Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Mansarda di Viharnik

Stampa
lino11. 11. 2015 20:10:33
Viharnik, ci mancherai.
mi piace
grega_z_brega11. 11. 2015 21:43:59
L'ho già, e solo un paio di giorni non si fa vivo
(+2)mi piace
viharnik12. 11. 2015 16:23:39
Freschi remeljni di Matizovec appena arrivati!
Gorolazka e Lizika, saranno a postovelik nasmeh ?
Per il weekend ci sarà una visita montana privata di alto livello dell'ambasciatore USA su Košuta, quindi lasciate quelle estremità pr' gmah per qualche giornomežikanje.
1
mi piace
VanSims12. 11. 2015 17:27:06
Ora tutti precipiteranno su perché l'hai detto! mežikanje
(+1)mi piace
gorolazka12. 11. 2015 17:33:33
Viharnik ha saltato sloveno in tutte le scuole che ha frequentato.
(+5)mi piace
Branee12. 11. 2015 17:51:48
Perché userai poi le listelle?

PS: troppo poco sovrapposizione sul Siporex e di nuovo colla per piastrelle velik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
viharnik12. 11. 2015 18:22:01
Gorolazka, alla slavistica proprio non c'ero. L'ordine delle parole a volte lo cambio per enfatizzare il contenuto per miglior comprensione.
Brane, sei così curioso che ti mostrerò la mansarda preferibilmente finita velik nasmeh.
I remeljni li uso per finestre da tetto, cancellata di pareti laterali perché li rivestirò con cassaforma verticalmente, altri nel muro ginocchio orizzontalmente. Così annullerò la dimensione scatolare monotona del senso nello spazio. Sì, sarà bello, solo un po' ancora sputare nelle mani jezik. Ah, ieri ho buttato l'undicesimo sacco di estrih nella malta di calce (Miri brontolerà di nuovo), tiene lì come incollato, tutto buttato su senza Malteks extra velik nasmeh.
Brane, dicono che più legno meglio il clima nella stanza perché il legno regola umidità e toglie acari nella stanza, previene caldo estivo, in inverno isola bene ed emette aura naturale nello spazio mežikanje.
(+1)mi piace
gorolazka12. 11. 2015 18:25:18
Per il weekend - qui ordine parole non cambiato - solo una parola di troppo. Sulle altre errori ortografici meglio non digito. Per quello non serve slavistica, solo scuola elementare finita.
(+3)mi piace
viharnik12. 11. 2015 18:32:45
Dicono anche - Per durante il giorno farò questo... ad esempio. È probabilmente gergo locale come insegnato in sloveno. O Pr' gmah lasciami stare! velik nasmeh
(+2)mi piace
lizika12. 11. 2015 19:02:37
@viharnik
... vedo che sei abile manualmente, vero artigiano ... e giri bene anche la lingua, non c'è che dire . . . sai, noi ragazze lo facciamo se un ragazzo sa con le mani e con la lingua, e così velik nasmeh
(+8)mi piace
viharnik12. 11. 2015 19:20:21
Al mio posto solo lavoro e medito, qui non c'è divertimento per scherzarevelik nasmeh.
Ora vado sotto Šmarno goro da G. Žibert per presentazione MTB trans Alp - Mišo Jenčič.
mi piace
grega_z_brega12. 11. 2015 19:31:56
vieni presto!!
(+2)mi piace
gorolazka12. 11. 2015 19:38:50
Per divertimento scherzare hai hribi.net. Ma non ci vado più - buona fortuna viharnik.
(+6)mi piace
ljubitelj gora12. 11. 2015 22:51:30
Viharnik, se ti serve legno, ho un paio di cataste, e anche nel bosco un paio di 10ha.
(+4)mi piace
grega_z_brega12. 11. 2015 23:15:12
più lo segi, più ti scalda :P
(+2)mi piace
lino13. 11. 2015 16:19:01
Viharnik, ci manchi!
(+1)mi piace
viharnik13. 11. 2015 17:36:49
Non sono ancora morto eekmežikanje
1
Fissato le perline delle pareti terminali con viti turbo Friuli dirette, poi trasversalmente con viti Spax sulle perline verticali, tiene come incollato!2
Poi fissato aggiuntivamente il supporto laterale Knauf attraverso il legno e nel muro con tasselli murali3
Con il lavoro di nuovo avanti (nella mansarda fa piuttosto caldo). Il livello del taglio dei remeljnov si può livellare precisamente con il laser.4
Realizzazione dei puntelli per l'opazzo verticale della parete di fondo.5
Oggetto pratico, solo non guardate nel laser (andare sempre ritensko indietro), ci si può accecare.6
Isolato sul retro.7
mi piace
lino13. 11. 2015 17:51:58
Viharnik, già pensavo che ti fossi arreso sotto critiche benintenzionate e malevole. Vedo che hai nobilmente giustificato il tuo pseudonimo. In bocca al lupo!
(+1)mi piace
grega_z_brega13. 11. 2015 17:52:28
Aspettiamo relazione di viaggio dalla presentazione MTB trans Alp - Mišo Jenčič
mi piace
viharnik13. 11. 2015 18:11:33
Non hai detto che saresti stato lì?.
Altrimenti bel resoconto montano del attraversamento di parte delle Alpi con MTB dal Lago di Ginevra, attraverso i pendii del Mt. Blanc, Courmayeur, attraverso alti passi e solitari idilliaci insediamenti montani di valli alte chiuse. Senza forature la squadra in una settimana ha percorso 300 km di strade montane e sentieri segnati. In generale in Svizzera supportano molto il turismo ciclistico (portabici fatti da tronchi), come anche in Francia. Solo nel parco Vanoise Maurienne sopra Tignes ci sono restrizioni alla guida in alcune parti interne del parco. La cucina era eccellente, un po' più economica e spartana salata in Svizzera, altrimenti avevano anche sopra i 2000m parecchio caldo sui percorsi, da qualche parte rinfrescato dal vento di montagna.
Una curiosità dei cartelli montani locali è che sono saldati a una sbarra con coordinate direzionali precise delle montagne. Sul tubo leggi il nome della montagna che vuoi vedere, poi semplicemente guardi attraversovelik nasmeh.
(+1)mi piace
Pagina:123...789101112

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie