Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kokrsko sedlo

Stampa
maucec7. 06. 2008 15:54:06
Oggi mio marito ed io al Sella Kokrsko siamo stati accolti calorosamente come primi ospiti dalla nuova gestrice del Rifugio Cojza signora Vida del Dolenjska e il suo cagnolino Timi. Dopo tanto tempo abbiamo mangiato di nuovo in montagna un vero buon ričet. Sembra e speriamo che le condizioni lassù si sistemino ora che una signora davvero loquace e amichevole ha preso la responsabilità del rifugio. Altrimenti neve sulla sella è solo ricordo, un po' nuvoloso ma temperature piacevoli per camminare. Raccomando!
mi piace
andrej76711. 02. 2008 15:19:29
Giornata soleggiata e piuttosto ventosa. Neve inizia alla stazione funivia merci. Sentiero ben battuto fino all'ultima parte ripida dove finisce il bosco e ognuno si fa strada da sé. Neve affonda profondamente in posti, tiene altrove. Sempre rinfresco in raffiche da Kalška gora, una volta mi ha rinfrescato bene - più di uno spritz. In cima inverno e vento ancora più gelido, Grintovec al sole e nevicate simultaneamente aspetta altra occasione. Gamasce, ramponi obbligatori da portare.nasmeh
1
2
3
4
mi piace
Biser gora8. 06. 2008 11:27:24
Penso che era ora di cambiare i vecchi gestori. Cioè, il disordine che noi escursionisti abbiamo patito in questo rifugio non lo meritiamo proprio. Solo per citare alcune critiche ai precedenti gestori. Il cibo è finito già dopo le 15, sporcizia e maleducazione.
Alla nuova gestrice auguro tante belle cose al Kokrsko sedlonasmeh
mi piace
kamen16. 09. 2008 12:33:29
Dolenjci Vida, Mici e cane Timi, ringraziamo per la gentilezza delle persone che hanno visitato la baita Cojzo al Kokrsko sedlo questa stagione.

Specialmente grazie per le critiche gentili. Promettiamo di migliorare ancora il livello di servizio e comportamento. Venite e controllate.
Dolenjki Vida e Mici invitano nella capanna Cojzo al Kokrsko sedlo1
mi piace
geppo16. 09. 2008 13:24:35
Digno di lode!!
Saluti
mi piace
jprim19. 09. 2008 20:16:55
Beh la foto va bene, solo la matematica peggiore. Se non avessi con mio marito rimuginato sul conto alto e alla fine chiesto, avremmo mangiato tutta la minestra che non abbiamo nemmeno ordinato figuriamoci mangiata. E così abbiamo avuto indietro più di 5 euro perché per fortuna la signora aveva la ricevuta, è già un bel po' di soldi per niente.
Mi chiedo da dove vengano prezzi così alti. Per me non è cambiato niente, quest'anno due volte al Sella Kokra, sui bagni al primo visita meglio non parlarne, un mese dopo un po' meglio.
LP! Jelči
mi piace
kamen30. 09. 2008 12:05:50
Signora Jelči, anche queste cose succedono, la signora ha ammesso l'errore e restituito i soldi. Conoscete il proverbio: "Chi lavora sbaglia anche." Riguardo ai prezzi, li fissa il club alpino, i dipendenti della baita non li possono cambiare perché fissati in cassa. Però non tutto era così male da non visitare la baita ancora una volta, no?

mi piace
maucec5. 10. 2008 19:32:13
Oggi 05.10.2008 piuttosto piacevole al Sella Kokra, mattina anche perfetta chiarezza su Grintavec. Durante il giorno nebbia sulle Alpi di Kamnik. Niente neve fino al Sella Kokra, più avanti verso Grintavec in certi tratti. Rifugio aperto prossimo weekend. Gestrix signora Vida ancora manca il suo golden retriever TIM. Visto qualche giorno fa a Kamniška Bistrica. Senza collare. Se qualcuno lo nota, signora Vida felice info tel: 040 854 389
1
mi piace
medo*30. 05. 2009 19:45:37
A Koncu - Rifugio Cojza al Sella Kokra
Oggi mattina prima nuvoloso, poi nevicata, poi nebbia. Attrezzatura invernale rimasta nello zaino. Più difficile restare asciutto. Molto utile stanza invernale. Saluti, Medo
Alla stazione inferiore della funivia da carico per Kokrsko sedlo.1
Conseguenze dell'inverno.2
Rugiada mattutina.3
Nella neve e nella nebbia.4
Nevicata.5
Cappuccio di cristalli.6
Dopo la nebbia.7
Buco lungo il sentiero.8
Passando i tre pilastri9
Alla capanna non c'è folla ;-)10
mi piace
pikec18. 06. 2009 12:45:20
Non ho resistito a saltare velocemente al Sella Kokra prima del lavoro. Niente neve più sul sentiero, senza brezza, dalla fine bosco fino a un minuto sotto cima sella nebbia fitta, in cima sole caldo nasmeh
1
2
3
4
5
6
7
8
9
mi piace
tačka12. 06. 2009 12:42:30
Apertura rifugio alpino

Oggi si è aperto il Rifugio Cojza al Sella Kokra (Kokrsko). Se fate in fretta potete ancora aiutare a scaricare la roba.
Gestrix stessa dell'anno scorso, cane Timi sostituito da Tara cucciola.

Benvenuti
1
2
mi piace
antik12. 06. 2009 20:10:43
Yupi !!!!!!!! Oggi si è aperto Rifugio Cojza al Sella Kokra (Kokrsko) !!!!
Yupi !!!
andiamoci !!!
mi piace
rozman mojca16. 06. 2009 12:39:43
Molto felice che signora Vida è arrivata sana al Sella Kokra. Vedo che è già a pieno regime, quindi benvenuti. Io vengo ad agosto per tutto il mese.
mi piace
tara716. 06. 2009 17:35:48
Amichevole e sorridente come l'anno scorso. E con nuova amichetta birichinanasmeh
Tara e Tara1
mi piace
ilu17. 06. 2009 20:16:40
evvai...
non vedo l'ora. quest'anno ci torno su
l'anno scorso era supa, quest'anno sarà ancora meglio
io ci vado in luglio.
venite a vedere qualcosa, non ve ne pentiretevelik nasmehmežikanje
mi piace
janzupan3. 07. 2009 11:38:41
è su è proprio bello. sono 3 settimane che lavoro su dalla nonna Vidi. andate a trovarla. oggi sono giù pioggia mi insegue ma mia sorella Anja mi ha sostituito. Tara è cresciuta tanto. abbiamo anche un agnellino piccolo
mi piace
tadeya3. 07. 2009 17:20:38
E tu scrivi in sloveno?jezen
mi piace
antik3. 07. 2009 18:21:10
hahaha, scrive in un linguaggio proprio casalingonasmeh
mi piace
majdicst3. 07. 2009 19:21:50
Scrivi come parli....
Anche se Filip sul forum PZS dice che lo sloveno conosce qualcosa del genere, non sono assolutamente d'accordo. Questo è semplicemente illeggibile.
Spero di trovare presto tempo per rivisitare Kokrsko (o Kokrško, dipende dove cerchi consigli) sedlo.
mi piace
Milka Š.14. 07. 2009 18:20:25
sì tanto bello su in montagna da nonna Vida. l'anno scorso c'eravamo e quest'anno pure andiamo - venerdì dopo lavoro .... nasmehmežikanje
Siamo noi! Luglio 20081
mi piace
bono19. 07. 2009 16:36:07
Quest'anno sono stato due volte al rifugio Cojzova e devo dire che la signora è molto gentile. Vengo sempre con il mio retriever, così Tara (retriever) corre ovunque intorno, la signora gli porta sempre biscotti o gli dà un osso secco. Signora pazza gentile!!!
mi piace
Pagina:123...131415
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie