Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Escursionismo e dimagrimento

Stampa
eftomi23. 10. 2013 18:47:09
Il mio contributo nasmeh Due anni fa mi sono dedicato al problema stress e peso in eccesso. Peso è combo dieta corretta e esercizio regolare, almeno 3x settimana 40 min sudata.

Dieta:
- almeno 5 pasti/giorno, meglio stessi orari (es. 7h,10h,13h,16h,19h a seconda orario lavoro).
- colazione abbondante varia con tutto (carboidrati, proteine, fibre)
- spuntino frutta (un frutto, es. mela)
- pranzo normale vario
- merenda pomeridiana proteine (yogurt, kefir ecc)
- cena proteine e verdura

Regole generali dieta:
- niente carboidrati dopo pranzo
- evitare cibi alto indice glicemico (pane bianco, pasta farina bianca, dolci farina bianca, patate)
- niente 2 ore prima di dormire

Tale "dieta" non è dura, non hai fame, ma solo mantiene peso, non dimagrisce. Per dimagrire serve ginnastica.

Per monti per esperienza aerobico training per corpo mantenga "bilancio ossigeno" lungo termine. Popolare: forma. Più forza muscoli (massa), usual macchinari pesi, o esercizi (squat gambe ecc) fin muscoli "bruciano". Dopo no carboidrati ma bistecche! Muscoli guariscono con proteine, guadagnano massa/forza. Consiglio palestra con testa; non tutto per tutti, dipende cosa vuoi (forza gambe, togli pancia, solo mantenere forma...).

Training es. 40min sudata (camminata veloce Smarna Gora per ljubljanesi, anche se veloce arrivi cima in 30min o meno nasmeh).

Escursioni stesse non per "dimagrimento" perché serve energia/carbo. Breve: non fame allora, meglio bistecca dopo valle che cotoletta e patatine nasmeh

(+3)mi piace
urbancek23. 10. 2013 18:51:00
Ricetta semplicissima: REGOLARMENTE vai in montagna, corri, pedala, fai esercizi mobilità/forza ecc. Insomma muovi e cambia stile vita!

Ma tutto implica "sofferenza" ovverosia per ogni risultato devi "sopportare" parecchio, la gente nozavijanje z očmivelik nasmeh

Regola per rimodellare corpo sano semplice: NO PAIN, NO GAINmežikanjenasmeh
(+4)mi piace
IgorZlodej23. 10. 2013 18:57:41
velik nasmeh, posso solo ridere di tutte queste teorie
mi piace
eftomi23. 10. 2013 19:09:21
IgorZlodej, non sono teorie. Leggi un libro.
(+4)mi piace
korl23. 10. 2013 19:14:55
libro, cos'è? eek
(+1)mi piace
limona23. 10. 2013 19:25:50
Per la maggior parte di noi il peso extra "dà fastidio" (la parola ha un ampio spettro qui) e vogliamo eliminarlo perché riduce la qualità della vita. Supporto ognuno nei suoi sforzi e senza conoscenza ("teorie") non si va, come senza movimento - camminate sulle colline o altro. Ma non servono scherni - molti ne hanno avuti fin dall'infanzia.
(+7)mi piace
ljubitelj gora23. 10. 2013 19:40:42
@dprapr: meno di 10 mesi, dopo sono con kg qui, lì.
E sì, tutto il tempo ho mangiato anche pane. Puoi camminare 10 km in piano ogni giorno, mangiare come prima di "dimagrimento" e i chili non scenderanno a meno che non superi 1000 m di dislivello ogni giorno, ma dopo la fine della dieta e poco movimento sei di nuovo indietrozavijanje z očmi ma durante la "dieta" ero quasi sempre saziovelik nasmeh
(+3)mi piace
jaz23. 10. 2013 21:08:02
Nessun problema con kg. Saluti!
tutto spalo1
(+2)mi piace
utrujen23. 10. 2013 21:12:43
Ja, non provocare! Ho guardato solo la foto, ecco, un chilo su.
(+1)mi piace
jedriličar23. 10. 2013 21:17:38
Secondo me, sono almeno 2 chili velik nasmeh
mi piace
ljubitelj gora23. 10. 2013 21:26:36
Imparate ad amarvi così come siete, kg su e giù principalmente, purché non ce ne siano 50 kg di troppo.
(+4)mi piace
viharnik23. 10. 2013 21:33:48
Io griglio spesso perché mi piace l'elemento fuoco. Ci purifica energeticamente quando lo guardiamo. Certo con ćevapčiči, cotlette, patate, zucchine, in autunno peperoni, mais e una mela alla fine nelle braci, i chili salgono veloci. Quel cibo fatto sul fuoco ha anche tanto yang energia attiva, figuriamoci il sapore dal carbonejezik. Ultima volta ho arrostito castagne deliziose sul gas in una vecchia pentola alumežikanje.
mi piace
jedriličar23. 10. 2013 21:43:20
Cosa dici di questo, viharnik? Cibo dalla griglia ...velik nasmeh
1
mi piace
miri23. 10. 2013 21:48:07
E in alto a sinistra?velik nasmeh
(+2)mi piace
Macesna23. 10. 2013 22:01:48
Mi avete fatto venire una fame totale, vado a mangiare pane, burro e uovo ...
Il problema è che dopo lo sport hai una fame così immensa laaaaa, e poi tutto va al culo quello che hai perso prima.
(+1)mi piace
viharnik23. 10. 2013 22:22:25
Ma tutto quello si ottiene con la barcavelik nasmeh.Qui pesce alla griglia starebbe megliojezik.Terapia per lo stomaco!velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+1)mi piace
alpin24. 10. 2013 07:11:38
Mi è riuscito a perdere 14 kg in mezzo anno. Ora ho 63 kg per 175 cm di altezza, giusto per un buon ciclista.nasmeh
Come perdere peso e mantenere il peso desiderato.?
Semplice.! Quanto mangi devi consumare.velik nasmeh
Più piccoli pasti (5) al giorno, familiarizzate con l'indice glicemico degli alimenti, bevete molta ACQUA naturale o minerale e non succhi.! L'alcol ha un valore calorico molto alto ma 1 dl al giorno dopo pranzo va bene!, iniziate attività fisica nella zona di combustione grassi (C2) almeno i primi 30 min poi potete alzare un po' il polso. Durante attività più lunga bevete e mangiate. Non fate patire la fame al corpo, altrimenti reagisce al contrario e inizia ad accumulare riserve e brucia proteine (muscoli). Muovetevi regolarmente in natura, andate in bici, fate escursioni in montagna e pensate positivo alla fine dell'attività stretching obbligatorio dei muscoli,..tuttizadrega
Non cascate nelle pillole miracolose per dimagrire perché non funzionano.
Tutti questi consigli ve li do dalla mia esperienza personale e vi auguro tutto il bene.
1
(+1)mi piace
miri24. 10. 2013 07:24:24
Qualcuno mi spieghi cos'è questo "pensiero positivo", perché aiuta in tutto.zadrega
(+2)mi piace
alpin24. 10. 2013 07:31:27
In questi tempi è probabilmente più difficile pensare positivo che perdere 30kg.!!
Il pensiero positivo per me è dimenticare (staccare) i problemi quotidiani, preoccupazioni, lavoro,.. e pensare a qualcosa di bello, a ciò che mi ispira e mi spinge avanti verso nuove vittorie.nasmeh
1
(+4)mi piace
jedriličar24. 10. 2013 07:51:18
Solo per il cacciatore di tempeste: mangia sotto la teglia....velik nasmeh
1
(+8)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie