|
| tisa10. 02. 2012 08:33:55 |
Già guardando le foto mi sono messa a ridere, figurati se fossi stata lì. Divertitevi ancora alla grande e tanti tanti momenti così. Cordiali saluti a tutti e passo sicuro. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zvončnica10. 02. 2012 09:37:05 |
Grazie ragazze, unitevi sempre facilmente a noi 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| marlen8110. 02. 2012 10:02:01 |
...in compagnia positiva è sempre bello. e così richiamiamo prima il sole:=))
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gvodopivec12. 02. 2012 20:57:48 |
Dalle foto vedo che il rifugio sul Mali gori era già chiuso! Quindi vi invito (tutto il gruppo ) a nome PS Kamnje a visitarci ancora - una domenica soleggiata Se non prima, siete invitati all'escursione pasquale su Mala gora Ciao
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zvončnica13. 02. 2012 09:05:44 |
Rifugio sul Mali gori era chiuso, grazie per l'invito, ci vediamo. ciao 
|
|
|
|
| marlen8113. 02. 2012 11:20:22 |
grazie per invito...forse ci vediamo davvero....e brindiamo di nuovo..:=)
|
|
|
|
| IgorZlodej13. 02. 2012 16:19:08 |
Aleksander è ancora il gestore del rifugio Čavna, dalla foto direi di sì .
|
|
|
|
| lozarbogdan13. 02. 2012 18:51:54 |
Igor tieni duro, saluti, Bogdan!
|
|
|
|
| lozarbogdan13. 02. 2012 18:51:57 |
Ieri da Vrtovina passando bivacco Črna peč a Mala gora, poi a Čavna. Neve in accumuli, bora occasionale. In rifugio a scaldarmi, poi con altri tre e cane verso Kuclj, al bordo soffia da portar via!!! In cima carponi, ritorno via Mala gora, intanto arrivo all'auto! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Kokta10. 03. 2012 21:43:01 |
Tempo soleggiato con bora.
|
|
|
|
| mokretic22. 09. 2013 22:01:36 |
Oggi sono stato per la prima volta sul Čavnu, cioè alla baita. Purtroppo al ritorno passando per la baita sul Mali Gori a una sosta ho dimenticato i bastoncini da trekking. Se qualcuno li ha trovati e sono di troppo può chiamarmi 031 390 885 Matej
|
|
|
|
| lozarbogdan25. 01. 2014 18:01:56 |
Oggi pomeriggio non mi ha dato pace e sono partito per Čaven. Fino a Mala Gora poca neve, più avanti un po' di più, sul Čavnu circa 15 cm di neve. Il problema maggiore sul pendio dove deviazione per vento abbattuto e fangoso, così scivola, altrimenti bella passeggiata!: 
|
|
|
|
| LidijaJesih15. 02. 2014 16:59:25 |
Mi dispiace aprire un nuovo topic, ma sul forum non trovo niente di simile (?), anche se mi sembra strano, poiché si può arrivare qui da molti posti e molti ci vanno. O no, come sembrava oggi. A parte noi quattro nessuno era visibile, abbiamo scelto il sentiero da Vrtovine, che mi sembra non sia nemmeno tra i top 10 per Čaven. Ma abbiamo camminato abbastanza, un po' per la vitamina D, poiché il sole splendeva metà strada, e un po' per idratare la pelle, se non con sudore con pioggia che ha iniziato a cadere 15 minuti prima dell'auto. Sentiero percorribile, nessuna conseguenza del ghiaccio, in cima hanno tracciato diversamente i sentieri da Mali Gori verso la baita e verso Kuclje, per il vento abbattuto a dicembre. Ma si resta sbalorditi dalle conseguenze del ghiaccio, visibili già dall'auto sull'autostrada da Razdrto verso Postojna e oltre verso Lubiana. Area di riposo a Lom ancora funziona con generatore...
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| amarilis27. 02. 2014 00:05:56 |
@Lidija Jesih Come non tutte le persone sono per una stessa cosa, così anche tu quel sabato sei incappata in tutte le cose meno piacevoli, dal nessun visita a Čavna. Non avete incontrato nessuno propriamente, eravate soli, voi quattro. Il sentiero tracciato da Mali Gori verso baita e Kuclje non ti ha scombussolato. Il vento abbattuto fine anno scorso non ti è sembrato così tragico. Ti ha colpito di più il ghiaccio e tutte le conseguenze. Il nostro piccolo gruppo nella settimana seguente la tua visita a Čavna ha avuto molta più fortuna, col tempo e sole meraviglioso. Ci ha scaldato tutto il percorso dalla partenza. Le conseguenze del ghiaccio non erano più così catastrofiche. Dopo tutto il male viene il meglio, il sole caldo ha aiutato. Ci siamo promessi che quando tempo e condizioni nel bosco più sicure aiuteremo chi ne ha bisogno nel rimuovere rami e alberi spezzati numerosi. Per tutti gli escursionisti tutto ciò che giace a terra quasi mortalmente pericoloso. Inciampi, ti rompi e addio escursioni e piaceri visite montagne per un po'. Per le visite preferite alle "baite" un po' di pazienza. LP
|
|
|
|
| lozarbogdan2. 05. 2014 23:58:38 |
Per il 1. Maggio, come da tradizione su Čaven. Dalla cava con la moglie partiti alle 11, che si è rivelato un po' tardi. Bella giornata, illuminata dal sole. Camminiamo, fotografiamo e godiamo. Arrivati alla baita Anton Bavčer sul Čavnu, al sole, poco chiacchierato con amici, mangiato jota eccezionale cucinata dall'attento gestore Zdravko, bevuto qualcosa, un corto, senza pubblicità. Uscendo dalla baita, nebbie corrono come da falò. Scendiamo in valle, pensando non temporale così presto. Sotto Mali Gori tuona e piove a dirotto. Niente da fare se non correre al punto di partenza sotto la pioggia. Da altrove sembrava nebbia su ČAVEN. All'auto bagnati come anatre, ma bella giornata lo stesso.  Chi legge questo, non è pubblicità per andare in montagna troppo tardi!!! . Tutti a casa felici
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| natasja3. 05. 2014 10:12:20 |
Con la collega siamo state per il 1. maggio sul Čavnu l'anno scorso e l'atmosfera era fantastica. Andate da Predmeja alla Koča Antona Bavčerja, dove succedeva un sacco. Esteso il sentiero fino Kuclje sul Čavnu e fermate di nuovo nella baita al ritorno. Ma a differenza quest'anno, l'anno scorso sole bruciava davvero, specialmente su Kuclje ci ha bruciato. Comunque anch'io raccomando Čaven .
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dejanch8. 08. 2014 08:34:04 |
Ciao. Ma sul sentiero da Lokavca a Čavna ho perso il coltellino svizzero più scuro. Se qualcuno lo trova lo prego di contattarmi. LP Dejan
|
|
|
|
| dejanch22. 12. 2014 12:55:22 |
Ieri dai tunnel via Mali Gori a Čaven. Valle in nebbia, più in alto bella giornata soleggiata.
1
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.