|
| andi225. 05. 2023 22:27:43 |
A maggio c'era un po' di tempo per un'idea a lungo pianificata. Cinque brevi finestre temporali, non ho badato al tempo. Ora conosco completamente la Konjiška gora, o forse no, chissà. Qualche impressione. La Konjiška gora è un vasto sistema collinare. Abbastanza boscoso, ma si apre bene qua e là. Solitario, se fuori dai sentieri, difficile incontrare qualcuno. Decine di osservatori per la caccia. Alcune belle sezioni di sentieri locali, non le descriverò in dettaglio, che siano per chi cercherà con perseveranza. Attenti nel vagare trasversalmente sui pendii, può diventare presto tutto tranne innocuo. La conclusione è stata la migliore - quando la sera sei convinto di esserti perso e segui un sentiero di caccia, ma realizzi di aver avuto fortuna e per caso colpito esattamente il punto previsto sicuro sui sentieri. ciao p.s. non ho fatto foto di punti noti dei sentieri segnati. Alcune foto cattive, tempo occasionalmente davvero difficile.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| geppo26. 05. 2023 08:05:41 |
Bello!! Come sei finito in quei posti sopra Konjice? Presumo che fossi su quella montagna, perché a volte i nomi si duplicano in Slo.? ciao
|
|
|
|
| zokipoki26. 05. 2023 08:39:30 |
Super Andrej! Sei testardo  Già dalle foto stavo attento agli orsi, figuriamoci dal vivo?! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi226. 05. 2023 10:12:10 |
Zlatko - maggio troppo piovoso per altro e guida in autostrada in code, poi sulla mappa dopo guardi dove sei stato e dove no vero, Konjiška gora sopra Slovenske Konjice. Zoki - testardaggine è il mio secondo nome, così dicono almeno sì, sorprendentemente non ho incontrato bestie selvatiche, e tante altre animali certo. Alcuni tratti pieni di abbeveratoi salini e cervi.
|
|
|
|
| lijaneja7. 04. 2024 21:09:27 |
Esplori belli angoli della nostra terra, Boštjan!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.