Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Komen

Stampa
Stamp22. 07. 2024 22:35:27
Sono andato a Komen dal sud, in modo circolare, da Vahta. Visitato un paio di località, ammirato bella natura (sia foreste verdi che rocce grigie).. „Fulao“ solo ciò che non ho (perché volevo fletno a casa) incluso nel piano la Capanna (Koča na Travnem). Mi avrebbe preso (se tutto fosse rimasto uguale) circa altre 2h..
O la prossima volta così, o farò un altro piano da nord o ovest, allora coprirà anche Koča... Descrizione del percorso su GOOGLU

e traccia su su Wikiloc
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Video:
KS Alpe - Komen11
(+3)mi piace
vrvohodec7. 04. 2025 22:13:26
Ieri siamo stati lassù dall'ultima fattoria (Ljubenske Rastke). Giornata meravigliosa e panorami sulle zone carinzico-savinjane. Anche il vento non ha rappresentato un problema particolare. Negli ultimi 150 m di dislivello iniziano chiazze di neve che cedono al sole, ma con camminata cauta si arriva benissimo (Altrimenti ha senso avere gambali se vai lungo la cresta verso Travnik o Smrekovcu).
Inoltre: Da qualche parte sotto Bezovec ho perso gli occhiali da sole Uvex sul sentiero. Ne sarò contento; se li trovate, contattatemi al 031 620 692.
mi piace
Tadej30. 06. 2025 08:18:21
Qualche foto dall'escursione Mala Črna - Kramarica - Dom na Smrekovcu - Komen - Hlipovec - Končnikova mlakuža - Najevska Lipa - Mala Črna.
Sentiero descritto è normalmente percorribile, non segnato da sella Hlipovec in poi.

Saluti, Tadej
Koroška Kramarica.1
Lungo il sentiero.2
Bivio su Kramarica.3
Cappella e monumento NOB su Kramarica.4
Rifugio sul Smrekovec.5
Sopra la baita hanno sistemato ex novo il sentiero.6
Vista verso la parte centrale delle Alpi Kamniško Savinjske.7
Vista da Komna in direzione Koroške.8
Cappella di ss. Cirillo e Metodio sotto la cima di Komna.9
Bivio a Hlipovec.10
Lago Nero ovvero la pozzanghera di Končnik.11
Lungo il sentiero.12
Presso la lipa Najevska.13
Lipa Najevska.14
All'inizio ovvero alla fine del sentiero a Mali Črni.15
(+3)mi piace
Pagina:123456
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie