Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Escursioni dei gruppi di pensionati in Slovenia

Escursioni dei gruppi di pensionati in Slovenia

Stampa
Mrki22. 02. 2025 18:43:32
Branko, è la tua pubblicità di agriturismo e osterie un affare redditizio?
(+6)mi piace
mirank22. 02. 2025 21:12:49
E anche questo; tutti gli edifici nelle tue foto sono costruiti con pietra istriana che è arenaria e si lavora molto facilmente. Nella 19ª foto è di calcare che è pietra carsica-colore bianco, solo i telai delle finestre.
(+5)mi piace
Daaam23. 02. 2025 11:08:58
Non vi sembra che fate un po' troppa scena dalle sue pubblicazioni. Qui si tratta davvero solo di gruppo pensionati che vuole muoversi un po', socializzare e se c'è buona pappa pure è top...
(+7)mi piace
lino24. 02. 2025 12:57:19

Il nostro preferito guida montana Branko è top! nasmeh
(+1)mi piace
jprim25. 02. 2025 17:42:51

qui si tratta davvero solo di un gruppo di pensionati che vogliono muoversi un po',... zmedenzmeden

Per me, così com'è scritto, è un po' offensivo.
Le pubblicazioni sulle gite dei gruppi di pensionati sono forse proibite?

Io leggo volentieri le pubblicazioni, anche se non sono ancora pensionata, ma spero di diventarlo un giorno.
Saluti!
(+2)mi piace
velkavrh1. 03. 2025 09:36:18
Siamo già a marzo, quando inizia la vera stagione escursionistica. Lunedì andremo un po' al mare. Ponedeljkovci - gruppo pensionati PD Škofja Loka percorreremo il sentiero Ljubavna - Crikvenica. Ponedeljkovci abbiamo escursioni ogni tre settimane. Četrkovci ogni due settimane. Già il 13.02. andiamo a Rjavca da Bodental. 27.03. a Blegoš. L'11 marzo ho pianificato con DU Medvode un'escursione Šmihel (Vipavska dolina) - Skozno (671m) - Vitanje. Domani vado con il collega Jani mio assistente a vedere. L'anno scorso l'ho già fatta con i Četrkovci. A Vitanje c'è la famosa vivaio Klančič-Golob e vale la pena visitarlo. Se c'è interesse ci andiamo. Probabilmente bisogna prenotare il gruppo in anticipo.
mi piace
tulipan1. 03. 2025 17:56:16
L'anno scorso ti ho già scritto che non è Vitanje, ma Vitovlje. Spero che tu ti sbagli di nuovo a digitare.
Saluti, Simon
(+6)mi piace
velkavrh22. 06. 2025 09:26:26
Martedì scorso i Ponedeljkovci - gruppo pensionati PD Škofja Loka abbiamo girato per Sorška planina. Purtroppo ho dovuto lasciare i Četrkovci per malattia. Anche la vacanza al mare mi è saltata. Con i Ponedeljkovci ci dividiamo in due gruppi - Veloci e Lumache, così c'è qualcosa per tutti. Questa volta abbiamo passeggiato per Sorška planina. Prima abbiamo visitato il paesino Nemški rovt e guardato la chiesetta locale. Certo bisogna prenotare per la visita. È dedicata a S. Ahac. Poi siamo andati per sentieri nel bosco a visitare Polancov rovt a Strmah. L'hanno bello. Abbiamo raccolto dente di leone, timo, gli esperti altro ancora. Spuntino caldo ordinato nel ristorante recentemente aperto su Sorška planina. Davvero bello - lo consiglio vivamente. Avevano un sacco di visitatori.
Nel villaggio Nemški rovt.1
Chiesetta di S. Ahac nel villaggio.2
Poi escursione sui sentieri boscosi piacevolmente all'ombra.3
Camminiamo sui sentieri contrassegnati di Juliana Trade.4
Camminavo ultimo. 5
Siamo arrivati a Polancov rovt sulle Strmah.6
Ce l'hanno bello.7
Da qui si vede il Triglav,8
Poi ci siamo recati al likof.k recentemente aperto bel ristorante su Soriški.9
10
Caffè.11
Hanno anche gelato se vuoi. Hanno cucinato eccellentemente uno spuntino caldo.12
Dall'altra parte c'è desolazione - purtroppo.13
(+2)mi piace
Pagina:12345
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie