Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Grintovci estremi

Stampa
Domch6. 10. 2014 21:02:43
E le lodi agli aiutanti, accompagnatori?
(+1)mi piace
redbull6. 10. 2014 21:29:32
Domani qualcuno p. es. può scrivere che è andato in 13h e sarà il record.

Se fate record, siate almeno così gentili da pubblicare la traccia; se non avete dispositivo GPS, allora fotografate l'orologio su ogni cima anche se con lancette.
È vero che questo tempo reggerà solo fino ad agosto, se vero o no. Per dimostrare consiglio di provare a battere il record t24.
mi piace
kl3m3n_866. 10. 2014 22:13:17
Come siete buffi. Sembra che alcuni siano verdi d'invidia velik nasmeh
(+8)mi piace
BT886. 10. 2014 22:43:24
Sì ragazzi, siamoci franchi: Klemen è sincero e fico. Redbull, nessuno domani scriverà niente. Questo lo dovrai ingoiare velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh. Lo vediamo anche alle gare che va piuttosto bene ed è meglio di alcuni qui che si vantano. Klemen, quelli che ti conosciamo lo sappiamo mežikanjemežikanje
(+8)mi piace
kl3m3n_866. 10. 2014 22:50:02
Redbull senza rancore ma per il record Grintovec, Stol, Triglav gli hai creduto e congratulato. Per grintovci estremi non puoi perché ha battuto il tuo record velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+15)mi piace
Bojan_A6. 10. 2014 23:12:19
Mi dispiace davvero, essendo lontano da casa non ho potuto seguire Klemen, e anche altri come Katja Kegl alla SPP, ... Quest'anno ce ne sono stati parecchi nel campo dell'ultramaratona in montagna.
(+1)mi piace
panda7. 10. 2014 07:52:48
Manca qualcosa o mi sembra solo?zmeden
mi piace
nkamin7. 10. 2014 07:55:02
Questo forum è dedicato alla descrizione delle condizioni in montagna, quindi suggerisco di spostare questa discussione sotto "trail running" o nuovo contenuto, comunque non appartiene qui!
(+6)mi piace
klm7. 10. 2014 08:37:49
Redbull@ Klemen si è accinto a questa impresa, o come la si voglia chiamare, esclusivamente per sé. Come è ovvio, non aveva intenzione di esporla ai media, perché in fondo è un'impresa puramente personale.
Sono stati i suoi accompagnatori e colleghi a combinare tutto passando i dati al pubblico. Per questo probabilmente non fornisce i dati desiderati come GPS, foto ecc. all'opinione pubblica.
In questo contesto la sua mossa mi sembra molto sensata, perché imprese del genere non sono gare o competizioni reciproche, semmai o esclusivamente gara con se stessi.
Certamente il tempo di Klemen si può migliorare parecchio, come in qualunque ambito della nostra attività, tutto dipende dalla percezione. Perciò certe cose non vanno prese troppo sul personale.
(+4)mi piace
redbull7. 10. 2014 08:42:01
In questo caso allora sicuramente non è un record, solo mancano le prove, perché ci sono candidati che magari migliorano questo tempo anche quest'anno,, ma se non ci sono prove non si sa quale tempo viene migliorato, 13h45 o 17h. Qui nessuna fermata, probabilmente neanche fotocamere, quindi questo tempo è normale.

saluti
mi piace
marinc7. 10. 2014 08:47:50
E tu hai impiegato 3 ore per fare foto?
(+11)mi piace
Zebdi7. 10. 2014 08:49:22
Sì sì, bisognava sistemare la pettinatura nel mezzo.. velik nasmeh

Che palle questo ego, che palle zavijanje z očmi
(+9)mi piace
alpin7. 10. 2014 08:59:52
@Redbull, quando comincerai a capire e rispettare che altri possono essere più veloci, migliori,.. inizierai a godere anche delle tue imprese.
(+15)mi piace
nordkap7. 10. 2014 09:18:50
Alcuni di voi sono davvero matti e fastidiosi con questi record e vanterie.
Non sapete proprio godere della vita, significa che siete frustrati da morire.

Non so se andate in montagna per battere record, o per godere e sfuggire alla vita stressante.

Non c'è aiuto per voi.
(+4)mi piace
slamca7. 10. 2014 09:28:24
Non so, mi sembra sempre di più che questa mania di battere record porterà a una fine tragica per qualcuno. Il rispetto è sotto ogni critica in tutti i campi, purtroppo.
(+1)mi piace
Domch7. 10. 2014 09:30:14
Suggerisco di competere l'anno prossimo alla Corsa al Grintovec, che è l'unica rilevante. Spostate il topic su Trail Running o forum di corsa, perché non c'entra con questo forum. Qui non ci interessano le dispute sui record, ma le condizioni attuali in montagne e colline.
(+9)mi piace
redbull7. 10. 2014 09:42:17
corsa rilevante su Grintovec, quei 9 km. Non essere ridicolonasmeh
mi piace
ms_primoz7. 10. 2014 09:58:36
mercedes (redbull), perché piangi, non sei il migliore...sai non tutti si riempiono l'ego sui forum come te... quei 9 km? sì quei 9 km non al 70% di potenza ma al 100%. Ah sì, allora avresti vinto comunque...e non ti interesserebbe...ti capisco...sei proprio povero...
(+10)mi piace
SamoK7. 10. 2014 10:00:52
Perché questo forum non si chiama CHI HA IL PIÙ LUNGO, ma CONDIZIONI, sarebbe davvero auspicabile spostare tutto il gallismo e contro-gallismo altrove.
(+4)mi piace
Pagina:123456789
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie