|
| heinz13. 05. 2011 16:04:42 |
La prossima settimana e ancora un po' dopo si potranno visitare narcisi anche su Belska planina e Struška. Là se ne possono incontrare fino a giugno.
|
|
|
|
| Andrej514. 05. 2011 13:58:04 |
Oggi di buon mattino la cima di Golica era avvolta nella nebbia. Alle 11 pioveva nel villaggio Planina pod Golico. Tanti narcisi, ma bisogna andare un po' di lato dalla baita. Probabilmente alcuni delusi quando arrivano alla baita e vedono pochi fiori. Escursionisti ne ho incontrati tanti quanti... sulla Šmarna gora.
|
|
|
|
| petruša15. 05. 2011 09:09:45 |
Ieri abbiamo visitato Golica. Fino alla sella Suha c'era bel sole caldo piacevole. Quando ci siamo diretti sul crinale ha iniziato a soffiare e poi a piovere. La pioggia non ci ha fermati poiché si è fermata dopo una buona quindicina di minuti. C'era nebbia, pieni di narcisi. Presso la baita di nuovo bello soleggiato solo nebbioso. È stato bello con sole, vento, nebbia e pioggia. Tutto vissuto, i bambini hanno goduto. lp
|
|
|
|
| jusuf16. 05. 2011 00:39:23 |
Questo weekend Golica non è stata molto ospitale. Campi di narcisi persi nella nebbia: sabato verso le 7:00. Dopotutto in montagna si va presto?!
1
2
|
|
|
|
| klavdy619. 05. 2011 19:00:26 |
Oggi ci siamo diretti su Golica per il sentiero accanto alle grotte Sava oltre sella Suha. All'inizio del crinale siamo usciti dal sentiero e camminati solo sulla cresta. Panorama molto belli, e notare anche tantissimi narcisi. Lungo la cresta soffiava vento piuttosto forte e freddo. Tornati sul sentiero invernale, fino al rifugio sentiero fangoso per fusione neve residua. Bella escursione. Lp
|
|
|
|
| [5er]19. 05. 2011 23:18:58 |
Anche noi oggi su Golica, partenza e arrivo a Planina, su sentiero invernale, ritorno "solito". Super tempo, bei panorami ... insomma, piacevole escursione conclusa con bagno nel Lago di Bled.  Foto scattate con telefono, quindi qualità non eccellente.
|
|
|
|
| nirovad120. 05. 2011 16:39:27 |
Ciao Domani con la moglie faremmo escursione pomeridiana su Golica. Come vedo i narcisi sono già molto fioriti. Dove li incontriamo se andiamo da Planina sul sentiero solito. LP Davorin
|
|
|
|
| petruša20. 05. 2011 20:47:56 |
Se non mi sbaglio, devi andare per la pista da slitta fino a Markljev Rovt. Qui continui fino alla sella Suha e sali lungo la cresta. Qui ce ne sono di più. Il sentiero è segnato, principalmente che dall'inizio vai lungo la pista da slitta. Poi potete scendere alla baita e tornare verso il pascolo Golica. Fate un giro circolare. Il sentiero è bello ve lo consiglio. lp
|
|
|
|
| YoYo23. 05. 2011 12:37:08 |
C'era qualcuno ieri sulla Golica? 
|
|
|
|
| GregorC17. 06. 2011 14:24:45 |
Oggi sono stato sulla Golica. Era nuvoloso e a tratti nebbioso, il sentiero era scivoloso. Si vede che non ci sono più narcisi, perché oltre agli addetti e un gregge di pecore sul sentiero non ho incontrato nessuno. A causa della nuvolosità non c'erano panorami, in cima soffiava un vento forte. Piuttosto bel giro. Mi chiedo cosa significano quelle marche spruzzate con vernice rossa sugli alberi e rocce, cioè un cerchio con un punto e freccia che punta al suolo. E non sono poche.
|
|
|
|
| jprim11. 10. 2011 12:43:53 |
sì, belle foto, questa Golica mi ha tentato, ma spero che l'anno prossimo fiorirà di nuovo con i narcisi, poiché quest'anno non ho vissuto questa montagna nel vero senso, soprattutto per l'infortunio di mia sorella e il gruppo che abbiamo portato sulla Golica. Chi ha fotografato quando eravate sospesi in aria.   ... e il sassolino - proprio nell'obiettivo??
|
|
|
|
| YoYo11. 10. 2011 16:04:43 |
Le ultime due foto sono super. Anch'io ne ho una con un handstand da Golica 
|
|
|
|
| viharnik25. 11. 2011 20:20:24 |
@L.G., poi ci siamo incrociati per un pelo (qualche ora) . Dopo aver chiacchierato alla baita ero esattamente alle 15 all'auto a Pl sotto Golica, partito alle 9.
|
|
|
|
| ljubitelj gora25. 11. 2011 20:38:59 |
14:30 ho fatto la prima foto, presso la funivia merci inferiore.
|
|
|
|
| viharnik25. 11. 2011 20:42:23 |
Probabilmente hai svoltato dalla strada principale al primo cartello Golica 2h a sinistra, io sono sceso per l'altra variante. Quindi ci siamo mancati di una coda di topo. Lp!
|
|
|
|
| ljubitelj gora25. 11. 2011 21:17:31 |
Sì, io ho svoltato a sinistra.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima