Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kamniško sedlo

Stampa
pikica110. 04. 2015 10:17:08

Succedono davvero cose buffe su questo forum. Ragazzi vi consultate se prendere gambali e calzini di ricambio eek Come vestire un 4enne per l'asilo. Come fate a girare il mondo senza cervello vostro. Chiedere sulle condizioni mi sembra OK, anch'io grata per tanti buoni resoconti su questo forum, attrezzatura adeguata al tempo, senza parole superflue. Chi non sa cosa serve, per montagne invernali non va.]]>
(+7)mi piace
JusAvgustin10. 04. 2015 10:55:44
mi piace
Gdu bo meni reku svinja10. 04. 2015 11:23:10

Succedono davvero cose divertenti su questo forum. Ragazzi vi consultate se comunicare con gli altri in tono umano o come animali. Come insegnare bon ton a un 4enne. Come fate a girare il mondo senza il vostro senno. Chiedere sulle condizioni mi sembra OK, sarò grata per molti buoni rapporti qui, cultura della comunicazione adeguata all'età, senza insulti superflui. Chi manca di rispetto agli altri, tra la gente non va.
Volevo solo dire che il livello di comunicazione qui a volte varia parecchio. Capisco sia superfluo ripetere a ognuno singolarmente la stessa litania sulla necessità di attrezzatura invernale in inverno, un po' di pazienza sarebbe comunque gradita.
Ad esempio, i gestori dei rifugi rispondono continuamente alle stesse identiche domande degli escursionisti, giorno dopo giorno (quanto manca alla cima, il tempo sarà buono, le sneakers bastano, vero?,...) eppure rispondono umanamente.
Il bambino non sa ancora che la strada è pericolosa. Gli dici che comunque non è capace di uscire o gli spieghi normalmente che è pericolosa e da solo non ci deve andare?]]>
(+8)mi piace
buda110. 04. 2015 12:20:20
...porta ramponi, piccozza, insomma attrezzatura invernale... e cordiali saluti a tutti gli amanti del forum e delle montagne.]]>
(+3)mi piace
Viper10. 04. 2015 20:35:53
(+3)mi piace
vesna210. 04. 2015 21:12:26
(+1)mi piace
redbull10. 04. 2015 21:32:22
nasmeh. non hai un buon nick, eh?
mi piace
Misantrof10. 04. 2015 21:59:27
Di nuovo avete riempito due pagine per una domanda abbastanza pertinente.
(+10)mi piace
Branee11. 04. 2015 00:51:33
Ragazzino prende 2 sul culo e saprà velik nasmeh
(+3)mi piace
Keko11. 04. 2015 00:53:26
Sì, davvero incredibile quanta blaterata su una domanda del tutto semplice e benintenzionata. In tutto questo ci si chiede davvero cosa sia più stupido. La domanda posta o le risposte. Se metti tutto sulla bilancia puoi concludere che la domanda è perfetta e non stupida affatto. Mentre per l'80% delle risposte e chiacchiere potrei dire che sono davvero stupide. È davvero così difficile rispondere nello stile di Viper e alcuni post più su o meglio trattenersi e mordersi la lingua ovvero il dito.
Sono quasi sicuro che se la stessa domanda fosse posta in Kamniška Bistrica a tutti voi che scrivete risposte stupide, mentre tornate come escursionisti da Sella di Kamnik, le risposte sarebbero completamente diverse, cioè non stupide.
(+7)mi piace
subaru11. 04. 2015 14:25:42
Ieri ho visitato Sella Kam. Per l'attrezzatura la situazione è la seguente: mattina da Kamrca in su completamente ghiacciata quindi consiglio vivamente i ramponi, circa alle 9 quando il sole arriva sulla sella la neve si ammorbidisce subito e sui ramponi si formano palline quindi meglio senza.
Le condizioni cambiano di giorno in giorno. Neve sopra 1600 m ancora parecchia ma si scioglie rapidamente.
(+1)mi piace
dado7411. 04. 2015 18:40:34
Mi scuso per aver provocato un'ondata di vari commenti, risposte e critiche. Accetto ogni critica e ancora grazie per le risposte, ho già imparato qualcosa. Non mi vergogno a chiedere, mi vergognerei se mi dovessero riportare in valle con l'elicottero costando ai contribuenti 10.000 euro. Camminerò piuttosto quando non c'è neve perché voglio continuare ad allenare Real Aikido. Grazie, senza rancore, Rade.
(+4)mi piace
ostrorogi11. 04. 2015 19:06:54
Come dicono: Non ci sono domande stupide solo risposte stupide!nasmeh
(+1)mi piace
redbull11. 04. 2015 19:19:13
ma non sempre corna affilate
mi piace
Viper11. 04. 2015 19:53:11
Non so perché complicate tanto quassù sulle domande stupide. Se uno chiede qualcosa, rispondi gentilmente, altrimenti meglio non scrivere niente. Non scrivete 3 pagine e più per una presunta domanda stupida e prendete in giro uno senza esperienza in montagna. Come se chiedessi io se si può ad es. arrivare a Triglav in inverno su e giù senza ramponi. Ma sì, perché l'ho fatto io stesso.
(+4)mi piace
smatjaz11. 04. 2015 20:23:07
dado, tra tante risposte stupide trovi qualcuna utile....... cercala, salta le altre e prendile come una brutta barzelletta! Alcuni rimarranno bambini rissosi dell'asilo per tutta la vita, così è e così sarà perché pensano di aver divorato tutta la saggezza di questo mondo. Prendi tutto come uno stato non un errore. Trova la risposta giusta, carica lo zaino e lascia che l'idiocia non ti fermi e ti tolga la voglia che stai perdendo poco a poco. Ancora una cosa....... anche se non sei attrezzato bene, puoi girarti quando pensi che il terreno superi le tue conoscenze, capacità e attrezzatura, e attieniti alla regola che la montagna aspetta..... nasmeh
(+5)mi piace
ejti17. 04. 2015 18:09:08
Il rifugio sul Kamniško sedlo sarà aperto domenica, 19.4., (probabilmente già sabato sera).
mi piace
Jigga17. 04. 2015 18:48:35
Aha bene, pensavo proprio domenica al sedlo. Significa anche che c'è qualcosa da mangiare?nasmeh
mi piace
viharnik17. 04. 2015 18:50:48
Qualche ričet e tè sicuramente.
mi piace
ejti17. 04. 2015 19:39:26
Niente cibo, solo bevande calde e fredde.
(+2)mi piace
Pagina:123...3132333435...747576
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie