Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Krofička (2083m)

Krofička (2083m)

Stampa
Hribolazec8124. 06. 2025 19:16:10
Ci sono ancora macchie di neve sul sentiero per Krofička?
mi piace
Yulius Kugy25. 06. 2025 08:16:38
tutto libero dalla neve BUONA FORTUNA
Sulla cima1
(+2)mi piace
garmont27. 06. 2025 15:08:15
Oggi lungo il crinale alla cima. Discesa un po' sul segnato e incontro il sentiero dei cacciatori che traversa i pendii sotto Krofička e arriva sul sentiero segnato da Škrbina. Chi non si perde su questo sentiero dei cacciatori era probabilmente un cacciatore in una vita precedente.velik nasmeh
Io oggi due volte...nasmehvelik nasmeh E ci sono stato molte volte.zavijanje z očmi
Ciao
Mattino terso.1
belle2
Lassù sul crinale. Oggi per la prima volta in questa direzione.3
Vista interessante su Travnik tra le torri.4
Ancora un po'...5
...sguardo indietro sul crinale. Travnik.6
Obiettivo di oggi.7
Bei panorami.8
Discesa sul segnato…9
…poi lungo la pista di caccia.10
Sentiero??11
A questo albero la pista di caccia si unisce al sentiero segnato.12
(+6)mi piace
geppo27. 06. 2025 15:53:54
Dolfi, allora io ero il cacciatore nella vita precedente. Beh, se mio bisnonno era cacciatore selvaggio conta qualcosavelik nasmeh
ciao
(+1)mi piace
garmont27. 06. 2025 15:59:09
Ma ho trovato una meravigliosa caverna dove riposano gli stambecchi. Niente di male se mi sono perso un po'.nasmeh
(+3)mi piace
geppo27. 06. 2025 18:02:22
Devo ripetere in autunno e probabilmente non andrà senza intoppo. Non fa male se a volte esplori un po', cerchicool
ciao
(+2)mi piace
zokipoki28. 06. 2025 08:06:39
Bene @garmontvelik nasmeh
L'ultima parte, specialmente in discesa, è proprio un po' enigmatica velik nasmeh
In bocca al lupo!
(+1)mi piace
panoramik29. 06. 2025 20:13:33
Oggi via sentiero di caccia a Krofička, oltre le funi ok, poi di traverso sui prati fino a circa 1900m, lì c'era un omino, destra canalino e ghiaia, impraticabile, poi dritto su per le rocce e in qualche modo in vetta. Sentiero di caccia secondo me.
mi piace
Spelcarocket11. 07. 2025 09:22:28
Ieri mi sono diretta nelle mie purtroppo un po' remote, ma meravigliose estremità del nostro bel paese. Per la prima conquista di questa interessante montagna ho preso il sentiero segnato da Razpotje. Attraverso il tunnel, sulla scivolosa via rocciosa, i segnavia e i fiori mi hanno portato al rifugio con viste mozzafiato sugli orizzonti rocciosi. La ripidezza non cala ma la ignori innamorandoti di nuovo delle viste davanti.
Il sentiero è ben assicurato come hanno scritto i predecessori, interessanti e non trascurabili per la prudenza scalini pieni di ghiaia. Altrimenti sentiero meraviglioso, montagna meravigliosa e mondo meraviglioso nasmeh
ho subito un sorriso sul volto1
melodia di silenzio e bellezza2
sole e passi allegri3
sono d'accordo4
meraviglioso5
:)6
(+3)mi piace
zokipoki11. 07. 2025 09:32:53
Bene Špelca! Torna ancora! nasmeh
(+1)mi piace
Pagina:123...111213
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie