Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Krim

Stampa
Enka9. 02. 2024 15:31:23
Kafetarca, assolutamente niente. Tutto era "nascosto" nel baule.

Zokipoki, l'abbiamo fatto.
(+1)mi piace
lijaneja9. 02. 2024 17:47:11
Nella piccola Cina hanno telecamere montate ogni tre metri.
Se setacciassero tutto quel ciarpame che i poliziotti rintracciano, come negli anni settanta, ottanta, molti ci penserebbero due volte prima di fare questa marachella.
(+6)mi piace
dprapr9. 02. 2024 20:06:51
Allora rubavano altre cose, biciclette, motorini,... Non c'erano molte auto disponibili.
Nonostante la "perquisizione".nasmeh
(+3)mi piace
Trobec9. 02. 2024 21:50:32
Beh... erano altri tempi. Oggi i criminali hanno più diritti e in caso di perquisizione prenderebbero pure un risarcimento...
(+4)mi piace
exwannabe10. 02. 2024 05:37:49
Orrore, quello che leggo. eek Ora mi preoccuperò sulla via per Krim se entreranno nel mio o no. Dove siamo arrivati, probabilmente conseguenza che nessuno risponde di niente o non succede niente a nessuno.zmeden
(+4)mi piace
tomas10. 02. 2024 08:54:57
Il comune che incassa le tariffe di parcheggio dovrebbe rispondere. Devono finalmente fare qualcosa per la sicurezza dei visitatori. L'investimento in videosorveglianza è urgentemente necessario. Al vecchio parcheggio non è successo.
(+4)mi piace
lino10. 02. 2024 15:28:07

Tempi tali che tutti sono gentili e cortesi finché incassano. Quando serve dare qualcosa per servizio pagato sono quasi tutti irraggiungibili. Se sei nella pelle del danneggiato calza l'antico proverbio arabo: "Cani abbaiano, carovana va avanti!" nasmeh
mi piace
exwannabe10. 02. 2024 16:10:31
Vero, Tomas, quasi due decenni vado a Krim e mai successo (almeno che io sappia). Al vecchio parcheggio all'incrocio o fermata bus, davvero mai tali situazioni. Probabilmente perché case vicine, strada principale e sotto lampione.
Forse il mondo è cambiato e io non lo capisco più.zavijanje z očmi
(+4)mi piace
Trobec11. 02. 2024 07:56:43
Forse lo stato dovrebbe approvare una legge che impone a chi incassa il parcheggio la responsabilità per i veicoli parcheggiati lì. Ogni commerciante risponde della merce che vende, gestori parcheggi di niente. Prendono solo i soldi.

Forse la base legale per qualcosa del genere esiste già, devono solo sfondare l'auto di qualche avvocato...
(+9)mi piace
Kafetarca11. 02. 2024 14:38:25
Il più facile è mettere un avviso "parcheggio a proprio rischio", poi mandare solo vigili a multare chi parcheggia a proprio rischio E gratis.
(+9)mi piace
babica 511. 02. 2024 19:56:23
Non puoi arrivare da Lubiana con il trasporto pubblico cittadino? Krim è visitato soprattutto da gente di Lubiana, no?
(+2)mi piace
A.D.K.11. 02. 2024 20:13:54
LPP super sìzavijanje z očmi se vuoi una gita di intera giornata. Tanto più super essere sull'autobus tutto sudato. Sul Krim volo per la forma, non escursione con zaino da 65 litri.mežikanje
(+3)mi piace
lijaneja11. 02. 2024 20:39:09
Ma quella nonna mi ha fatto ridere.
(+3)mi piace
felix12. 02. 2024 10:55:45
Alcuni anni fa mi è successo questo alla Žagana peč in KB, per fortuna solo tentativo di effrazione in due auto. Quindi fate attenzione anche lì.
(+2)mi piace
korl12. 02. 2024 11:09:43
E a me a casa davanti al palazzo, al collega davanti all'osteria. Calmatevi, liberatevi dell'auto e usate il trasporto pubblico. Altrimenti passerete tutta la vita solo a vigilare intorno all'auto come il nostro fortunato.
mi piace
lijaneja12. 02. 2024 11:30:14
Il collega lasciava sempre l'auto aperta. Per quel che so, nessuno gli ha mai preso niente dall'auto.
(+3)mi piace
dprapr12. 02. 2024 12:21:32
Probabilmente è il meglio. Il mio ultimo l'ho tenuto aperto 3,5 anni (serratura rotta), non è mancato nulla. Sono passati i tempi in cui rubavano autoradio dalle Fiat. nasmeh
Erano più allettanti di quelli attuali.
1
(+1)mi piace
mirank12. 02. 2024 13:04:49
La traduzione delle istruzioni è al suo culminevelik
(+1)mi piace
velkavrh4. 04. 2024 20:52:10
Oggi noi Četrkovci - sezione pensionati PD Škofja Loka ci siamo arrampicati sul Krim-1107m. Altezza davvero non ha chissà quale, ma comunque bisogna fare intorno ai 700m di dislivello, che per pensionati è abbastanza. Sentiero su è ben segnato. È piuttosto pietroso - niente amichevole. Con soste siamo arrivati su in circa due ore e mezza. Penso che siamo stati sorprendentemente veloci. Nella baita avevamo ordinato pasto caldo completo - cuociono bene - molto raccomando. Eravamo quasi sessanta e lì c'erano anche altri escursionisti. Giù per altro sentiero. Nel mezzo fermati nel villaggio Planinca e suonati campanello per desideri presso chiesetta Sv. Tomaža. Obiettivo finale discesa presso Monumento naturale Jezero pri Podpeči. Profondità persino 50 metri. Qualche signora è addirittura nuotata. Oggetto ristorazione al lago era chiuso - ma c'erano altri visitatori non solo noi. Ci siamo divertiti. Tempo bello. Ho trovato enormi fiori di montagna.
Siamo arrivati al punto di partenza per l'escursione a Krim.1
2
Nel bosco.3
Ben segnalato.4
Il dislivello è circa 800 m.5
Si sta avvicinando notevolmente a noi.6
Cacciatori.7
Lungo la linea ad alta tensione.8
Una breve pausa.9
Il sentiero è decisamente piuttosto roccioso.10
Prima della cima.11
Proprio sotto la cima.12
La baita.13
14
Nel rifugio.15
Interessante kurišče.16
Apertura della capanna.17
Presso la capanna.18
L'estintore proprio non deve mancare.19
Discesa per un altro sentiero.20
Chiesetta di S. Tommaso a Planinca. Abbiamo suonato la campana per fortuna.21
Monumento naturale Jezero pri Podpeči - profondità 50 m.22
23
Siamo nel comune di Brezovica.24
(+4)mi piace
velkavrh7. 11. 2024 18:50:30
Oggi noi membri DU Britof - Predoslje abbiamo anche conquistato Krim. Il nostro sentiero era più adattato ai pensionati anziani. Su la maggior parte per strada, solo ultima parte ripida. In baita ordinato pasto caldo completo - ričet - molto buono. Ritorno verso bus completamente per strada. Fermati anche al lago e visto quel famoso jambor. In cima sole ci ha accolti. Altrimenti piuttosto freddo. Passato bellissima giornata autunnale.
Arrivati al punto di partenza.1
Valore naturale.2
Siamo nel comune di Brezovica.3
4
Vamos sul sentiero.5
La nostra meta è Krim - due ore di cammino.6
Siamo finiti nella nebbia.7
Sentiero piacevole.8
Sentiero didattico forestale - pino nero.9
Punto Ognja Peč.10
Andiamo anche sul piccolo cocuzzolo Rotovc.11
12
13
Gioco di ragnatele.14
Proseguendo lungo la strada.15
Dritti avanti.16
Non si può sbagliare.17
Anche i cacciatori sono presenti.18
Fino alla cima del Krim per ripido avvicinamento.19
Prima della cima.20
La baita.21
22
Al ritorno ci siamo fermati al lago.23
24
25
Punto di interesse.26
27
Hotel Rakitna.28
(+3)mi piace
Pagina:123...9101112
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie