|
| toffifee23. 07. 2014 08:15:31 |
Ciao! Venerdì pianifichiamo la prima ascesa al Krn da Drežnica (sentiero facile segnato). È previsto tempo piovoso. Quanto è pericoloso questo sentiero con la pioggia? Rischio di scivolamento? Grazie per la risposta.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| miri23. 07. 2014 08:21:25 |
È difficile rispondere a questa domanda. Qualsiasi scivolata, ovunque, può essere fatale.
|
|
|
|
| Janez Seliškar23. 07. 2014 08:23:19 |
Ugualmente pericolosa come nel caso che non piova. In entrambi i casi non deve accadere un incidente.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mihaaelcek23. 07. 2014 10:27:43 |
Ciao! All'inizio di agosto, io e la mia ragazza intendiamo visitare il Krn. Punto di partenza sarebbe Planina Kuhinja e mi interessa quale attrezzatura è necessaria. Grazie in anticipo 
|
|
|
|
| Miha_23. 07. 2014 10:46:08 |
Se il tempo è bello, allora poco, attrezzatura classica. Il sentiero è facile, a zig-zag, abbastanza largo, per la discesa è solo fastidioso se fa molto caldo, poiché il sentiero è senza ombra.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| BibaS23. 07. 2014 10:48:31 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| navdušena25. 07. 2014 06:01:16 |
Qualcuno è già andato al Krn da Planina Zaprikraj o Planina Zapleč? Via Krnčica? Sì, so che c'è la descrizione - ma mi interessa lo stato attuale? Quanto dura realmente il sentiero?
|
|
|
|
| marjana4. 08. 2014 13:25:21 |
È stato qualcuno al Krn dai Laghi di Krn in questi giorni, ci sono ancora nevai?
|
|
|
|
| panda4. 08. 2014 15:10:24 |
Sono stato 23.7./24.7 da Lepena. Attraversi tre nevai. Primo proprio sopra il lago (quando passi alla malga Polje - non problematico). Secondo nevaio a metà salita quando lasci malga Polje (ripido ma aggirabile su ghiaia - faticoso). Terzo nevaio in conca prima diramazione (Krnska škrbina - Vrh nad Peski), non evitabile - segui tracce - segnavia parzialmente sotto neve - ho provato sul bordo - forse impronte ancora visibili). Quando inizi la salita verso Krnska škrbina non c'è più neve. Neve resta sicuramente ce n'è parecchia. Attento alla temperatura mattutina dell'aria se dormi nel rifugio (se bassa neve dura mattino). Spero di aver aiutato. Se altre info mandami MP. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| marjana4. 08. 2014 22:06:27 |
Aiutato, grazie per info dettagliata.
|
|
|
|
| zlatica14. 08. 2014 09:00:12 |
Suzana, belle foto, poco fa ero su questo sentiero, concordo che su questo sentiero un po' noioso a Krn è meglio guardare fiori e prati profumati... Visto il bel tempo peccato non sei saltata a Batognica, da foto nebbia solo qua là perché Batognica esperienza vera per me. Davvero montagna unica, accesso interessantissimo e più che ripagato per trascinarsi a Krn su pascoli e prati. Personalmente terreno roccioso più affine, tranne certo le roselline. Altra volta cima Batognica! 
|
|
|
|
| dejan6819. 08. 2014 20:27:33 |
Questo weekend Polžki andati su Krn. Partenza da Lepena al lago, poi alcuni in cima, altri a pl. Polje, ognuno secondo le proprie capacità. Su Krn a mezzogiorno nuvole rotolanti così vista più limitata. Altrimenti bella escursione in bella natura. Domenica ritorno in valle e un po' di giri intorno a Vršič e Kr.gora (folla)
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| rega21. 08. 2014 18:51:15 |
Vista l'estate quest'anno e il meteo, mi chiedo se ora sul sentiero per Krn (dai laghi su) bisogna attraversare neve e se scarponi normali sono sufficientemente sicuri. Grazie.
|
|
|
|
| pinatina24. 10. 2014 10:45:19 |
Ciao, qualcuno questi giorni dopo nevicata da Kuhinja a Krn? ancora neve?
|
|
|
|
| araurica25. 10. 2014 18:14:17 |
Ciao, anche a me interessa com'è sentiero da Kuhinja a Krn ora. Grazie 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.