|
| gams130. 03. 2022 08:38:28 |
L'ultima foto però ... vince 
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Stoick17. 04. 2022 11:14:32 |
Ero con un collega martedì già a Kredarica, quindi almeno per gli sciatori, come ho letto in un post di un giro di ieri su Snežnik, le condizioni di neve sono già meno amichevoli (leggi più parti scoperte). Con l'auto ancora non si va molto oltre la Kovinarska koča. A proposito, da un paio di giorni nelle Vrata si arriva almeno allo svincolo per Cmir. Abbiamo iniziato a sciare alle 4:30, che per questa giornata calda si è rivelata una buona scelta, perché la neve sud era appena iniziata a ghiacciare nei millimetri superiori ed era conseguentemente molto veloce (almeno per neve sud). Come curiosità, eccetto nei 200m dalla baita pastorale (Prgarca) fino un po' sotto Mali polje abbiamo sciato altrove rispetto alla salita. Un altro (non così breve) filmetto. La musica forse non è di gusto per tutti
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Stoick24. 04. 2022 17:43:11 |
Mercoledì di nuovo a Kredarica , stavolta su da Krma e discesa dietro Cmir. La neve caduta di notte si è trasformata durante il giorno principalmente da polvere in altre forme meno piacevoli. Vero però, abbiamo iniziato a sciare da Kredarica (2541 m) solo alle 17:30, perché nel primo pomeriggio si è rannuvolato e appannato e solo allora migliorato. Nella baita ha sorpreso il camino acceso, così era piacevolmente caldo! Per la salita le condizioni erano buone anche a piedi, anzi probabilmente migliori che per sciatori. Un documentario più breve della discesa dietro Cmir
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Gašper Pančur28. 04. 2022 19:14:54 |
Ciao, mi interessa se la strada verso Krma è percorribile con l'auto? O raccomandate piuttosto il sentiero attraverso Kot?
|
|
|
|
| jbs28. 04. 2022 19:37:08 |
Strada per Krma percorribile fino alla fine del prato prima di Kovinarsko (settimana scorsa), questa settimana forse già fino al parcheggio inferiore al bacino. Strada è un po' malridotta dopo l'inverno, quindi attenzione in qualche punto a non sbattere il sottoscocca. Giro a Kredarica da Kot in condizioni invernali è categoria completamente diversa dalla classica da Krma.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull28. 04. 2022 20:46:54 |
A maggio ci sono super giri scialpinistici da Kot, l'anno scorso ancora a giugno
|
|
|
|
| mojegore15. 07. 2022 08:31:59 |
Chiediamo al proprietario delle pecore che pascolano intorno al rifugio a Kredarica di pulire le feci di pecora nella chiesetta di Maria Neve e di assicurarsi che non accada più in futuro.
1
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl15. 07. 2022 09:14:24 |
"da pulire le feci di pecora nella chiesetta di Maria Neve e di assicurarsi che non accada più.." - quindi solo una volta può pulire, dopo non deve più succedere  E un po' più seriamente - insegnare alle pecore a distinguere tra luoghi sacri e profani per cacare  E sul serio: servirà installare una recinzione, chi ne sopporta i costi è (credo) questione di accordo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Trobec15. 07. 2022 14:42:36 |
"che non accada più in futuro" Hm...come insegnare alle pecore a non farlo? Probabilmente un catechista che le insegnerà cos'è un simbolo religioso e a non cacare lì? :
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| mojegore16. 07. 2022 10:23:26 |
Il messaggio era rivolto ai proprietari delle pecore. Di buona intenzione. Scherzare però penso non sia appropriato.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora16. 07. 2022 14:38:34 |
Da anni non "organizzo" escursioni di gruppo in montagna. Ogni volta che vado da qualche parte controllo sempre più siti web con previsioni, controllo dati/telecamere, ecc.
| (+22) |  | |
|
|
|
|
| julius16. 07. 2022 19:33:30 |
iUnknown La tua supposizione rasenta l'insolenza e l'insinuazione. Sono sicuro che devi scusarti con "ljubitelj gora".
| (+24) |  | |
|
|
|
|
| MANGRT17. 07. 2022 08:28:01 |
Questo non è insolenza, è già criminale accusare qualcuno di tali gravi incidenti. LG si è molto cambiato in questi anni da quando va in montagna e non c'è più il divagare sconsiderato di un tempo. UNKNOWN DOVE È IL TUO NOME E COGNOME. Ho scritto più volte all'amministratore che il sito web sarà ancora migliore se non ci saranno anonimi che inquinano i forum. Buona escursione.
1
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| korl17. 07. 2022 09:03:58 |
Se bloccano tutti gli anonimi, il forum creperà lo stesso pomeriggio, l'anonimato è stato il motore principale di tutti i forum online fin dall'inizio, cos'è che non è chiaro qui?
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| dprapr17. 07. 2022 09:55:32 |
“Creperanno” solo gli anonimi. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja17. 07. 2022 11:34:18 |
Drago, qui noi legittimi siamo solo circa il 20%. È tempo che il moderatore faccia qualcosa. Se sei libero domani, ti invito a MMP. Tone
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mirank17. 07. 2022 13:07:02 |
"La lunghezza della nostra vita è breve", la natura è però eterna. Perciò non ci sono "selfie" miei lassù, alcuni forumer mi conoscono, alcuni "fonti di saggezza" quassù non li voglio nemmeno conoscere, quindi che resti così - la mia opinione
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| BT8817. 07. 2022 13:48:18 |
Ciao! Vendo legna, possibile taglio e consegna.
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.