|
| pikica16. 03. 2017 19:20:13 |
Ojej, se credevo che qualcuno avrebbe sistemato la cosa come si deve, eri tu @lijaneja Ora vedo che anche tali signori maturi vanno per il mondo senza attrezzi. Succede, non c'è niente da fare. Ora solo @skymark può salvare la cosa, tutte le mie speranze in lui
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| darinka46. 03. 2017 19:26:00 |
Pikica 1, hai dimenticato Viharnik. Lui sa spiegare tutto professionalmente, intendo teoricamente. Magari saprebbe anche praticamente. Se ha portato la croce in montagna, forse anche la pala.
| (+18) |  | |
|
|
|
|
| miri6. 03. 2017 20:46:41 |
@viharnik, per favore non mettere foto del tuo così detto "zidanja". Avrò "pike" e non potrò andare da nessuna parte. Lavora e guadagna con ciò che sai e paga un muratore che ci capisce. Vedrai che sarai soddisfatto. La finalizzazione di ciò che hai creato da solo sarà molto più cara se vuoi qualcosa di decente. E ascolta i più anziani ogni tanto. Lp, Miri
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lino6. 03. 2017 20:48:57 |
Viharnik, abbassa quei numeri. Per tali successi alzeranno la norma ai costruttori. E l'oggi? Lo stato attuale della mansarda è un segreto strettamente custodito???
|
|
|
|
| lino6. 03. 2017 21:06:32 |
Gorolazka, grazie per il supporto morale. L'agitazione nuoce alla salute e alla bellezza. Già il buon soldato Švejk ha detto: "Sangue calmo e pantaloni caldi!
|
|
|
|
| lino7. 03. 2017 13:16:22 |
Tone, decisione intelligente e corretta a girarti prima della baita. Altrimenti a Kamnik avrebbero potuto ipotizzare dove va l'elicottero di soccorso.
|
|
|
|
| lijaneja7. 03. 2017 14:06:39 |
Lino, di quella gioia non gliela voglio certo negare
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka7. 03. 2017 17:40:54 |
e allora la soluzione si allontana?
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| viharnik7. 03. 2017 18:10:53 |
Ma al centro della sella si nota una bella grande frana, con tutta probabilità una valanga fresca!
|
|
|
|
| dejantrdin8. 03. 2017 16:30:47 |
Ciao escursionisti! Avete una discussione concreta nel thread, ma intervengo con la mia domanda. Cioè, sabato mattina visiterei il rifugio al Sella di Kamniško, previsione meteo OK, è previsto un raffreddamento venerdì così la coltre nevosa diventerà più stabile (letto su http://www.hribi.net/novica/snezne_razmere_v_gorah_832017/2088 ), attrezzatura sono ramponi e piccozza. Dai commenti e foto presumo siate vecchie volpi con più esperienza che conoscono meglio le montagne, specie la zona Sella di Kamniško, e mi chiedo se minacciano altri pericoli, intendo valanghe di neve da entrambi i picchi, sul sentiero da Pastirci al rifugio Kamniška? Grazie in anticipo per risposta e consiglio utile :P Cordiali saluti, Dejan
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja8. 03. 2017 18:00:35 |
Coraggioso, Dejan! Nessun inconveniente da temere se hai l'attrezzatura menzionata. Il pericolo maggiore si cela nelle cornici in cima alla sella se ti avvicini troppo al bordo. In bocca al lupo e tanto divertimento.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| redbull8. 03. 2017 18:17:15 |
Firma sotto la dichiarazione di Tone In bocca al lupo
|
|
|
|
| AndrejS10. 03. 2017 09:24:33 |
A nome del responsabile questo weekend, grazie Lijaneja per gentilezza e fatica. Se vieni su questo weekend, tira la manica, offrirà ristoro in ringraziamento.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja10. 03. 2017 13:53:09 |
Grazie anche a te, Andrej! Due tentativi in quattro giorni bastano. Ho in programma ¨Memorial per sci e piccozza¨, se il ventiseiesimo, domenica.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dejantrdin13. 03. 2017 18:22:34 |
@lijaneja hehe come ho già scritto nel primo messaggio, grazie per tutte le info! C'è stata una variazione di piano, avevo intenzione di andare venerdì dopo lavoro, ma il tempo sopra KSA era così orribile che ho cambiato idea. Sabato mattina sono partito con un conoscente più esperto dalla Val Logar al Ledinski vrh. Davvero, per il mio terzo duemila in condizioni invernali, fantastico! :-) Kamnik aspetta ancora un po', almeno fino alla fine di questa settimana se il tempo è buono. :-)
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.