|
| Stamp22. 07. 2024 22:35:27 |
Sono andato a Komen dal sud, in modo circolare, da Vahta. Visitato un paio di località, ammirato bella natura (sia foreste verdi che rocce grigie).. „Fulao“ solo ciò che non ho (perché volevo fletno a casa) incluso nel piano la Capanna (Koča na Travnem). Mi avrebbe preso (se tutto fosse rimasto uguale) circa altre 2h.. O la prossima volta così, o farò un altro piano da nord o ovest, allora coprirà anche Koča... Descrizione del percorso su GOOGLU e traccia su su Wikiloc
Video:
11
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| vrvohodec7. 04. 2025 22:13:26 |
Ieri siamo stati lassù dall'ultima fattoria (Ljubenske Rastke). Giornata meravigliosa e panorami sulle zone carinzico-savinjane. Anche il vento non ha rappresentato un problema particolare. Negli ultimi 150 m di dislivello iniziano chiazze di neve che cedono al sole, ma con camminata cauta si arriva benissimo (Altrimenti ha senso avere gambali se vai lungo la cresta verso Travnik o Smrekovcu). Inoltre: Da qualche parte sotto Bezovec ho perso gli occhiali da sole Uvex sul sentiero. Ne sarò contento; se li trovate, contattatemi al 031 620 692.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.