Escursioni dei gruppi di pensionati in Slovenia
|
| Mrki22. 02. 2025 18:43:32 |
Branko, è la tua pubblicità di agriturismo e osterie un affare redditizio?
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| mirank22. 02. 2025 21:12:49 |
E anche questo; tutti gli edifici nelle tue foto sono costruiti con pietra istriana che è arenaria e si lavora molto facilmente. Nella 19ª foto è di calcare che è pietra carsica-colore bianco, solo i telai delle finestre.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Daaam23. 02. 2025 11:08:58 |
Non vi sembra che fate un po' troppa scena dalle sue pubblicazioni. Qui si tratta davvero solo di gruppo pensionati che vuole muoversi un po', socializzare e se c'è buona pappa pure è top...
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| lino24. 02. 2025 12:57:19 |
Il nostro preferito guida montana Branko è top! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jprim25. 02. 2025 17:42:51 |
qui si tratta davvero solo di un gruppo di pensionati che vogliono muoversi un po',...   Per me, così com'è scritto, è un po' offensivo. Le pubblicazioni sulle gite dei gruppi di pensionati sono forse proibite? Io leggo volentieri le pubblicazioni, anche se non sono ancora pensionata, ma spero di diventarlo un giorno. Saluti!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| velkavrh1. 03. 2025 09:36:18 |
Siamo già a marzo, quando inizia la vera stagione escursionistica. Lunedì andremo un po' al mare. Ponedeljkovci - gruppo pensionati PD Škofja Loka percorreremo il sentiero Ljubavna - Crikvenica. Ponedeljkovci abbiamo escursioni ogni tre settimane. Četrkovci ogni due settimane. Già il 13.02. andiamo a Rjavca da Bodental. 27.03. a Blegoš. L'11 marzo ho pianificato con DU Medvode un'escursione Šmihel (Vipavska dolina) - Skozno (671m) - Vitanje. Domani vado con il collega Jani mio assistente a vedere. L'anno scorso l'ho già fatta con i Četrkovci. A Vitanje c'è la famosa vivaio Klančič-Golob e vale la pena visitarlo. Se c'è interesse ci andiamo. Probabilmente bisogna prenotare il gruppo in anticipo.
|
|
|
|
| tulipan1. 03. 2025 17:56:16 |
L'anno scorso ti ho già scritto che non è Vitanje, ma Vitovlje. Spero che tu ti sbagli di nuovo a digitare. Saluti, Simon
| (+6) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.