Kamniški vrh e cascate Korošaške
|
| Edina23. 03. 2015 13:47:54 |
Oh zlatica, tornerò sicuramente anch'io. Sul pascolo Osredek ho visto un cartello verso Šenturška gora, sopra il pascolo verso Krvavec. Magari riesco a organizzare un giro ad anello. Buona strada
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ejti23. 03. 2015 18:38:56 |
Edina, quando sarai di nuovo dalle nostre parti, fammi sapere! Ci sono anche le cascate inferiori da vedere, da quella dove eri tu parte un sentiero nascosto a sinistra in salita verso Osredek. E sì, certo che si può fare un giro ad anello - più corto o più lungo, a piacere. 
|
|
|
|
| Edina24. 03. 2015 20:55:22 |
Questo è un invito super e non tarderemo molto. Buona strada
|
|
|
|
| ločanka26. 03. 2015 09:28:12 |
Natura primaverile bellissima, lussureggiante in queste foto di Edina! Si guarderebbe con piacere ognuna su un calendario! Gli occhi si riposerebbero sempre di nuovo e i pensieri volerebbero via. Sulla Cima Kamnik ci sono stata una volta finora, anni fa, e proprio queste foto mi hanno motivato di nuovo a tornarci! Pensavo già che non ne avrei avuto bisogno.
|
|
|
|
| Edina26. 03. 2015 14:37:19 |
Sì, con le foto salviamo davvero momenti per il futuro o solo per un giorno uggioso come oggi. Dai un'occhiata al sito della mia amica http://www.majdatancar.si/ - e goditi, specialmente le presentazioni PP sono eccellenti.
|
|
|
|
| grem v hribe27. 03. 2015 22:48:16 |
Vado volentieri sul Kamniški vrh da Ambrož, perché è ugualmente vario su entrambi i lati. Un po' di traverso, un po' su, un po' giù con splendidi panorami a sinistra sulle Kamniške gore e a destra verso Zakal e Šenturška gora... Andando lì passo dal lato soleggiato via Planjavica, ritorno traversando dietro (lato ombreggiato). Si può andare anche all'alpe Osredek da dove ora c'è un sentiero boscoso che si unisce al sentiero iniziale in cima. In breve, il Kamniški vrh offre sentieri molto diversi ed è meraviglioso in una parola 
|
|
|
|
| AnzeKozjek28. 03. 2015 19:25:48 |
Dove sul sentiero o in vetta puoi guardare le Kamniške gore?? Mi incuriosisce davvero! Ho cercato io stesso una posizione da cui avere vista sul massiccio, ma finora senza successo è vero che hai un bel panorama sulla valle, che però purtroppo non mi affascina molto... :P
|
|
|
|
| garmont29. 03. 2015 18:47:27 |
Oggi su passando le Cascate Korošaške all'alpe Osredek, poi via Planjava alla cima. Disceso via Bosova Šija. Panorami naturalmente c'erano, i migliori sul crinale...ovvio.  Saluti
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| alpin31. 03. 2015 11:28:59 |
Abbiamo davvero una bella natura nell'area di Kamnik, e così vicina a casa.Solo 10 min. in bici e sei in paradiso.!!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| grem v hribe31. 03. 2015 22:29:01 |
dall'alto in basso è ancora più bello...grazie per le splendide foto del nostro paradiso
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Rokovnjacica1. 04. 2015 09:32:06 |
Davvero, è paradiso! : Le gambe corrono, il cuore mi balla... cosa potrebbe volere uno di più bello!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| panda23. 04. 2016 06:59:50 |
|
|
|
|
| ahaba24. 04. 2016 18:47:57 |
Il sentiero nella foto n. 5 è già assicurato in qualche modo, perché è piuttosto ostico passare sulla sabbia? Anni fa sono andata con amica che per paura non sono riuscita a far proseguire così siamo andate sull'erba, che ha causato caduta e mese di ginocchio dolorante. LP
|
|
|
|
| iUnknown25. 04. 2016 13:48:59 |
Sono d'accordo, Tol. Su questo sentiero attraverso malga Osredek corro giù da Kamniški vrh e sono all'auto in 25 minuti.
|
|
|
|
| tinky25. 04. 2016 15:59:22 |
E a chi importa se la corri tu. Che sia ignoto.
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.