|
| mamut16. 09. 2017 06:31:55 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mojcika12. 10. 2017 07:30:57 |
Ho visitato il Monte Kal l'8.10.2017... non la prima volta, ma è sempre interessante. Era meravigliosa.... la montagna, come il sentiero stesso. Larici in fiamme e branchi di camosci che pascolavano sotto il Kokrško sedlo e noi rari escursionisti li abbiamo osservati dal sentiero dal Kokrško sedlo verso la cima. Purtroppo il rifugio sul valico era già chiuso e niente tè caldo. In discesa mi sono slogata la gamba cadendo sul sentiero pietroso. Con l'aiuto di due alpinisti e un'alpinista sono scesa all'auto. Non conoscendo i loro nomi, li ringrazio qui per la pazienza. La salita alla montagna significa molto per me, poiché la mia malattia non mi permette più di visitare montagne più alte. Con grande sforzo ho visitato cinque duemila quest'anno. Cari escursionisti che superate in montagna e raccontate volentieri quanto siete veloci e quanto avete camminato quel giorno, ci sono anche tra voi quelli che investono più fatica ma camminano più piano. Grazie a coloro per cui anche l'aiuto e l'amicizia in montagna contano molto. Anche grazie a loro è più bello in montagna.
| (+14) |  | |
|
|
|
|
| UrOs_9518. 12. 2017 13:48:28 |
C'è stato qualcuno su in questi giorni? Attraverso il Kokrško sedlo o per il sentiero dei cacciatori?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| panda19. 07. 2018 07:27:56 |
Congratulazioni Tinky. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| navdušena13. 08. 2018 20:07:25 |
Domanda: se saliamo sul Monte Kalška dalla baita Cojzova al Kokrško sedlo - dobbiamo passare la cosiddetta "škrbina", o il sentiero per Monte Kalška si stacca prima?
|
|
|
|
| ben13. 08. 2018 20:16:06 |
No, quando arrivi al crinale il sentiero va a destra oltre la cosiddetta škrbina e avanti sul crinale Kalški, a sinistra sul Monte Kalška.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| anak17. 11. 2018 15:42:14 |
Oggi sul Monte Kalška via Kalce. Sulla via molte foglie secche, quindi in posti difficili da seguire. Nelle zone ombrose terreno ghiacciato e scivoloso.
1
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Hribolazec8127. 06. 2019 22:53:41 |
Bello saluto montano! Poiché non ho visto condizioni da nessuna parte, per il weekend sentiero verso Kal Peak e Cresta Kal via Sella Kokrška - Partenza da Konc. Stato del sentiero, condizioni della neve ecc.?
Grazie tante per l'aiuto Gregor
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Grenaleva29. 06. 2019 21:26:50 |
Martedì dalla direzione Grintovec sembrava tutto asciutto. Buona fortuna!
|
|
|
|
| anč30. 06. 2019 12:43:10 |
Oggi sul Kal Peak da Suhadolnik. Sentiero via Taško in pessime condizioni. Già sotto dalla fattoria nanosi di sabbia e rocce, dopo ultima scala sentiero praticamente sparito, chiodi strappati e rotti. Anche vecchia via distrutta, specie ultima gronda, ma meglio del sentiero via Taško. Curioso che non sia da nessuna parte annunciato che il sentiero è distrutto.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ivoma30. 06. 2019 19:39:29 |
Il sentiero è stato danneggiato dal temporale del 22.6. Quando il sentiero prima della fattoria Suhadolnik era danneggiato, gran parte è stata riparata lo stesso giorno e il giorno dopo, per poter arrivare all'auto.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zlatica23. 07. 2019 21:36:52 |
tinky, belli panorami, belli mazzi, persino farfalla piccola ortica si è messa in posa, foto interessanti, insomma ottimo resoconto foto della tua visita odierna alle montagne.
|
|
|
|
| ločanka24. 09. 2019 20:30:37 |
Questo weekend è stata un'opportunità unica per visita plurigiornaliera alle Kamniške gore, il cui piano abbiamo completato all'ultimo momento proprio con visita a Kalška gora. Nel piano infatti mancava da un po' l'inizio o prima escursione, altrimenti forse fatta già prima. Così si è tutto incastrato, piano, tempo libero e tempo. 1.giorno - Kalška gora per sentiero di caccia da Žagana peč 2.giorno - Kokrška Kočna, Jezerska Kočna, Grintovec 3.giorno - traversata da Kokrško sedlo a Kamniško sedlo e discesa a Kamniška Bistrica Tutto senza fretta esagerata, foto prima escursione su questa pagina. Sentiero sicuramente degno di ripetizione, non fra 10 anni, ma il più presto, es. già nel periodo imminente dei larici gialli .
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
| (+17) |  | |
|
|
|
|
| zlatica25. 09. 2019 06:38:55 |
ločanka, a malapena aspetto continuazione foto....
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.