Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Mansarda di Viharnik

Stampa
viharnik26. 10. 2015 15:44:39
Spero solo che non vi romperete con le vostre stupide affermazioni. Scrivo solo per vedere quali bestie si trascinano su, nient'altro. Riguardo alla pagina, se esiste o no, perché così in anticipo non pubblicherò più la mansarda, per chi, per certi presuntuosi fannulloni che oltretutto non hanno nessuna conoscenza. Nemmeno una cuccia per cani vi affidereicoolvelik nasmeh.
(+1)mi piace
tinky26. 10. 2015 17:10:57
Editore del portale, che aspetti????
(+6)mi piace
viharnik26. 10. 2015 17:32:41
velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
mi piace
grega_z_brega26. 10. 2015 17:40:24
piano per cuccia per cani
(+4)mi piace
viharnik26. 10. 2015 17:48:49
Se sai disegnare schizzo, pianta e vista laterale, tutti dettagli misure lati ricalcolate nella scala data e poi disegnato precisamente, allora ti lascio scendere alla cucciavelik nasmeh.
mi piace
Daaam26. 10. 2015 18:18:58
puttana dell'attenzione zavijanje z očmi
(+5)mi piace
lino26. 10. 2015 20:13:05
Viharnik, data la tua conoscenza ed esperienza, sarai il mio organo di sorveglianza esperto quando andrò a costruire la casa.
(+4)mi piace
VanSims26. 10. 2015 20:36:24
>>Non so niente. Non sono dottore.

@grega: sei nuovo su questo portale e non lo conosci ancora. Tutti qui sappiamo che ha QI più piccolo del numero della scarpa - dal negozio Ciciban! velik nasmeh
mi piace
grega_z_brega26. 10. 2015 20:59:58
Viharnik, posso 3D model, perché sono appena da foha
(+6)mi piace
viharnik27. 10. 2015 06:43:57
Il modo più facile è inserire i dati nel programma e il computer li disegna tutti da solo. Completamente diversa è la vecchia scuola di ricalcolo delle lunghezze dei lati in scala e poi disegnare manualmente in modo tecnico con sagome e altro, tirare linee perfettamente uniformi, indicazioni, ombreggiatura tratteggiata di parti individuali degli attrezzi ecc., come ci insegnavano già nel primo anno di scuola superiore elettrica di disegno tecnico. Allora, se c'era solo una linea minuscola un po' più spessa o non abbastanza enfatizzata, il resto tutto ok e avevi l'intero progetto respinto. Seguiva rifacimento da capo.
(+1)mi piace
panda27. 10. 2015 07:03:42
Conseguenze della giovinezza??!zmeden
(+8)mi piace
korl27. 10. 2015 07:28:12
Se sei un maestro del fai-da-te come viharnik, sei completamente autosufficiente. Ora ci è chiaro perché non ha bisogno né di cucito né di donne, poiché comodamente fa tutto con le sue mani velik nasmeh
(+18)mi piace
viharnik27. 10. 2015 07:29:41
Anche questo sarà utile per qualcosa, poiché nella costruzione della mansarda guarderò i maestri solo da lontanovelik nasmehnasmeh.
Molto più bello con le mani, che sedere in qualche ufficio squallido e ancora un mucchio di presunti saputelli sulla testa come ad es. voi. Ora ho già un po' fretta.
(+2)mi piace
grega_z_brega27. 10. 2015 11:20:22
Fretta? a mano?
(+12)mi piace
lino27. 10. 2015 12:44:38
Viharnik, fai una pausa dal lavorare sodo in mansarda. Meglio vai in tour in bicicletta e delizianoci con la descrizione di un'escursione autunnale nei Polhograjcih.
mi piace
viharnik30. 10. 2015 20:51:42
Un esperto di funghi come Tinky non lo sono davvero, ma oggi in tre ore anche con la curvatura (divisione per lastre di cartongesso) di una stanza, ho curvato sul morsetto con profilo CD ben 300 pz. di portanti.
La sensazione era simile a una fabbrica a catena di montaggiovelik nasmeh
Ce ne sono 300, ne mancheranno altri 20-30 pezzi.1
Stamattina alle 6:30 in mansarda oltre 15°C, mentre scaldiamo sotto solo con la stufa a legna, con esterni 3°C, potrò lavorare comodamente anche d'inverno2
Le radici del noce hanno già percepito l'inverno imminente3
Di nuovo al lavoro con allegria! Se qualcuno ne ha bisogno per la lettiera della stalla, si faccia vivo!4
mi piace
grega_z_brega30. 10. 2015 20:58:58
ahi...
se li pieghi prima, è difficile avvitarli dopo, perché quelle due parti dove avviti i profili vanno in tensione.
(+2)mi piace
viharnik30. 10. 2015 21:05:28
Grega, nessun problema, perché DeWalt ha un buon prolungamento. Una vite va allentata al centro sulla linea, così si può ancora regolare nella guida, l'altra laterale poi saldamente avvitata con il profilo CD di prova. Namamente, se lavori da solo serve tattica e anche se no, le linguette del portante, quando alcuni lo stringono manualmente contro il profilo solo dopo, fanno una gobba (visto anni fa con un collega quando lottava con il reglaggio in profondità), perché allineerò la profondità di nuovo a zero, in breve, bisogna livellare completamente i profili CD.
Nel negozio Mix Stegne il venditore mi ha chiesto se ero sicuro di aver bisogno di 300 pzeek ?. Io a lui, se non di più. Lui a me, ti posso dare un intero camion. Un po' di scherzovelik nasmeh
mi piace
grega_z_brega30. 10. 2015 22:40:23
Fallo solo bene, e spero che avrai almeno un po' di aiuto quando avviti le lastre.
mi piace
viharnik31. 10. 2015 16:33:45
Non c'è niente con questi quasi artigiani, che Dio stesso si fa il segno della croce. Installerò anch'io le finestre Velux da solo, perché gli installatori Velux che fanno un corso pavšal sono tutto tranne che veri maestri. Uno mi avrebbe addebitato extra il taglio della lamiera ondulata del tetto, che faccio io in 5 min dopo le misurazioni, a un altro non va perché come carpentiere ha troppo lavoro, il terzo complica già dall'inizio, dicendo che è una procedura difficile.
A casa ho tutti gli attrezzi: sega per tagliare le pertiche, pialle, sega da banco, cacciavite elettrico, livella, così montando quattro finestre a mie spese, risparmio gratis un'altra finestra. La garanzia sulle finestre ce l'ha ogni acquirente, solo se non monti bene, devi riparare a tue spese.
mi piace
Pagina:1234...101112

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie