|
| tol18. 03. 2010 19:11:09 |
Siete proprio buffi. Anche nel tanto decantato Iglu a volte il servizio zoppica... Visto che di solito in negozio ci sono 4 persone, a volte devi proprio implorare il servizio... e anche dopo aver provato tre paia di scarpe diverse il commesso scappa via... Riguardo Kibuba: il negozio online me lo conosco, a volte "strapazzi" anche il 30% di sconto, vero ma devi controllare un po' il sito Kibuba. Roba di qualità. Troppo buona per il 60% degli alpinisti. Quelli più esigenti che cercano attrezzatura più tecnica sanno bene che con queste cose è limitato e non ottieni sempre tutto quando vuoi. In Kibuba hai anche roba economica ma buona. Entusiasta dei prodotti Milo (btw forse qualcuno conosce il sito del produttore Milo? su net non trovo o dà risultati molto diversi da voluto?)
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| tol18. 03. 2010 19:20:15 |
Haha Pensavo fosse ditta italiana. e ho provato con www.milo.it o qualcosa di simile. Grazie!
|
|
|
|
| neša9. 09. 2010 17:27:48 |
Personalmente il negozio Kibuba mi piace molto. Prezzi adeguati e esperienze con venditori positive. Storžki vincono. LP
|
|
|
|
| Gorecan9. 09. 2010 18:39:35 |
Uno dei miei rari commenti, ma anche io sono molto soddisfatto con il negozio Kibuba, conviene controllare una volta al giorno il prodotto del giorno molto scontato e una volta al mese quando molti prodotti scontano.
|
|
|
|
| viharnik9. 09. 2010 18:50:20 |
All'acquisto mi oriento principalmente su esperienze già acquisite sulla qualità dei prodotti e sentito-testato da altri alpinisti. Importante che giacca, pantaloni calzino sulla persona, si senta comodo e tasche servano scopo, come anche materiale. Attrezzatura nessuna così cattiva, ma sul mercato ancora grandi differenze tra migliori firme specializzate es. Deuter-zaini o Silva-luci, bussule, Markill-fornelli, Vaude-tende abbigliamento, Ajungilak, Rab-piumini sacchi a pelo, Grivel-piccozze ramponi ecc. Prezzo questi prodotti incomparabilmente superiori da ditte che fanno assortimento completo es. Salewa, Ferino, Camp, Mt Kinley non molto più alto o a volte per niente!. Alla fine non ho sentito che grazie attrezzatura alpinistica comprata fidata e più utile, si risparmi qualcosa sul lungo termine, poiché veste peggiore nel frattempo cambi già 2x e più - provato su Mammut Aconcagua giacca, intanto ancora tutto tempo freddo, stringe, bagna e non so cos'altro.
|
|
|
|
| ljubitelj gora22. 11. 2010 23:03:59 |
E chi sa dove prendere pantaloni da trekking invernali economici, ne servirebbero per magari 3x in montagna questa stagione. 100 euro troppo cari per me. Servirebbero anche ghette. Si potrebbe avere per 80 euro.
|
|
|
|
| tol22. 11. 2010 23:57:54 |
In Kibuba hanno OK ghette Milo. Sono sottili e respirano bene. Scopo ghette è che neve non entri tra scarpa e pantalone e non scaldarti. Quindi mio consiglio: ghette leggere e soprattutto sottili. Pesanti e ingombranti Goretex ghette non servono e spreco soldi. Cinghia personalmente meglio se nastro che cavo, perché neve si accumula o si forma ghiacciolo intorno cavo. Anche con pantaloni impermeabili estivi si cammina benissimo bagnati in montagna, solo sotto metti mutande lunghe o intimo attivo. Se hai freddo facile compra più spessi e foderati pantaloni invernali.
|
|
|
|
| tol23. 11. 2010 00:20:43 |
Anche queste sono OK, ma ho preso quelle da 20 euro senza reclami. Sulle precedenti Gore-Tex gamasse il lato interno si è accumulato molta condensa dal sudore, queste praticamente niente. Vero che si strappano presto se non sei esperto di camminata con ramponi.
|
|
|
|
| viharnik23. 11. 2010 07:36:53 |
Raramente vado in Kibuba perché sono abituato ad altri produttori. Tempo fa ho controllato Hala A BTC dove hanno ghette RAB con membrana Event a 3 strati traspirante (piena protezione dall'umidità e respira molto meglio del Gore-Tex). Prezzo per ditta top e qualità anche alto, 49 euro. Con carta qualche sconto. Ho ancora vecchie CAMP Cordura con elastici perfette. Ma dopo più di 10 anni di uso anche la Cordura più forte soffre.
|
|
|
|
| JusAvgustin23. 11. 2010 10:15:25 |
Con combinazione di caldo biancheria invernale sono proprio a posto, sì. Per gamasse d'accordo con tol. Ho pantaloni softshell invernali Kibuba e sono oltremodo soddisfatto, usati anche in cascate e temperature estremamente basse. Puoi "sfoggiare" un po' di più e comprare pantaloni invernali con ghetta interna (prezzo adeguatamente alto). Queste sono già un po' migliori e molto convenienti: http://kibuba.com/index.php?&cID=2&scID=12&pID=1625 Io ho comprato gamasse in Iglu... È decisamente il miglior prodotto in Kibuba - Sneaker Polartec Power Stretch: http://kibuba.com/index.php?&cID=2&scID=10&pID=493
|
|
|
|
| JusAvgustin23. 11. 2010 10:26:43 |
In ogni caso lo "spasso" che facciamo non è economico... Le cose costano, più sali la scala più tutto è caro. Ma per tranquillizzarti, per iniziare non serve molto. E ancora una cosa, non risparmiare sulle cose (attrezzatura) cruciali in montagna!
|
|
|
|
| turbo10. 12. 2018 08:19:09 |
Hai letto male. Da qualche parte percentuali, da qualche parte €. Dove pensi sia l'errore, è scritto chiaramente scontato di 49 € e non del 49%.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Lunatixz10. 12. 2018 08:19:17 |
Forse sarebbe saggio guardare la cosa un po' meglio prima di criticare - dice infatti scontato di 49 € (euro) e non percentuali (%).
|
|
|
|
| exwannabe10. 12. 2018 08:29:57 |
Mi cospargo di cenere.... ...è davvero super confuso... probabilmente anche di proposito...
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.