|
| palček plezalček22. 05. 2022 19:39:15 |
Garmont, col tuo giro sopra le nuvole hai risvegliato anche i miei 'desideri'. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| geppo22. 05. 2022 19:59:03 |
Dolfi Qualcosa non mi è chiaro? Quando sei arrivato a Travnik hai attraversato indietro fino a Škarije? lp
|
|
|
|
| garmont22. 05. 2022 20:06:31 |
Dal crinale sono sceso prima di Travnik sul sentiero segnato inferiore e dopo ca 100 metri (qui il segnato svolta nettamente a destra e giù) proseguito quasi in piano sulla traccia di caccia che avvolge i pendii sotto Krofička. E si, come ho scritto, abbassa sul sentiero che arriva dalla direzione dello svincolo per la via Kopinškova, che è un po' più in alto. È naturalmente sul lato Logarska.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| geppo22. 05. 2022 20:12:20 |
La tua 16a foto mi sembrava simile alla mia, che ho ora allegato. Questo sentiero che ti porta davanti allo svincolo per Kopinškova è molto bello!! lp
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| blazzm2. 06. 2022 20:40:51 |
Oggi su per il sentiero di caccia, giù segnato. Non ci sono più nevai, solo uno piccolo sul segnato presso la corda, esposta ma senza problemi. Corde sul sentiero di caccia solide per sentiero non segnato. Lp
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| planinsek24. 07. 2022 14:24:01 |
Ieri sul sentiero segnato in salita, il vento rinfrescava piacevolmente. Al ritorno caldo anche all'ombra. lpp
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki3. 09. 2022 13:52:03 |
Ieri a Krofička via la forcella e discesa sul segnato. Sentiero, eccetto scalini scarsi su Puklovec e un po' di terreno franoso sul segnato sotto la cima, senza particolarità. Mattina fresca 6 gradi. Non ho fotografato molto. Bella giornata e Krofička meravigliosa come sempre! Per me una delle più belle montagne da queste parti! In bocca al lupo!
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| garmont28. 05. 2023 19:39:29 |
Bella escursione, Zoran. Complimenti.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki28. 05. 2023 21:05:54 |
Grazie garmont! È stato davvero bello! 
|
|
|
|
| geppo27. 07. 2023 18:03:48 |
27.7.2023 Krofička I sentieri sono ben lavati. Dalla Klemenča a Puklovec sembra che il sentiero sia abbandonato. Sulla cresta niente di nuovo, normalmente percorribile. La discesa indietro al segnato è sempre più mascherata e difficile. A Klemenča l'acqua non scorre nel trogolo. Al mattino +4°C. saluti
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| kolosej29. 07. 2023 18:26:34 |
Travnik 2029m Dalla Logarska dolina passando per grotta Klemenča sul sentiero segnato verso Krofička passa la maggior parte del giro. Quando arriviamo allo spigolo di Krofička noteremo due segnalazioni sulla roccia. Qui lasciamo il sentiero segnato e ci infiliamo nel senza sentiero verso est. Abbiamo la parete sempre a destra, sul ghiaione ci aiutiamo con prese sulla roccia o cespugli dall'altro lato... Travnik sempre visibile alla nostra sinistra (est) quando arriviamo sulla cresta ovest è Krofička, la nostra cima sul lato sinistro est. Cresta invasa dalla vegetazione, il passaggio si può seguire. In cima tappeto erboso e grosso ometto ci accoglie. In bocca al lupo
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| garmont16. 07. 2024 07:40:45 |
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| geppo16. 07. 2024 07:46:33 |
Ha, ha, Dolfi 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki16. 07. 2024 07:51:30 |
Vedo che Krofička ti tenta ancora, Zlatko! Complimenti! 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Marx5. 08. 2024 20:40:09 |
Oggi dal Dom planincev in su. Bel sentiero, sorpreso di quanto a lungo siamo rimasti nel bosco. La parte sommitale però non è per chi ha il vertigo... Però, alla prima catena la segnaletica è fatta così da portarci fuori dalla catena a destra dove una volta c'era una catena ma ora solo chiodi... ancor più pericoloso in discesa quando prima vediamo la segnaletica poi a destra cima della catena... Krofička è una cosa davvero simpatica... Consiglio!
1
2
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki20. 10. 2024 19:40:30 |
Sul giro intorno a Krofička è difficile scrivere qualcosa, perché è semplicemente troppo bello e unico. In questa montagna ti puoi innamorare facilmente quando ti permette di avvicinarti, e una volta lì, non ti lascia andare facilmente! L'escursione stessa è un ottimo impegno condizionale, di orientamento e tecnico per un passo saldo! Tecnico soprattutto per la configurazione del terreno, poiché scivolata e caduta non sono desiderabili in questo mondo bello e robusto. Sul versante esposto al sole il sole può stancarti, su quello in ombra erba umida, rocce e radici. Più di una dozzina di stambecchi, dai più piccoli ai più grandi, mi hanno osservato, e saltellato con me per centinaia di metri, discretamente, a distanza di sicurezza. Nebbie fluttuavano dolcemente tra e sui crinali di Križivnik, la mia essenza inghiottita dalla solitudine della pienezza di questo universo. Lasciarsi essere è una benedizione! In bocca al lupo!
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12