Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kibuba

Stampa
gregavrhovnik11. 11. 2007 08:07:39
Ciao

Devo dire qualcosa che mi ha fatto arrabbiare: Le commesse in Kibuba non hanno idea di cosa vendono, non sanno niente dei prodotti. Non so cosa fanno lì, sanno solo ,,incassare,, e nient'altro, nessuna spiegazione, niente. Sono molto deluso, se paragono ad altri negozi simili dove la spiegazione è già piuttosto professionale, queste sono le mie esperienze. E le vostre?
mi piace
Ospite12. 11. 2007 11:12:29
Qualche giorno fa io e mio marito eravamo in quel negozio perché ci interessavano i ramponi. Il negoziante ce li ha mostrati, mentre impacchettava delle scatole; per saperne di più ha offerto di chiedere alla signorina più giovane che si stava provando da sola le scarpe, poiché è una scalatrice lei stessa. Che aiuto. Ci siamo girati e siamo andati via.
mi piace
kibuba13. 11. 2007 17:33:51
Mi dispiace che abbiate avuto un'esperienza negativa nel nostro negozio. Più di ogni altra cosa, desideriamo che i clienti escano dai nostri negozi soddisfatti. Da quanto letto concludiamo che non siete stati serviti correttamente, per cui ci scusiamo sinceramente.
In risposta a quanto scritto abbiamo aperto sul nostro sito una sezione "Reclami, commenti e lodi", dove accogliamo con gratitudine sia critiche positive che negative, e agiremo anche sui problemi specifici che avete già esposto.
mi piace
Silence20. 12. 2007 21:38:23
Sono d'accordo con te che non hanno idea, come potrebbero averla se sono lì solo per essere impiegati e guadagnare qualcosa. L'essenza dei negozi di oggi è il fatturato, i clienti al secondo posto. Io ho comprato prima pantaloni Milo (il materiale non respira bene), poi ramponi. Su entrambi i prodotti non ho avuto alcuno sconto. Al secondo acquisto la scusa che non mi avevano ancora inserito tra i clienti. Certo che no, visto che al primo acquisto non hanno preso i miei dati. CIAO. Ora mi mandano certi storže come sconto perché non hanno abbastanza giro. Ora vado altrove.
1
mi piace
andrej7672. 01. 2008 13:49:00
Per me Promontana va bene perché hanno roba di qualità. Specialmente soddisfatto di Craft e Vaude nasmeh
mi piace
Ospite3. 01. 2008 21:26:18
ehi tigre confronta un po' i prezzi degli stessi prodotti...per esempio craft che già menzioni è di 5 eur più basso nel modello pro zero in kibuba...basta così
mi piace
Ospite4. 01. 2008 12:28:28
Piuttosto do 5 euro di più e ho roba di qualità.
mi piace
Ospite4. 01. 2008 17:23:30
Ognuno compra ciò che il cuore desidera, nessuno glielo proibisce. Anch'io ho pantaloni Milo, insieme con biancheria attiva sono ottimi, li ho provati persino in un giro con racchette dalla baita Ceca verso la parete nord di Kocna e Grintavec, non ho avuto freddo affatto, né bagnato, pieno di neve però.
Sebanakis
mi piace
Ospite4. 01. 2008 17:59:25
Ognuno compra ciò che il cuore desidera se ha i soldi. Io, sebbene sappia "pochi soldi poca musica" compro i prodotti più economici, poiché non ho soldi per di più. Non mi importa se la commessa sa vendere o no, importante è che sia economico!
jezenai prezzi alti
mi piace
andrej7674. 01. 2008 18:36:31
Ma è un po' fuori tema - "È MOLTO IMPORTANTE SE LA COMMESSA SA VENDERE" che sia per pochi o tanti soldi.nasmeh
mi piace
Ospite4. 01. 2008 20:27:16
Sono d'accordo che i soldi sono importanti, dato che c'è crisi se non ce li hai. Per questo conviene comprare ai prezzi più bassi o in promozione o in svendita! Riguardo alla commessa o commesso è bene che sia istruito almeno per quei clienti in dilemma su cosa comprare, cosa è adatto per lui, che non compri attrezzatura troppo debole o troppo buona per lui perché non saprà usarla! Soprattutto deve esserci di aiuto, poiché facilmente con le sue esperienze contribuisce affinché siamo correttamente informati sull'uso, poiché può salvarci la vita! L'altra questione è la parte pratica dove provi tutto! Io sono principiante e además studente che lavora di notte durante la settimana per potersi permettere attrezzatura per le montagne, so che non è poco denaro, ma a volte conviene dare un po' più di soldi, poiché sempre in quel momento chiedetevi quanto vale la vostra vita? Quando vi sarete risposto allora comprerete il meglio per voi credetemi: Allo stesso modo su internet ci sono un sacco di test comparativi di attrezzatura, anche negozi, basta cercare un po' di più. Parlo per esperienza, quando ho passato parecchio tempo al computer raccogliendo informazioni, además letto parecchia letteratura sull'argomento.
E nel nuovo anno soprattutto passo sicuro e saldo in montagna e spero di incontrarci da qualche parte
Sebanakis
mi piace
Ospite4. 01. 2008 23:53:14
Ehi in Promontana a Kranj sono andato per un nuovo imbraco e un ... di venditori ha voluto a tutti i costi rifilarmi quello da arrampicata; diceva che è meglio per scalare e che non ne hanno altri. E ce n'erano tipo dieci modelli da seduta pure.

quindi CAZZO ... PROMONTANA!!!!!!!!!!!!

Iglu è il migliore, anche se è un po' più caro ha la roba migliore!

Quindi in Iglu non in quel ... Promontana!
Ciao.
Anže
mi piace
Ospite5. 01. 2008 09:28:29
Anže prima ti consiglio di rifare il corso di lingua slovenazmeden.

Finora ho comprato in tutti e tre i negozi menzionati sopra. Nel più criticato ci sono andato una volta per puro caso e alla fine ho lasciato lì €150. Molto soddisfatto di entrambi i prodotti.
Altrimenti dipende molto dal venditore e dalla sua competenza e consigli. Finora sia in Iglu che in Promontana sono incappato in venditori buoni e cattivi.
mi piace
andrej7676. 01. 2008 11:10:54
Già se hai paura che i venditori vogliano rifilarti qualcosa a tutti i costi allora meglio ordinare le cose desiderate online.mežikanje
mi piace
Ospite6. 01. 2008 14:03:14
In tutti e tre i negozi menzionati sopra la maggior parte dei venditori non sa cosa vende e cosa significano certi segni sui vestiti (gore tex, soft shell,...), tutti ti convincono che se costa di più allora è sicuramente meglio, anche se dalla pratica so che non è vero, a volte paghi il marchio e l'avidità del negozio. Quindi se non siete sicuri di cosa comprare, prima date un'occhiata su internet e non cascare nelle trappole dei venditori, e non convincetevi ad acquistare qualcosa che non vi serve perché "conveniente e di qualità".
mi piace
Ospite12. 02. 2008 13:23:09
L'attrezzatura non deve essere necessariamente di punta per andare comodamente e con successo in montagna. Per iniziare può essere anche materiale peggiore del gore-tex ovvero quando si acquisiscono certe esperienze si inizia a comprare attrezzatura migliore. Comunque la membrana gore-tex dura un paio d'anni, eccezionalmente qualcuna in più. Spesso i venditori non sono il giusto metro per l'attrezzatura adatta a noi perché devono vendere la merce. Noi dobbiamo educarci da soli (PD) e tramite forum spesso otteniamo i dati adatti per la scelta corretta dell'attrezzatura da montagna.
mi piace
Ospite14. 02. 2008 08:25:02
BRAVO! FINALMENTE UNO INTELLIGENTEnasmeh
mi piace
pohodnik0114. 02. 2008 09:46:03
Ognuno di noi può considerare qualcos'altro come attrezzatura di punta. Se cammino nelle nostre montagne certo non mi rifornirò di attrezzatura per l'Himalaya. Comunque è preferibile prendere attrezzatura da produttori riconosciuti e pagare un euro in più. Attrezzatura e scarpe da trekking con cura e manutenzione adeguata si usano per anni. Se prendi da qualche ditta "losca" non la userai a lungo. Soprattutto la sicurezza è impagabile vista cosa può succedere se non sei adeguatamente equipaggiato.
mi piace
spoty14. 02. 2008 11:09:37
Veri alpinisti quando arrivano in negozio sanno esattamente cosa comprare, per quanto riguarda i marchi in tutti i negozi di attrezzatura da montagna ottieni marchi di qualità, compri ovviamente secondo tasca e scopo adatto. Ma in ogni negozio c'è venditore lì solo per stipendio quindi meglio informarsi in rete. E non è necessario che marca riconosciuta e cara sia la migliore, il meglio è ciò in cui ti senti comodo.
mi piace
Ospite14. 02. 2008 12:52:01
Ciao
Se volete un venditore amichevole che sa tanto e ha attrezzatura di qualità andate da KEJŽAR SPORT a Kranjska Gora.
mi piace
Fazo14. 02. 2008 13:47:33
Come siete soddisfatti di Gornik? Lì fanno vestiti su misura...qualcuno ha esperienze con loro?

Ciao, Matevž
mi piace
Pagina:123...678
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie