| viharnik2. 12. 2015 06:18:37 |
Miri, qui alle pareti terminali si tratta solo di fissaggio del profilo portante Knauf direttamente al muro o al legno. Fare intonaco piano nelle punte dei muri è anche sfida per i maestri, perché lì per le posizione principali delle travi è difficile fare guide e tagliare intonaco secco uniformemente, anche intonacare non è facile in altezze limitate. So che i venditori sono unti con tutte le pomate, quindi uso qualche info dal collega bosniaco. Sì, intonaco a calce è buono per quello che è, es. per muri umidi solo come strato finale, altrimenti su muri grezzi non se ne fa niente senza granulazione sabbia 4mm e calcestruzzo e leganti. Con calce ho riverniciato camini, buono per risanare muri di vecchie garage, uso nella stufistica. Brane, da me l'appartamento sarà un po' diverso più naturale fatto, non così industriale come da Brezi . Grega, sei già così intelligente che ti nuoce un po' . Pericoloso per te già se vai alla baita sul pendio . Quei piccoli pezzi di legno li ho segati di passaggio con la sega da banco , senza aiuto di guida alu regolabile. Spiegare così come e cosa faccio è difficile. Ho descritto tutto e presentato per fasi con foto, e ancora non vi cade l'occhio. Non faccio nessuna scienza, per completi profani credo che tale lavoro sarebbe missione impossibile. Dicono che si collega solo due volte al mulino . Voi tenete solo le dita incrociate, alla fine riderò io più dolcemente  
| (+1) |  | |
|
|