|
| PrimozR24. 03. 2018 15:07:22 |
Ciao, domani punto al Golak, mi chiedo se c'è neve sul sentiero. Grazie!
|
|
|
|
| Enka24. 03. 2018 20:08:48 |
Oggi giro ad anello da Predmeja (campo sportivo). Tanta neve sul sentiero, ma battuta, attraverso la valle Tiha meno, ma fattibile senza problemi.
1
2
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| mirank26. 03. 2018 10:39:21 |
I Golak ieri non sono stati una scelta così cattiva. Iniziati attraverso T valle oltre ceppo fino a radura, lì destra un po' per conto nostro diretto a V Golak poi lungo cresta a Srednji e oltre Mali alla baita. Paura di arrancare su strada indietro infondata, cammini su neve fino a Predmeja. Strada (statale) Lokve-Predmeja coperta da neve più di un metro e ovvio resta finché chi l'ha messa non la toglie.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| ločanka26. 03. 2018 17:19:33 |
mirank, i Golak sono generalmente una cattiva scelta?
|
|
|
|
| Edina26. 03. 2018 18:32:25 |
Oggi Golak non è stata una cattiva scelta, sebbene non ha offerto panorami come quelli dei giorni passati Condizioni sul sentiero identiche. Buona camminata
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| andrej Lj3. 06. 2018 19:42:55 |
Ieri (sab 2.6.) allegro gruppo (con due quattrenni) partiti per Mali Golak. Sentiero ben percorribile, segnato... per difficoltà davvero facile adatto a tutti . Tempo super, cibo nella baita Iztok sotto Golaki molto gustoso . Passi sicuri a tutti ancora.
|
|
|
|
| Kleemen1. 08. 2018 20:21:46 |
Oggi sono stato sul Mali Golak e alla baita, ma da nessuna parte ho trovato il timbro SPP? Presumo che sia custodito nella baita, ma qual è il senso allora se qualcuno fa SPP durante la settimana, come riceve il timbro?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| miri1. 08. 2018 20:45:50 |
Un principiante sulla Slovenska Planinska Pot acquisisce sistematicamente conoscenze alpinistiche e escursionistiche, abilità ed esperienze. Quando percorre l'intera via, è già un escursionista esperto e colto, con valori spirituali consolidati che un tale sentiero dà, modella e preserva. La Slovenska Planinska Pot non è quindi destinata solo alla raccolta di timbri, come ha già avvertito il suo ideatore: «Amico, cammina piano! La traversata la puoi fare davvero in un mese, ma cammina meglio per cinque anni. Allora ne avrai di più, tanto, tanto di più. Il segno onorario ti aspetterà!» copiato
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Kleemen1. 08. 2018 21:43:16 |
È vero, ma non c'entra con questo. Il timbro SPP deve essere in un posto accessibile ogni giorno, non solo quando la baita è aperta - se è proprio nella baita..? Sul Golak ci sono stato almeno 30 volte in pochi anni, anche prima di iniziare a raccogliere i timbri SPP, quindi ne ho già tanto e il timbro non mi è così importante, ma lo vorrei comunque nella mia "collezione". Quindi, ancora non so dove si trova il timbro SPP sul Mali Golak?  
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ajax1. 08. 2018 21:52:37 |
Sulla cima c'è sempre stato sulla roccia dove ti iscrivi nel libro, nella baita c'era sempre anche, ora con i nuovi proprietari non so.
|
|
|
|
| Enka1. 08. 2018 23:09:48 |
Un principiante sulla SPP acquisisce anche sistematicamente conoscenza e ingegno nella ricerca di timbri sulle cime . Sul Mali Golak l'ho trovato senza problemi sulla roccia in inverno.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andrej Lj2. 08. 2018 07:38:11 |
Klemen, il timbro sul Mali Golak è fissato sulla roccia, come hanno già menzionato ajax ed Enka. Le cime dove non c'è una baita sulla cima hanno timbri fissati su rocce o su aste metalliche, forma triangolare. Nelle baite di montagna è di forma ovale. Questa è la differenza . Varen korak vsem še naprej
|
|
|
|
| miri2. 08. 2018 08:57:08 |
L'immagine è altrettanto affidabile.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Kleemen2. 08. 2018 15:20:02 |
Davvero? Non lo sapevo.. L'ho visto sulla roccia, ma è solo un segno e la scritta Mali Golak (senza scritta SPP) quindi non sapevo se fosse quello giusto. E per timbrare serve anche l'inchiostro con te, altrimenti è secco.. Grazie per l'info, saprò per la prossima volta che salgo. 
|
|
|
|
| l.tana2. 08. 2018 15:42:02 |
Se fai SPP, il tampone è attrezzatura obbligatoria.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Kleemen2. 08. 2018 15:47:23 |
Buono a sapersi.
|
|
|
|
| bos10. 09. 2018 09:51:55 |
Dopo sei anni ripetiamo la gita familiare in Primorska, ma stavolta abbiamo un membro in più, il nostro quattrenne . Dopo lunga guida segue spuntino al rifugio sul Čaven, poi ascesa dal passo Strgarija al Mali Golak, al ritorno anche visita al Sinji vrh e Javornik. Tutte le vie sono ben segnalate, molti visitatori ai punti SPP, tempo splendido e offerta varia in tutte le malghe. Sul Sinji vrh ci siamo leccati i baffi con la torta di formaggio, struccoli di noci e torta di cioccolato con frutti di bosco, prezzo per fetta 4 €, caffè con latte 1,3 €. Ma alle 15 la signorina ci ha detto che quasi tutta l'altra roba da mangiare era finita e che è bene ordinare il cibo un giorno prima.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12