Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Mansarda di Viharnik

Mansarda di Viharnik

Stampa
viharnik14. 12. 2015 19:26:58
Branee, quando devi sacrificarti anche per gli altri (canzone - Per gli amici ci vuole tempo da dedicare...), altrimenti hai perfettamente ragionemežikanje.
mi piace
viharnik16. 12. 2015 18:30:00
Ben fatto!nasmeh
mi piace
gorolazka17. 12. 2015 18:47:39
mansarda. soffitta. muratura. 200 m2. più lungo. più corto. tra. mamma. zio. barca. noci. potica. auto. melanzana. indiani. punto in mezzo alla fronte. yogi. mamma. diligente viharnik. diligente.
(+13)mi piace
viharnik11. 05. 2016 19:13:09
Lino, vieni pure a Pržanj per una testanasmeh, prezzi di insalate così non fanno per mevelik nasmeh, stessa cosa per la mansarda quando sarà finita. Miri, incollo i tagli per avere una migliore statica immediata e sono sicuro che i blocchi sono perfettamente livellati tra loro. Quando è asciutto, passo solo in pochi minuti con levigatrice vibrante e carta vetrata 120mežikanje
mi piace
miri11. 05. 2016 20:00:33
@viharnik, non spalmare colla nelle fughe tra i blocchi, perché lì alla finitura finale apparirà "pukl" (rigonfiamento).

mi piace
Branee22. 05. 2016 15:52:14
E le foto della mansarda? zmeden
mi piace
viharnik22. 05. 2016 16:05:21
No, no Miri, è un ottimo esercizio per stirare e allineare tutta la colonna vertebrale, si fa piano con movimenti delicati e respirazione corretta, anche senza pensieri. Per il collo abbiamo fatto gru, poi movimenti del collo della tartaruga, poi orso galleggiante per la spina centrale.
mi piace
viharnik22. 05. 2016 18:38:29
Niente paura, arriva un maestro laureato in ingegneria civile, con tanta conoscenza pratica, solo un'occhiata alla mansarda. Bisogna ancora guardare il sottofondo per il parquet, pareti spero il signore mi istruisca lui stesso.velik nasmeh
mi piace
viharnik23. 05. 2016 17:27:53
Lino, ciò che deve essere fatto non è difficile! Aspetto il maestro edile per il sopralluogo, che sarà da me da un momento all'altro. I picnic saranno ancora in programma, poiché mi mancano solo 70cm per la chiusura del colmo della parete vicino al bagno, ora a 2m, dove legherò le preklade insieme alle pareti con il ferro.
mi piace
miri23. 05. 2016 17:35:38
@viharnik, quando avrai costruito fino in cima, canta quella:
il muratore mura in alto, ma getta l'occhio sulle ragazze.velik nasmeh
mi piace
viharnik23. 05. 2016 20:41:19
Ho già sentito quella bosniaca, altrimenti il maestro mi ha istruito sul bendaggio finale e livellamento delle pareti con calce, crema fine, rete e jubolin. Dice: Tutto ciò che vuoi imparare e fare gradualmente, ma non è poco. Ci sono 100m2 di pareti da finire, ho misuratovelik nasmehmežikanje
mi piace
miri23. 05. 2016 20:49:04
Non preoccuparti troppo. Se è fatto un po' peggio, appendi un quadro, l'armadio copre tante cose, senza parlare del divano.
Quando arriverà qualche ragazza in visita, e vedrà i tuoi dolci sul tavolo e ovviamente te, non vedrà gli errori nella realizzazione. Certo, assicurati che l'intonaco non le cada in testa.velik nasmeh
(+1)mi piace
viharnik23. 05. 2016 21:17:49
Miri, tutto ciò che ho fatto è per i tempi veloci di oggi, fatto sopra lo standard buono. Come ha detto il mio maestro, costruiscono il siporex con una guida e via con precisione finale di deviazione della parete +-1-2cm all'altezza della parete 2m.eek, poi buttano sopra altri 2cm di massa livellantezavijanje z očmi, e calcolano velocemente e vanno. In un anno e mezzo non ho sprecato oltre 500 ore di lavoro sull'attico.nasmeh Ad es. solo le finestre sono incastrate nel telaio della finestra con bordo purpen di 2cm, senza listelli di finitura esterni, certo grazie a me, perché li avrebbero montati direttamente nei mattoni ecc.
Ancora un rinforzo verticale; fi8 piegato a 90°, forato 10cm in profondità, zamolkle, betonizzato, sopra siporex fino alla parete esterna da 15cm - esempio di terremoto1
A causa del fissaggio dei portanti Knauf, ho tirato il muro fino alla folia del tetto2
Non a torto la realizzazione di focolari è piuttosto costosa3
4
Per luci LED da incasso, arrotondamento lastre, taglio su misura, assemblaggio - per 8h di lavoro5
La scatola deve essere almeno 3-4 cm più profonda del telaio della luce e altrettanto più larga, per il raffreddamento6
Parte incassata, fino alla foglia almeno altri 6 cm di isolamento7
mi piace
lino23. 05. 2016 21:27:20
Viharnik, il numero di ore di lavoro si dimentica, la qualità di costruzione sopra lo standard e il godimento del vivere in un tale ambiente rimane per tutta la vita.
(+2)mi piace
mirank23. 05. 2016 21:38:03
Sì, ma devi anche completare il lavoro nel corso della vita
(+1)mi piace
Pagina:123...101112

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie