € tutto insieme. Prima potevi comprare separatamente il biglietto e la quota, ora devi prendere tutto, anche se magari vuoi solo uno o l'altro. Se vuoi entrambi non è caro. Se vuoi solo il trasporto di ritorno, è stupido pagare extra tutto ciò che non serve o non vuoi.
Lasciamo il Sentiero sul filo. COSA si è migliorato/cambiato quest'anno o l'anno scorso sul sentiero Levstik rispetto agli anni precedenti per giustificare il prezzo, quelle condizioni???
(+2)mi piace
Hribovc887. 11. 2014 00:16:33
In quel tempo in cui la gente fa la coda per il bus, potrebbero tutti essere già alla stazione ferroviaria di Šentlovrenc, che non è lontana da Čatež. Il treno arriva a Šentlovrenc alle 16:30, parte alle 16:31, arriva a Lj alle 17:36.
(+1)mi piace
dprapr7. 11. 2014 09:23:41
Non si può fare questa sentiero fuori da questa data? Se sì (probabilenasmeh), perché l'agitazione?
In vita solo due volte a un'escursione di massa, la terza non mi ha convinto, anche se ero ancora adolescente.
Ma penso che l'organizzatore stabilisca sicuramente le regole e il prezzo. Dipende dai partecipanti soddisfatti quanto sarà di massa in futuro. Come vediamo, escursioni e corse di massa sono molto frequentate - i prezzi non sono ancora troppo alti!
(+5)mi piace
klavdy67. 11. 2014 12:16:27
@Hribovc88 - magari non tutti da LJ per andare alla stazione!!
mi piace
čemšeničan7. 11. 2014 12:18:12
L'escursione Levstik da Litija a Čatež è posticipata a sabato 15.11.2014 per maltempo, no beh possiamo leggere ancora qualche commento sul prezzo fino al prossimo sabato. Lp.
(+2)mi piace
Hribovc887. 11. 2014 12:43:25
@klavdy6 - anch'io non sono di LJ, ma l'altro anno mi sono bello fatto il treno da Šentlovrenc a LJ e poi avanti. E non puoi dire che non ci sono collegamenti a Litija, anche altrimenti i collegamenti in treno a Litija sono buoni, il giorno dell'escursione ci sono anche diversi treni speciali con fermate speciali.

Beh super che l'hanno posticipata, non ci si crede.velik nasmeheek
(+4)mi piace
Irina7. 11. 2014 19:55:22
Oh, mi avete rallegrato con la notizia che l'escursione è posticipata dopo San Martino. Domani sarebbe davvero fastidioso camminare su un sentiero inzuppato e la pioggia probabilmente non smetterà fino a sabato sera.

€10 può essere poco o tanto, dipende dall'individuo. Ogni mese spendo, probabilmente anche altri, più di €10 per i quali non saprei spiegare dove li ho lasciati. Caffè, spuntino, cianfrusaglie inutili ..... ecc.
Quindi, paghiamo la quota di iscrizione e il trasporto e ci abbandoniamo ai piaceri dell'escursionismo. Come ognuno rivive il percorso e la fine e cosa vede sul percorso e a Čatež dipende dall'individuo. Per noi, la bellezza della natura autunnale e all'arrivo una buona sensazione di aver potuto percorrere il sentiero. Molti tra noi non possono o non ce la fanno per vari motivi. Buon divertimento ovunque siate.
La vita scorre come un fiume e non torna mai.1
(+6)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie