Grintovec per le Dolge Stene
|
| zippo12. 09. 2016 10:40:42 |
Silvestro - sei il Bos moderno!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček23. 09. 2016 22:40:57 |
Cavolo, la sveglia ha suonato troppo presto di nuovo ed era così facile da spegnere con una sola pressione che sono arrivata a Bistrica solo alle otto. Il sentiero verso Kokrško sedlo era ancora abbastanza tranquillo, da lì verso le Pareti Lunghe ancora di più. Non ho incontrato anima viva finché... Poco sopra Zgornje jame vado per i fatti miei e l'arrampicata mi porta sul Tetto proprio dove riposa pacificamente un gregge di pecore. Non essendo interessate a un dibattito serio, punto sulla cima, da dove mi dirigo verso la Longa Cresta. La speranza di incontrare vecchi conoscenti dalla visita precedente non si è realizzata. Gli stambecchi evidentemente avevano impegni più importanti. Un po' seccata per non aver avuto un benvenuto regale, punto sulla cara Štručka, da lì giù per Skuta alle Male pode e mi affretto attraverso Žmavčarje alla macchina. PS: Libro di vetta su Grintovec pieno, nessuno su Longa Cresta e Skuta.
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| dprapr24. 09. 2016 06:52:46 |
A me non ha suonato affatto, ma mi sono svegliato comunque alle 4 (EMŠO funziona precisamente). Belle foto di Štruca. Neanche noi abbiamo notato nessun camoscio. Magari Raubšic li ha tutti spaventati.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| pika7. 06. 2018 06:51:03 |
Asciutto attraverso le pareti lunghe, si possono evitare i piccoli nevai. La salita di ieri disturbata solo dall'insopportabile afa sul sentiero.
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| janez.novak8. 07. 2018 12:38:10 |
Non ho ancora fatto questo sentiero, mi incuriosisce l'orientamento e la difficoltà. Grazie per la risposta.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin8. 07. 2018 12:53:55 |
Prima di tutto non è un sentiero ma più una crestina. Orientamento non problema. Arrampicata entro primo grado di difficoltà. Via molto panoramica e poco frequentata. Consiglio.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| janez.novak8. 07. 2018 17:32:11 |
Ecco, ho preso parecchie informazioni utili. Lo proverò, magari quest'anno - certo con bel tempo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Kafetarca13. 07. 2018 08:13:12 |
Penso al Grintovec questo weekend, partenza da Konec. Com'è la transitabilità della strada fin lì dalla casa a Kamniška? Accesso permesso? Strada OK anche per auto più basse?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| janez.novak21. 09. 2018 20:08:41 |
Oggi finalmente Grintovec via Dolge stene. Partenza a Suhadolnik, tempo assolutamente ideale. Il sentiero via Dolge stene è abbastanza visibile, aiutano anche gli ometti. Nell'ultima parte ripida mi sono tenuto sul lato sinistro sotto la cresta, nessun problema. Panorama dalle Dolge stene fantastico. Consiglio vivamente l'escursione, non è niente di che.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| janez.novak22. 09. 2018 10:35:11 |
Davvero prima classe, vero piacere - camminata sul crinale erboso in bella ambientazione e circa 200 m di arrampicata facile. Se vai a destra sul crinale però, le condizioni sono completamente diverse.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull22. 04. 2020 16:48:08 |
Bellissimo team Primož Ciao, alcuni dobbiamo lavorare. Tanta birra va per la benzina, il plato dovrebbe essere pure più economico del negozio. In bocca al lupo
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| lino22. 04. 2020 19:52:20 |
Grande! Anche veri maniaci del lavoro tra noi. Quello che impara Primožek, Primož lo sa e gli manca! 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| flapho22. 04. 2020 21:32:06 |
primož Di nuovo un blokkar che non ha creato nulla nella vita e non ha di meglio da fare che sfogarsi in rete!
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| nickolas1622. 04. 2020 21:50:25 |
Primož, bravo per la meravigliosa giornata
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ejti22. 04. 2020 23:01:48 |
@flapho! Incredibile quanta rabbia e odio si accumuli in certe persone. Cioè, la gente nei blocchi sono incapaci che non hanno creato nulla nella vita. Se ho capito bene, nella vita conta solo costruire una casa e esserne fiero proprietario. Perché se Primož avesse una casa, non avrebbe tempo di scorrazzare sul Grintovec ma zappare il giardino, tagliare l'erba e lavare l'auto. Che cliché malato slovenino!
| (+20) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.