Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Mansarda di Viharnik

Stampa
SamoK1. 11. 2015 17:27:40
Sì, certo - non era inteso come critica dell'esecutore.
(+1)mi piace
zippo1. 11. 2015 17:30:55
Ovvio, non dubito che da viharnik sapremo che anche l'esecutore non aveva idea velik nasmeh
(+2)mi piace
viharnik1. 11. 2015 17:47:20
Come vedo grossolanamente, nessun eccesso edilizio, concezione classica di costruzione quadrata in cemento, cosa del committente Breze.
Se voi vedeste l'ellissoidale, frontale palazzo di Shri Mataji a Pune, vi farebbe pensare al lavoro estremamente difficile, preciso e duraturo di vari maestri dell'intero oriente, da artigiani scultori, scalpellini, intagliatori, ceramisti antichi, perché ogni pezzo di puro vero pietra marrone-legno del palazzo (niente mattoni, cemento) è scolpito in profondità lì 2-3cm, con vari archi, balconi, unità di collegamento, in cima lungo tutta l'ellisse una enorme terrazza.Nella facciata sembra una galea ellissoidale, simile alla poppa di vecchie navi a vela piena di stucchi di finestre, ma qui è di quel lavoro per circa 80m con sette piani.Madre all'inizio della costruzione ha radunato i migliori maestri del vicino e lontano oriente, poi per interi 5 anni pazientemente ha spiegato e insegnato il Suo talento naturale di visione della concezione architettonica dell'edificio.Quante ore poi hanno cesellato a mano in dettaglio la pietra con scalpelli modellandola e lavorandola per tutto il palazzo, non lo so.Il palazzo appare a prima vista sorprendente estensione di arte dettagliata, grandezza della mente di Dio, che irradia inoltre l'energia dei maestri che hanno impresso molte ore di lavoro in questo capolavoro.Si guarda solo con bocca aperta, allo stesso modo lo sguardo non si ferma mai, ma gira e vaga per l'edificio nell'infinito dei dettagli, non c'è fineeeknasmeh (completamente qualcos'altro rispetto alle nostre case scatola) - mia sensazione.Marito Shrivastava è stato alto rappresentante ONU per parecchi decenni.
mi piace
gorolazka1. 11. 2015 17:50:32
Viharnik, quando finirai la mansarda, costruisciti anche un palazzo. Lo padroneggi.
(+7)mi piace
viharnik1. 11. 2015 17:53:33
Per un palazzo del genere la vita è troppo corta e troppo bellavelik nasmeh
mi piace
lizika1. 11. 2015 18:53:11
I yogi vivono modestamente vestiti in caverne e si nutrono modestamente e non hanno beni ...

Se hai mansarda e auto e bici e non hai baffi e non hai ragazza e non hai caverna e non sei modestamente vestito e mangi bene allora non sei yogi ma sei viharnik.

Simple zmeden
(+18)mi piace
SamoK1. 11. 2015 19:14:05
>I yogi vivono modestamente vestiti in caverne e si nutrono modestamente e non hanno beni ...

Sì, Babbo Natale va su slitta trainata da renne del nord.
(+1)mi piace
lizika1. 11. 2015 19:29:54
@SamoK
non hai idea!!!

Babbo Natale è nostro, vive sotto Triglav e le nostre piccole renne lo trainano velik nasmeh

Le renne del nord tirano quello rosso, Coca Cola fa quello . . . zavijanje z očmi

(+15)mi piace
lino1. 11. 2015 19:38:12
Brane, sulla qualità dell'esecutore non commenterò perché non me ne intendo dalle foto. Riguardo all'attrattività dell'esterno mi unisco all'opinione del forumer SamoK.
mi piace
Branee1. 11. 2015 21:00:55
La qualità è al livello supremo. Tutto quello che è in questa casa non si può comprare in negozio. Cose su ordinazione e modernissime. Diciamo solo le tapparelle per finestre sono state 60.000€ senza montaggio. Soffitto più basso in casa è 4,3 m di altezza fino a 7,5 m nella sala cinema. Tutto è in pietra. Riscaldamento pareti e pavimenti. Porte e finestre su ordinazione da larice grandi 7 m con sistema scorrevole, solo tali finestre costano più di molte case. Faccata fatta con mezzo millimetro di tolleranza su casa lunga 27 m e larga 14 m. Non entro in dettagli come docce, saune, piscina ecc. Camino è di vetro es.. casa è in pannelli farmacell non in knauf che è un livello superiore. Penso top of top che si può comprare e fare
(+2)mi piace
SamoK1. 11. 2015 21:45:01
Ah, se è così caro, allora deve essere buono. O magari sai quanto è costata la ciotola per il cane, e se è di larice, pietra o oro?
(+5)mi piace
Branee1. 11. 2015 21:51:51
Vai da lei, trova il prezzo del polsino e chiedi nasmeh
(+1)mi piace
Fulcrum2. 11. 2015 08:32:00
Le immobili sono per noi il senso della vita e il principale sintomo della sua patologia.

Miha Mazzini
(+6)mi piace
SamoK2. 11. 2015 12:49:54
Mi trovo d'accordo con Mazzini, ma espanderei: importantissimo è TUTTO ciò che si vede - da case e auto e tutte le altre cose possibili. Purtroppo - se mi avvicino almeno un po' al tema base di questo sito - negli ultimi dieci anni vale anche per l'attrezzatura per le montagne.
(+8)mi piace
lino2. 11. 2015 15:49:06
Fulcrum, molto dotto hai scritto questo. Proverò a scriverlo in modo casalingo. Senso della vita è avidità, ingordigia, invidia, arroganza ecc. Ho colpito approssimativamente?
(+3)mi piace
viharnik2. 11. 2015 16:58:15
Lizika e Gorolazka sono un capitolo a parte, dove voi superficialmente interpretate il mondo e la vita e non vi approfondite molto nelle cose che interpretiamo.
Primo - veri - yogi non devono essere materialmente poveri, perché la divinità Sri Lakshmi si prende cura del loro benessere. Il mondo si modernizza e non viviamo più in caverne come i nostri antenati cavernicoli. Qualcuno può portare una collana d'oro, non significa essere spiritualmente povero. Per lo più, quando la tua coscienza si sposta nel mondo spirituale, solo allora inizi a distinguere cose materiali da valori spirituali. L'essenza è che l'illuminato allora non è più parte delle cose materiali o attaccato possessivamente ad esse, ma le usa solo talvolta sul suo cammino, diciamo un'auto per arrivare da qualche parte più veloce e facile. Alla fine ognuno lascia questo mondo nudo e scalzo come è arrivato. Quindi veri yogi possono, per forze spirituali positive e bilanciate, essere molto capaci anche nelle acque degli affari se ci vanno. Per lo più sono però naturalmente modesti e costruiscono dentro di sé un palazzo eterno e di valore anche dopo la morte.
Brane, cosa dire di Breza. Io stesso non avrei bisogno di tale lusso. Invece di quella somma farei ben nove belle case e inviterei i miei yogi a viverci felicinasmeh.
mi piace
viharnik2. 11. 2015 17:05:41
nasmeh
mi piace
gorolazka2. 11. 2015 20:38:00
viharnik: giudichi una persona dalla digitazione su hribi.net? Congratulazioni, mi hai azzeccata bene.
soprattutto perché nel mio digitare non hai riconosciuto il sarcasmomežikanje Di me non digito qui. Hribi.net dovrebbe essere per digitare di montagne e cose correlate. Il mio unico scopo nel rispondere ai tuoi post era che qui non si digitasse di filosofia, mansarda, cevapcici..., ma gli admin giudicano cosa va qui. Almeno ho ottenuto che hai il tuo forum qui, e non digiti di mansarda tra Na Triglav,... Tutto ciò che hai saputo di me qui è che istruzione ho, ma anche quello hai insultato. Rispetta ognuno, rispetta tutto ciò che altri raggiungono, ma se giudico dal tuo digitare, la tua difesa è offendere. Nessuno sa costruire mansarda, posare piastrelle, meditare... dai su. Ognuno ha qualche abilità, proprio ognuno. E ognuno sa qualcosa. Apprezza e rispetta gli altri. Indipendentemente da istruzione, fede, conoscenza... È la mia filosofia. E ama le persone. Lavora per le persone, non contro. Se già digiti qui, inizia a rispettare ciò che altri sanno, ciò che altri raggiungono... perché non ci conosci davvero dal digitare qui.
(+14)mi piace
grega_z_brega2. 11. 2015 21:28:54
/me applaude
(+2)mi piace
viharnik3. 11. 2015 06:52:07
Eh, gorolazka e lizika.
Quelli che si comportano così come voi due, per me sono persone completamente indegne che non rispettano nulla, nemmeno il loro carattere, figuriamoci quelli che creano qualcosa ma non ve ne faccio una colpa, perché come donne non avete idea reale delle costruzioni.
Riguardo ai lavori, devo trovarmelo da solo, in confronto al tuo lavoro statale dove rubate tempo a Dio e denaro ai poveri. A proposito conosco una tecnologa alimentare che ci protegge i consumatori controllando il tipo di additivi nel cibo e determinando fino a quando il cibo è ancora utilizzabile per non avvelenarci al Mercator. Ma per cambiare proprio il concetto di limitazione generale degli additivi, non avete né autorità né potere di pestare i piedi ai produttori fin dall'inizio, annuite soltanto e la gente si ammala di varie malattie. Mi chiedo se quel lavoro valga un salario statale?
Riguardo alla mia mansarda, mi hanno lodato quelli che sono esperti in edilizia, specialmente perché non sono un costruttore, solo autodidatta e quello che vedo nei cantieri. Tutto va secondo le regole o come le case a Trieste. È un progetto laterale per l'anima e non ho fretta, godo del lavoro. Riguardo alle dichiarazioni di Brane che non sono realistiche, come auto-esecutore e senza ing. architetti, muratori e zidari che si dedicano strettamente solo alla fase di lavoro specializzata per i loro individui, sono più che orgoglioso del mio lavoro e presto lo completerò con successo anch'io. Per 2,7 mil., quanto vale quella "stazione nodale ad alta tensione più moderna", ne costruirei nove decenti con le mie mani e le dedicherei ai miei yogi perché vivano felici in esse. Naturalmente questo non ha nulla a che fare con i lavori di esecuzione sulla casa di Breze.

mi piace
Pagina:123456...101112

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie