Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kamniško sedlo

Stampa
valerija11210. 07. 2016 13:10:43
Klemen! Giovedì siamo andati lungo questo sentiero fino a Brana. Tutto asciutto, godimento. In bocca al lupo.
(+1)mi piace
klemenb10. 07. 2016 14:23:41
Fantastico! Grazie mille!
mi piace
BrankaM20. 07. 2016 11:27:45
Per favore, aiuto. Qualcuno sa se è permesso andare in macchina fino a Jermanca. Se no, dove si può parcheggiare e quanto si allunga il sentiero per la Sella di Kamnik? Grazie in anticiponasmeh
mi piace
palček plezalček20. 07. 2016 11:32:57
Fino a poco tempo fa c'era il cartello di divieto di transito, ma tutti andavamo a Jermanca zadregazavijanje z očmi
L'orario si trova: http://www.hribi.net/gora/kamniska_koca_na_kamniskem_sedlu/3/95
mi piace
Trobec20. 07. 2016 11:39:10
Pensavo che quel cartello fosse solo in inverno (affinché nessuno rimanga bloccato sulla strada non spalata e poi denunci l'azienda stradale mežikanje, ma sembra che rimanga, beh 3 settimane fa c'era ancora. Tuttavia nessuno lo rispetta, poiché alla stazione della funivia al Kokrško sedlo ci sono sempre auto parcheggiate, presumo sia lo stesso a Jermanca.

Naturalmente la domanda resta sospesa: quando i vigili urbani si ricorderanno di far rispettare il cartello...
(+1)mi piace
markobrezje20. 07. 2016 13:02:03
Il cartello era girato di lato ieri...
(+1)mi piace
Branee20. 07. 2016 13:37:26
Il divieto è ancora lì. Per quanto mi riguarda, dovrebbero scrivere multe con uno zero in più. 80e è troppo poco. L'ho detto molte volte, se vai in natura vai in natura, non fare lo scemo ovunque possibile e distruggere ciò che resta della natura. Nessuna scusa per quegli idioti con le macchine che spingono e spingono. Se non hai tempo scegli un obiettivo che si adatta al tuo tempo, se non hai la forma per l'intero sentiero scegli un altro più adatto a te. Se ti piace guidare ci sono abbastanza strade. Sul serio, se avessi voce in capitolo le multe sarebbero in migliaia e l'ordine e la natura sarebbero restaurati..
mi piace
panda20. 07. 2016 13:42:11
Branee: sei proprio duro. Forse troppo. Se esiste un punto di partenza, davvero non vedo motivo per non andare in auto al punto di partenza più alto. Anche se devi pagare parcheggio o pedaggio per la strada di montagna, e allora?. Ognuno decide per sé cosa fare. Questo cartello sta sicuramente agitando gli animi da anni. Se il cartello è piazzato, che sia girato correttamente così non c'è dilemma. Tutto il resto delle supposizioni è inutile. zavijanje z očmi
(+9)mi piace
Branee20. 07. 2016 14:27:31
Lo so.. grazie comunque. Questo non è un punto di partenza se la guida è proibita (stesso es. Ravenska k.), tu non vedi il problema perché non vuoi vederlo. Dico che se quel parcheggio comunale fosse un po' curato, potrebbero raccogliere soldi per la ristrutturazione di molte cose.
mi piace
Branee20. 07. 2016 14:29:33
Aha e quei furbi con le macchine hanno girato il cartello, non è la prima volta né l'ultima.
mi piace
Trobec20. 07. 2016 14:29:56
@Branee, se siamo già lì, anche l'escursionismo di massa - il numero di persone che arrivano a Sella di Kamnik (per non parlare del Triglav) non è proprio in linea con la dottrina della protezione della natura.
Se fosse davvero per la protezione della natura, metterebbero semplicemente una barriera lì invece del cartello, e la questione è risolta. Ma penso che quel cartello non abbia niente a che fare con la protezione della natura e sia lì per ragioni completamente diverse.
(+7)mi piace
lino20. 07. 2016 14:43:10
Spero di calmare qualcuno. Ripeto la citazione di Greg z brega pagina 44 di questo forum:
"30.5.2016 ripeto di nuovo...
con il cartello il gestore della strada si protegge da possibili richieste di risarcimento danni per veicoli che potrebbero essere danneggiati su strada non mantenuta"
"30.5.2016 per caso lavoro al comune e so perché mettiamo il cartello ogni anno"
(+6)mi piace
Branee20. 07. 2016 16:58:12
Comunque non è un punto di partenza lino su queste storie ho parlato parecchio con la gente e so di cosa scrivo. La strada è attualmente per la gestione forestale e non destinata al turismo. Ho un'email proverò a trovarla di 2-3 anni fa. Riguardo ai danni al veicolo comunque non puoi farne richiesta perché la pista menzionata non è dichiarata come tale per la guida. Per quello non si mette un cartello, ma una tabella di avvertimento testuale
mi piace
Becar20. 07. 2016 18:10:05
>>Dico che se quel parcheggio comunale fosse un po' curato, potrebbero raccogliere soldi per la ristrutturazione di molte cose.<<

Sì certo, diciamo per riempire le tasche, bonus di disponibilità, premi per produttività lavorativa ecc.
(+7)mi piace
Branee20. 07. 2016 19:03:54
Ci vorrebbero revisori e poi rimettere quei soldi nei settori da cui provengono, se il mondo fosse bello..
mi piace
mter19922. 09. 2016 10:43:47
Ciao,
sabato mattina intendiamo andare da Logarska al Sella di Kamnik. Per favore info su quali sono le condizioni attuali.. La Kamnik koča è ancora aperta?

Grazie,
Lp
mi piace
redbull22. 09. 2016 12:02:18
non c'è ancora nevemežikanje
Certo che è aperta
buona fortuna
(+2)mi piace
mukica22. 09. 2016 12:57:58
La baita è aperta continuativamente fino al 9.10.2016, poi nei bei weekend, fanno turno i membri PD Kamnik. Oggi su Planjava e piacevolmente saziata col gestore, fa un caffè zeloooo buononasmeh
(+7)mi piace
tinky22. 09. 2016 16:14:47
Mukica, di nuovo ci siamo persi, ero su Brana. Simon fa davvero buon caffè.
(+3)mi piace
mukica22. 09. 2016 17:18:26
Tinky, penso che ci incontreremo presto per un caffè, se non chiudono prima tutte le baite zavijanje z očmi Allora porto qualcosa da scaldaremežikanje
(+2)mi piace
Pagina:123...4243444546...747576
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie