Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kibuba

Stampa
ben14. 02. 2008 18:12:01
Le mie esperienze con Gornik sono solo positive.
mi piace
Ospite15. 02. 2008 07:50:12
anche le mie (i pantaloni fatti sono super)
mi piace
cveto6. 03. 2008 00:20:55
Questa discussione è interessante!
Scriverò ancora un po'.
Anche io ho capito che l'attrezzatura da montagna si compra dove i venditori sono alpinisti esperti. Così gli dici solo cosa ti serve e per quale scopo lo userai o dove andrai. Così ora vado e compro solo in negozi come: A LJ K2alpinist, Annapurna http://www.annapurna.si/, poi a Kamnik o da Perovem 3S sport http://www.3s-sport.com/, dove hanno più venditori, ognuno esperto nel suo campo, e Koala Sport a Bled http://www.koala-sport.si/
mi piace
fpetel16. 03. 2008 08:55:09
Iglu sport è anche un negozio professionale per attrezzatura da montagna. I venditori sono alpinisti esperti - a volte pago volentieri un euro in più, e possono consigliarmi.
mi piace
mihovc8. 03. 2008 08:27:03
Compro attrezzatura da montagna online quando possibile. Difendo un po' i venditori, con i loro miseri stipendi non sono sempre disponibili. Nemmeno noi lo siamo sempre, no? nasmeh
mi piace
Biser gora8. 03. 2008 11:39:52
Io compro attrezzatura da montagna principalmente nei grandi negozi Hervis, Intersport... Sono soddisfatto e costa qualche € meno che nei negozi specializzati.nasmeh
mi piace
ancksha13. 03. 2008 21:46:33
Visto che parlate di Kibuba.. ho preso recentemente un pezzo fenomenale di abbigliamento - sneaker - non era proprio economico (100 EUR) ma lo porto sempre per qualsiasi sport (in montagna, sciare, pattinare, correre, in bici ecc). Non ho visto niente di simile - sembri un ninja ma è super. Anche il materiale è figo. Ce l'ho da un paio di mesi e regge bene. Quindi... Kibuba è figa nasmeh
mi piace
Fazo20. 09. 2009 09:54:26
Ciao