Kranjska reber (Kašni vrh) - Kašna planina
|
| Bbrina1. 01. 2016 06:20:00 |
Fiabesca Kašna planina nelle ore pomeridiane dell'ultimo giorno.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| vespuci17. 01. 2016 19:30:55 |
16.1. sul Kašni vrh, neve in abbondanza, vento qui qualcosa di quotidiano.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Lalala5. 12. 2016 19:22:59 |
È il sentiero adatto per un cane più grande?
|
|
|
|
| legenda5. 12. 2016 21:34:54 |
Coraggiosamente sul sentiero. Se ce la fanno le mucche, ce la farà anche un cane più grande!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| garmont27. 02. 2017 14:32:14 |
Non so come sono gli orsi da queste parti, ma credo di aver visto oggi le tracce di uno di loro. Perché non dorme?  Altrimenti, il sentiero è battuto, non c'è molta neve. Saluti
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Jany27. 02. 2017 15:46:46 |
Evidentemente un peloso si aggira davvero sul pascolo. Io ho incontrato le tracce già sabato, quando erano ancora freschissime. Alcuni hanno persino fatto dietrofront. Ho cantato e fischiato forte per non sorprenderlo accidentalmente. Vedo che voi della domenica avete avuto molta più fortuna col tempo.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| garmont27. 02. 2017 16:37:55 |
Lunedì...
|
|
|
|
| turbo27. 02. 2017 20:57:31 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| CarpeDiem2473. 03. 2017 17:50:51 |
Questa cresta me la ricorderò per sempre, quando ci sono stato una volta sola il 28 dic 16, proprio allora è morto mio padre. Eh, meglio affrontare un orso faccia a faccia. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| anak16. 12. 2017 15:16:26 |
Oggi il sentiero per Reber di Kranjska da Črni Vrh era difficilmente percorribile per abeti caduti dopo tempesta.
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Ninđa16. 12. 2017 16:33:19 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| sv6625. 02. 2018 23:55:41 |
Malgrado il freddo, il vento e il faticoso procedere (affondavo abbondantemente oltre il ginocchio) felice di aver goduto bei panorami. Da Črnivec a metà salita il sentiero era ben praticabile poi alla cima un po' sulle tracce degli sciatori da touring per lo più le mie...ovunque profonda nella neve. Solo in vetta così spazzata dal vento e ghiacciata che non si affonda.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| andrej Lj5. 03. 2018 12:16:18 |
Sabato da Črnivec sono partito per Kranjska Reber (Pianina Kašna).Condizioni molto invernali. Tanta neve, traccia davanti fatta da uno scialpinista ma solo fino alla pianina-fino al pascolo. Avanti alla cima procedere faticoso oltre le ginocchia. Fisicamente duro già nel bosco fino alla pianina. In vetta nebbia e vento. Sole ha provato a uscire dalla nebbia ma non ce l'ha fatta. Comunque soddisfatto che ce l'ho fatta .
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| KarmenT10. 03. 2018 17:15:06 |
Oggi a Kranjska Reber da Kranjski Rak. Parcheggio lungo la strada pieno ma tutti sono andati altrove probabilmente verso Velika Planina. Non abbiamo incontrato nessuno. Sul sentiero solo tracce di scialpinisti che hanno un po' attenuato l'affondamento camminando. In alto nelle chiome rombo del vento che ci ha disturbato poco perché il sentiero per lo più al riparo. Di tanto in tanto spuntato il sole, panorami verso Ojstrica, Veliki Vrh in Veža e Velika Zelenica meravigliosi. Alla sella Kal iniziato ad affondare sempre più. Dal rifugio pastori di nuovo panorami meravigliosi. Raduha tutto il tempo al sole e meravigliosa. Riconosciuto anche Veliki Rogatec e Lepenatka. Abbastanza neve e crostosa. Vicino alla cima vento si è intensificato e proprio in vetta nebbia e spazzata fino al suolo. Discesa molto più facile. Giornata bellissima e prima volta su questo sentiero. Torneremo in queste zone.
| (+9) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.