|
| blixabargeld4. 04. 2018 09:53:23 |
Ciao. Qualcuno è salito sul Krim in questi giorni? C'è ancora neve lassù, cioè quanta? Grazie
|
|
|
|
| tinky4. 04. 2018 10:37:16 |
Guarda la webcam
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| blixabargeld4. 04. 2018 11:03:16 |
He he, grazie. Ieri sul pc di casa non funzionava, pensavo che fosse un problema della camera. Su quello dell'ufficio funziona 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| BrankaM4. 04. 2018 11:16:26 |
Non c'è più neve
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| nacka.4. 04. 2018 11:46:14 |
Blixabargeld: se la camera non funziona in Internet Explorer, prova con Chrome o Firefox. Saluti, Nacka
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| tinky4. 04. 2018 12:47:27 |
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| UROS19. 04. 2018 12:05:35 |
Sabato sono stato sul Krim. Condizioni eccellenti, niente neve. Solo devo criticare i gestori di questa baita. Due giorni fa ho telefonato per riservare il pernottamento con il loro presidente del PD. Quando sono arrivato finalmente sul Krim dopo 5 cime conquistate, ho ordinato pranzo, bevande, caffè e anche detto al ragazzo che mi serviva che avrei dormito lì, e non ha detto niente. Dopo circa 40 min. la gestrice mi guarda strana, perché bevo il caffè così a lungo e le dico che non ho fretta, oggi ho fatto 6 cime e dormirò qui ora. Lei cosa? Che pernottamento? Qui non si può dormire, almeno non ora. Chiamo il loro presidente che mi aveva promesso il letto e dice: oh, ti ho completamente dimenticato.... e ora che??? Poi il capo gestore arrabbiato con me: perché non hai chiamato me? Ne avevo abbastanza e sono andato a Lubnik vicino Škofja Loka e lì ho dormito benissimo, colazione eccellente e personale molto gentile.... SCONSIGLIO LA VISITA AL KRIM! Io non ci vado più da un pezzo. Ne ho abbastanza, sconsiglio la visita, meglio Lubnik o altrove. Il caffè sul Krim non è niente di che..... Uroš
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| redbull9. 04. 2018 12:31:53 |
Davvero una catastrofe, riguardo a Lubnik però super
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| potpodnoge9. 04. 2018 12:37:28 |
Non voglio fare il saputello. Ma un ordine attraverso più mani è davvero spesso una catastrofe, uguale all'atteggiamento verso l'ospite in molti posti. Beh, non tutti sono adatti per gestori o oste.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| cofka9. 04. 2018 13:53:06 |
Io chiamo sempre direttamente e riservo. Ma non è necessario, se non va tutto liscio, sputare subito sul personale dei gestori.
|
|
|
|
| zavest9. 04. 2018 15:11:08 |
Anche le mie esperienze con gli attuali custodi sul Krim sono cattive. Primo, hanno pubblicato l'orario di lavoro sbagliato sul sito web e chiudono effettivamente un'ora prima. Secondo, in inverno, in una notte fredda a -15º C ti congedano proprio scortesemente e ti chiudono la porta davanti al naso. Onestamente, siamo arrivati su senza saperlo dopo la chiusura ufficiale della casa (vedi punto precedente) e volevamo solo cambiarci velocemente. Ma per alcuni è troppo difficile già salutare o rispondere al saluto, figuriamoci spiegare "normalmente" che purtroppo stanno chiudendo per oggi. Il risultato sarebbe lo stesso, ma senza retrogusto amaro. Quindi la storia di sopra sul dormire non mi sorprende affatto.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| UROS19. 04. 2018 15:20:52 |
Certamente bisogna anche lamentarsi, se ti promettono il pernottamento, poi arrivi lì, hai già una strada molto lunga alle spalle, ordini da mangiare e da bere e dici che pernotterai anche lì, nessuna reazione, poi quando è il momento di andare a dormire, effetto del genere! Ero molto molto deluso. Già quando ho ordinato da mangiare e da bere, e detto che avrei pernottato, quel ragazzo doveva avvisarmi subito, ehi non si può..... non farti spendere piacevolmente, mangiare e bere, riposare, sperando di andare a dormire dopo, poi tale reazione e tono alto del gestore, perché non hai chiamato me? Sì se voi non sapete accordarvi tra voi, non è mio problema....
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| UROS19. 04. 2018 15:22:29 |
COSÌ NON SI FANNO LE COSE CON GLI OSPITI E BASTA! LA CATTIVA FAMA ARRIVA AL NONO VILLAGGIO.
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| sloufut29. 04. 2018 20:30:19 |
Oh povero Uroš1, gli è caduta la ciuccetta di bocca e la mamma ha dimenticato di dire alla babysitter di cambiare il pannolino, ora urla come un vitellino. I comuni escursionisti siamo un po' più resistenti e pazienti. Se non funziona al primo colpo, riproviamo o aspettiamo condizioni migliori. Davvero non tutti sono adatti per gestori, ma evidentemente nemmeno per alpinisti. Personalmente sono pienamente soddisfatto del personale della casa sul Krim, è vero che non sono mai stato così stanco da dover dormire lì. E un consiglio per il futuro: quando eri già in valle avresti dovuto girare verso un hotel a 4 o 5 stelle a Lubiana, dove ti avrebbero sicuramente offerto un letto migliore che in una remota casa alpina, e non avresti dovuto trascinarti totalmente esausto e stanco su un altro colle simile. Bleah-bleah, alcuni proprio non ce la fanno.
|
|
|
|
| Laščan29. 04. 2018 20:51:00 |
UROS1 - grande amante della natura e delle montagne, vie ferrate, maestose montagne e sport in generale (così scrive nella tua descrizione personale), meno male che sei così stanco dopo 5 cime conquistate (presumo tutte intorno ai 1000m - almeno quanto conosco l'area intorno al Krim) sei riuscito a tornare in valle, guidare fino a Škofja Loka (presumo),fare un'altra dura ascesa fino alla Casa sul Lubnik e spero prima di notte completamente esausto addormentato su un morbido cuscino. Se non fossi amante di maestose montagne e vie ferrate, probabilmente non ce l'avresti fatta. P.s. ti sei messo il ciuccio in bocca da solo prima di dormire, o ti ha aiutato la babysitter. Dici che non tornerai sul Krim per tanto tempo ... meno male!!!
|
|
|
|
| exwannabe11. 05. 2018 08:24:46 |
Krim pre-alba. Ancora senza pioggia. Sentiero da Iška vas senza particolarità.
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| nejcf12. 06. 2018 17:22:53 |
L'altro ieri sono andato al Krim per strada da Rakitna. L'atmosfera era piuttosto temporalesca. Gli ospiti al rifugio erano per lo più ciclisti.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Enka26. 01. 2019 17:50:15 |
Le vie da Strahomer (via Kramarca e Strmec) sono battute? In quale direzione è più consigliato fare un giro in condizioni invernali?
|
|
|
|
| exwannabe26. 01. 2019 19:24:55 |
Entrambe le vie sono di solito già battute subito, specialmente nei fine settimana. Quale su e quale giù dipende completamente dalle preferenze personali. Io quando vado (inverno o estate), preferisco Kramarca su e Strmec giù.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| exwannabe28. 01. 2019 11:01:34 |
Ieri senza ghiaccio nero, neve secca... oggi potrebbe già essere un po' diverso...
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.