Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kokrsko sedlo

Stampa
tačka23. 07. 2009 14:14:33
Pazza anche questo weekend con gara a Grintavec (domenica, 26.7.09). Quando vedi quei corridori correre sul sentiero che noi faticosamente superiamo, ti rimangono impressi per la vita. Quando li ho visti io, mi sono venute le lacrime.

Venite, esperienza unica!

Riguardo allo slang nel scrivere, concordo che è incomprensibile.
mi piace
MetaU24. 07. 2009 22:30:28
Ieri ero al Sella Kokrsko, poi al Kalška gora. Eccellente, solo questo posso dire, panorami unici, solo vento era molto fortezavijanje z očmiQuesto idillio disturbato solo da una cosa ancora incomprensibile per me, cioè al Sella Kokrsko un papà portava due figli in infradito giù verso Kamniška Bistrica. Lui era calzato adeguatamente. Prima pensavo dormissero in rifugio, li ho osservati scendere per un po' e alla fine capito che vanno davvero giù. Intanto i bimbi scivolavano bene sul sedere, papà abbastanza seccato. Ditemi, è possibile? Che hanno queste persone? Ancora non credo possibile una cosa così.jezenjezenjezenCiao
mi piace
tačka4. 08. 2009 09:42:31
Signora Vida e Mateja! Con consenso del gruppo escursionistico che ogni anno visita almeno due volte una cima nelle Alpi Giulie o Kamnik-Savinja, esprimo lode per il rifugio ben tenuto e la bella sensazione nella Cojzova koča sul Sella Kokrsko.
Grazie e saluto montanaro!!
Jože
1
2
3
4
5
mi piace
jprim24. 08. 2009 13:05:42
E come è stato al Sella di Kokra negli ultimi tre weekend e sulle cime circostanti? Meraviglioso! Solo il tempo ha giocato scherzi, specialmente il 23 agosto, quando c'è stata una modifica del piano, poiché il tempo non offriva bei panorami sulle montagne circostanti.
Al sella c'è sempre folla ...
LP!
Kočna dal Grintovec1
anch'io in vetta - Grintovcu2
Kokrsko sedlo3
Kalška gora4
Grintovec5
Skuta6
campanula panciuta7
Diga8
lungo il sentiero di caccia verso Kalška gora9
numerosi habitat del svišč pannonio10
preobjeda11
aglio scarlatto12
centinaia ne crescono13
mi piace
misa8726. 08. 2009 13:08:03
Caldi saluti dall'intera squadra al sella di kokra. Vi ringraziamo per tutte le lodi e i ringraziamenti. Abbiamo splendido tempo, il sole splende già da due giorni, Grintovec limpido e senza nuvolette poiché lo puliamo ogni giorno nasmeh. Venite a trovarci.
saluti Mojca, Vida, Misa e Tara
squadra del Selle di Kokra1
mi piace
kamen30. 09. 2009 12:41:52
Si annuncia un altro bel weekend, venite e sfruttate gli ultimi giorni di ospitalità della Cojzova koča e del buon cibo della oskrbnica Vida.
mi piace
Metyo30. 09. 2009 16:08:41
Hanno già preso l'acqua?
Questo weekend l'acqua è finita nella koča...quella da comprare, come quella per lavarsi i dentimežikanje
Se escludiamo quello, tutte le lodi alla custode per l'atmosfera piacevole e buon cibo nella Cojzova koča!
mi piace
gams4430. 09. 2009 16:25:23
Oggi sono stata al sedlo e ho controllato le scorte d'acqua. Ce n'è abbastanza solo per bere, non è buona perché è da sgocciolamento. Acqua potabile la prendi al banco così non siate tristi. Mi sembra che siate in generale troppo pretenziosi e vogliate tutto quello che non c'è. Non so come vi comportate all'estero e se avete tutto a disposizione. Metyo invece dell'acqua bevi birra, denti lava con grappa. E senza rancori. Si trovano quelli che hanno osservazioni su come sono le montagne. Probabilmente devono essere zitti a casa.
mi piace
Metyo30. 09. 2009 21:47:59
Gams44: Sì, l'ho fatto anch'iomežikanje
Concordo con te per quanto riguarda quelli che complicano in montagna. Anche se sono abituato agli "sloveni" perché sono della costa, è proprio triste che i "punti turistici" in montagna non differiscano molto da Portorož. Certo parlo dei visitatori, non degli oskrbniki! lp
mi piace
gams4412. 10. 2009 20:51:58
OGGI 12 OTTOBRE COMUNICO A TUTTI I VISITATORI DEL SELLA DI KOKRŠKO CHE LA GESTRICE VIDA ALLE 8.30 HA LASCIATO LA CAPANNA IN UNA TEMPESTA DI NEVE E A TUTTI I VISITATORI ANNUNCIA LA BUONA NOTIZIA CHE CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO. QUINDI CARI MONTANARI O AMICI DELLE MONTAGNE DIMENTICATE GLI ERRORI DOMANI È UN NUOVO GIORNO. CI VEDIAMO E SENZA RANCORI A QUELLI CHE DEVONO STAR ZITTI A CASA SE LA MOGLIE URLA, DIMENTICATE NON HO QUESTO QUELLO E ALTRO. NON SERBATE RANCONE CI AMIAMO A VICENDA. SPERO NESSUN NUOVO COMMENTO E BEL SALUTO ALLE DOLENSKE GRIČE COME SI SA KAMN
mi piace
EUGEN13. 10. 2009 13:37:57
Molto gentile custode, sempre ti dedica qualche parola gentile, e cagnetta molto simpatica. Ci vediamo l'anno prossimo.
mi piace
yuriy24. 10. 2009 11:30:17
Qualcuno sa forse come è con la capanna in inverno?
È aperta solo nei weekend in caso di bel tempo?

LP
mi piace
JTrogar24. 10. 2009 13:39:22
mi piace
Nosko25. 10. 2009 22:09:03
Oggi sono partito verso il rifugio Cojzova. Devo dire che il sentiero è ancora molto più bello adesso in autunno che in estate. Soprattutto nella parte dove il sentiero passa attraverso il bosco...vari muschi che ricoprono le rocce, colori arancioni sugli alberi, come se fossi in una foresta incantata mežikanjenasmeh

Ho incontrato stranieri che mi hanno detto di essere stati sul Grintovec e di aver dormito lì. Il rifugio è chiuso, quindi l'unica opzione è probabilmente il bivacco?

Non ho mai visto il bivacco e mi incuriosisce quanta gente ci entra?
Il bivacco è probabilmente aperto tutto l'anno, right?

E qualche foto in più velik nasmeh

LP
mi piace
tol28. 11. 2009 17:42:36
C'è anche una stanza invernale attrezzata al Sella Kokrsko come al Sella Kamnik?

Su pd-kamnik la baita è descritta come che offre anche la stanza invernale.
mi piace
viharnik28. 11. 2009 18:33:57
La stanza invernale si trova sul lato sud della baita e ha letti a castello. Sto ancora non ci ho dormito perché era abbastanza trascurata, qualche bottiglia di alcol in giro, portacenere e mozziconi di sigaretta, avanzi di cibo mezzi mangiati, letti tutto tranne che puliti, coperte d'epoca pre-bellica. Non so come sia adesso.
mi piace
vahta28. 11. 2009 18:42:53
C'è stato qualcuno lassù dopo pranzo, è calpestato qualcosa???
mi piace
gams4429. 11. 2009 16:11:29
È COSÌ COME LA LASCIATE NON SO SE AVETE A CASA UNA TALE MAIALATA IN CUCINA. SE OGNIUNO PULISSE UN PO' DOPO DI SÉ SAREBBE BELLO MA LA LASCIATE COME LETAME DI MAIALE. IN AUTUNNO QUANDO ABBIAMO CHIUSO IL RIFUGIO L'ABBIAMO PULITO BENE NON SO COM'è ORA.
mi piace
lynx29. 11. 2009 17:57:30
Il weekend scorso era ancora pulita. Dentro ci sono tre cuccette larghe insieme, panca e tavolo. Secondo il piano antincendio, mancano un paio di finestre. mežikanje
mi piace
tol29. 11. 2009 18:14:23
Dove è l'ingresso alla stanza invernale, ora ho guardato 2 volte se c'è la stanza invernale ma non ho mai trovato l'ingressozadrega

mi piace
Pagina:1234...131415
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie