|
| Hribo Vanja3. 10. 2024 07:24:21 |
Domenica 29.9. è stata una bella giornata autunnale. Sono partita da Blato, passando per Pl. pri Jezeru, Pl. Dedno Polje e là in direzione Prehodavci lungo la valle Za Kopico. Alla sella Vrata, dove era già invernale, ho girato a sinistra verso Mala Zelnarica e avanti lungo la cresta alla Mala Tičarica, poi ritorno a Blato (circa 10 ore). Panorami stupendi, fino al mare. Sole, un po' di vento, più in alto poca neve. Stelle alpine fiorite, larici ancora verdi. Qualche foto in più: Ciao 
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| ločanka3. 10. 2024 12:32:04 |
Molto bello, descritto vividamente! Ho camminato nella valle Za Kopico quando era ancora davvero del tutto sconosciuta, più di venti anni fa e so che mi piaceva tantissimo .
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| nenap4. 10. 2024 07:47:20 |
Bella escursione, complimenti  Piccolo commento correzione sul tuo blog: "Sulla carta escursionistica Bohinj – 1:25 000, 4a ed., 2019 (Sidarta), la cima dove ero è segnata come Mala Zelnarica (2320 m), quella vicina come Velika Zelnarica (2310 m) e questo sentiero non è segnato." PD Šmarna gora è il gestore di questo sentiero ed È segnato come riportato su PZS PlanGIS sentieri. Ciao Nevenka
|
|
|
|
| garmont4. 10. 2024 09:43:11 |
Nevenka, per quanto mi ricordo, il „sentiero“ per Velika Zelnarica non è mai stato segnato. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| nenap4. 10. 2024 16:41:46 |
Grazie Dolfi per l'info  Ci sono sentieri, segnati o no. Se scrivono su PZS che il sentiero è inserito in PlanGIS, forse verrà segnato 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.