Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kibuba

Stampa
ben14. 02. 2008 18:12:01
Le mie esperienze con Gornik sono solo positive.
mi piace
Ospite15. 02. 2008 07:50:12
anche le mie (i pantaloni fatti sono super)
mi piace
cveto6. 03. 2008 00:20:55
Questa discussione è interessante!
Scriverò ancora un po'.
Anche io ho capito che l'attrezzatura da montagna si compra dove i venditori sono alpinisti esperti. Così gli dici solo cosa ti serve e per quale scopo lo userai o dove andrai. Così ora vado e compro solo in negozi come: A LJ K2alpinist, Annapurna http://www.annapurna.si/, poi a Kamnik o da Perovem 3S sport http://www.3s-sport.com/, dove hanno più venditori, ognuno esperto nel suo campo, e Koala Sport a Bled http://www.koala-sport.si/
mi piace
fpetel16. 03. 2008 08:55:09
Iglu sport è anche un negozio professionale per attrezzatura da montagna. I venditori sono alpinisti esperti - a volte pago volentieri un euro in più, e possono consigliarmi.
mi piace
mihovc8. 03. 2008 08:27:03
Compro attrezzatura da montagna online quando possibile. Difendo un po' i venditori, con i loro miseri stipendi non sono sempre disponibili. Nemmeno noi lo siamo sempre, no? nasmeh
mi piace
Biser gora8. 03. 2008 11:39:52
Io compro attrezzatura da montagna principalmente nei grandi negozi Hervis, Intersport... Sono soddisfatto e costa qualche € meno che nei negozi specializzati.nasmeh
mi piace
ancksha13. 03. 2008 21:46:33
Visto che parlate di Kibuba.. ho preso recentemente un pezzo fenomenale di abbigliamento - sneaker - non era proprio economico (100 EUR) ma lo porto sempre per qualsiasi sport (in montagna, sciare, pattinare, correre, in bici ecc). Non ho visto niente di simile - sembri un ninja ma è super. Anche il materiale è figo. Ce l'ho da un paio di mesi e regge bene. Quindi... Kibuba è figa nasmeh
mi piace
Fazo20. 09. 2009 09:54:26
Ciao
Chiedo qui. Mi interessa se qualcuno ha esperienze con pantaloni Milo. Come sono, taglio, cuciture, materiali, resistenti? Prezzo è buono. Confronto con altri (karibu, gornik, patagonia,...)zmeden

Grazie per le risposte!
mi piace
kremenko20. 09. 2009 11:47:23
Oj. Io ho pantaloni Milo, modello Nito. Li porto da un anno e mezzo, e le ho molto consumate sul sedere. velik nasmeh Roba super. Vale la pena prenderle, però non ho esperienza con altri marchi. Valgono davvero quei soldi.
mi piace
Parkeljc20. 09. 2009 12:37:49
Prodotti Milo sono LA LEGGE !!! Nel negozio KIBUBA hanno tutto per gli escursionisti. Io sono equipaggiato dalla testa ai piedi per le montagne e ti dico, finora nessuna brutta esperienza. I venditori (almeno a Bled) non sono i più esperti montanari, ma se conosci un po' l'attrezzatura, troverai qualcosa. Ho pantaloni NITO doppi, stopper, zaino, felpe, guanti, scarponi Kayland,... insomma tutto e sono davvero soddisfatto. Hanno anche PREZZI COMPETITIVI. Guarda anche Monarh, lì ci sono buoni pantaloni economici - NORDSEN !! Saluti!
mi piace
anemona20. 09. 2009 20:54:08
Cos'è sneaker? Grazie in anticipo per la risposta.
mi piace
JusAvgustin25. 09. 2009 04:55:45
giuro su Iglu Sport, so perché. velik nasmeh
mi piace
peter225. 09. 2009 15:33:01
Complicate un po' troppo.
mi piace
dodi25. 09. 2009 16:05:36
Peter2, concordo, altrimenti è così, Kibuba è un po' più economica e vicina a me, Iglu un po' più caro ma non troppo lontano, agli altri non ci vado spesso, e quando ci vado impreco la profondità/superficialità del portafoglio. Ovunque hanno qualcosa che penso mi serva assolutamente.
Ci vediamo in montagna.velik nasmeh
mi piace
sebanakis25. 09. 2009 17:41:11
sneaker è un capo d'abbigliamento destinato a escursionisti, climbers, alpinisti, scialpinisti, ha spalle rinforzate appositamente, gomiti rinforzati con palmi Schoeller, il materiale è Polartec Powerstretch, noto come il miglior materiale Polartec (respira meglio e asciuga più veloce), ha anche cappuccio, che d'estate si usa come protezione dal vento, d'inverno al posto del sottocasco. Allegata c'è anche una cinghia da fissare, che i climbers apprezzano di più perché non scopre la schiena mentre si scala. È tuttovelik nasmeh
mi piace
JusAvgustin29. 09. 2009 22:14:36
Il peggio secondo me è che quando vado a comprare un pezzo di attrezzatura ne so più io dell'articolo che il venditorezmeden Di solito mi informo prima sull'articolo o gruppo di articoli che comprerò online o nei cataloghi. Finora ho avuto fortuna negli acquisti. Lode al negozio Iglu Sport Kranj.velik nasmeh
mi piace
johnybravoslo19. 10. 2009 16:44:36
Fazo,

io ho pantaloni Milo Nito e un altro modello invernale più nuovo non so come si chiama. Li ho da 1 anno e mezzo e sono davvero buoni per quel prezzo.
mi piace
sebanakis18. 03. 2010 17:36:49
Kibuba ha aperto un nuovo negozio nella Hall A al BTC. Attendiamo con piacere di incontrarvi.
mi piace
viharnik18. 03. 2010 18:15:55
Prendo da K2 da Bor, Lj, quasi tutto che mi serve per montagne a prezzo molto buono. Se qualcosa non c'è lo trovo negli altri negozi, dove ognuno ha qualcosa. Promontana es. buone tende Vaude, biancheria, vestiti. Anapurna attrezzatura tecnica, scarpe, attrezzatura touring. Iglu ha un po' misto per qualità, tiene però già venti anni stessi articoli ditte, che non sono di mio gusto (Karibu, Camp, Ferino, Salewa, Lorpen, Garmont...). Da Kibuba compro meno, perché devi raccogliere certi bollini per sconto, dove altrove già scontato automatico con tessera alpinisti. Penso però che occasionalmente anche fuori si trova qualcosa di buono.
mi piace
sebanakis18. 03. 2010 18:49:06
Ciao, non ho chiesto a nessuno dove compra, solo vi ho invitato cortesementevelik nasmeh
e buona serata ancora a tutti insieme
mi piace
Pagina:1234...678
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie