Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Mansarda di Viharnik

Stampa
gorolazka3. 11. 2015 07:10:21
Non ho un impiego statale. Non lavoro nell'industria alimentare. Solo per formazione sono tecnologa alimentare. Quando concludi dalla digitazione dove lavoro e cosa facciovelik nasmeh. E sì, sono stata professoressa, ho lavorato nel servizio statale. È così brutto? Probabilmente sarebbe meglio essere all'ufficio di collocamento che insegnare agli studenti sull'alimentazione sana. Ma basta su di me. Qui conta solo una persona - viharnik.
(+6)mi piace
viharnik3. 11. 2015 07:12:55
Quest'inverno mi limiterò eccezionalmente solo alle montagne, se vi sto già causando tali penevelik nasmeh
(+4)mi piace
lino3. 11. 2015 17:40:51
Viharnik, questo non è un modo per avvolgerti nel silenzio per critica giustificata o ingiustificata. La maggior parte di noi ti supporta e apprezza i tuoi sforzi nella costruzione della mansarda. Viharnik solo dritto avanti, qui non ci deve essere capitolazione vergognosa.
mi piace
lizika3. 11. 2015 17:54:00
Lo sai quello, @viharnik, come un fabbro ferra un cavallo zavijanje z očmi

Se sei "quello giusto", sicuramente lo sai velik nasmeh

Altrimenti, quando sarà il giorno delle porte aperte zmeden eek
(+8)mi piace
viharnik3. 11. 2015 18:39:09
Il termine invernale "duri" sarà per quelli che non fanno niente o solo con la lingua, aperta tutto l'anno per gli amici che mi aiutanovelik nasmeh
mi piace
lizika3. 11. 2015 18:51:56
Hmmmmmmmmmm velik nasmeh

... mi interessa tanto, avrai abbastanza isolamento in mansarda per stare comoda anche d'inverno solo con pantaloncini caldi e maglietta bagnata eek eek eek
(+9)mi piace
grega_z_brega3. 11. 2015 19:02:56
quello lo vorrei vedere :P
(+3)mi piace
viharnik3. 11. 2015 19:17:37
Già ora sono 14-15°C senza riscaldamento. Dopo l'isolamento finale e isolamento del muro ginocchio, in inverno probabilmente basterà un buon calorifero, per es. asciugare la tua magliettavelik nasmeh.
(+1)mi piace
lino3. 11. 2015 20:20:17
Viharnik, è proposta un'idea per nuovo uso della mansarda - salone erotico.
(+3)mi piace
Branee3. 11. 2015 20:21:35
Mi incuriosisce questo termine "isolazione finale" ma esiste iniziale quando si posa nel sottotetto zmeden
(+5)mi piace
lino3. 11. 2015 20:29:22
Branee, tu sei probabilmente un pedante e esigente insegnante di edilizia. Poveri studenti.
mi piace
viharnik4. 11. 2015 07:30:30
Brane, penso che tutti sappiamo di cosa si tratta. Una è l'isolamento fino alla profondità della capriata, l'altra è l'isolazione finale o trasversale, che si monta durante l'assemblaggio della struttura per knauf. Meglio vai a lavorare a quella stazione di trasformazione, non preoccuparti di mevelik nasmeh.
mi piace
gorolazka4. 11. 2015 07:44:15
jogi di nuovo è geloso e umilia. Che stazione di trasformazione? Per B. sarà una casa eccellente.
(+1)mi piace
Branee4. 11. 2015 08:04:41
Tutti lo sanno, ma lasciami dire
che l'isolamento del sottotetto senza posa iniziale e finale velik nasmeh
Dai qualche foto del progetto no
(+2)mi piace
viharnik4. 11. 2015 08:32:21
Guarda Brane, penso di essere stato abbastanza chiaro per quelli normali.
Il tuo brontolare su isolamento singolo universale non esiste da nessuna parte. Ci sono solo due fasi di posa, composte da due parti di isolamento + muro ginocchio e pareti finali. Non aggiungere sacco vuoto qui a me.
Se pensi di aver divorato tutta la scienza edilizia con i tuoi ingegneri, ti sbagli di grosso. Anch'io so calcolare le resistenze statiche tensile e torsionali dell'edificio e altro, specialmente per l'ingegneria elettrica.
(+1)mi piace
gorolazka4. 11. 2015 08:40:48
E chi è normale e chi no? Insulto di nuovo. Sai almeno scrivere un post senza insultare?
(+3)mi piace
Branee4. 11. 2015 08:41:45
Ehi non esiste come il fissaggio a vite catalano di mensole dirette sulle pendenze, tu come sig. statik dovresti già sapere quali movimenti sono tollerati su Knauf senza crepe capillari velik nasmeh
Per non arrivare al calcolo dove sarà catastrofe velik nasmeh
(+3)mi piace
Branee4. 11. 2015 08:43:45
Aha lasciami dire, alle tue pareti finali si dice rivestimenti murali
(+2)mi piace
viharnik4. 11. 2015 09:18:44
Quelle setole, se mai appariranno tra le giunture, perché le lastre di gesso si sovrappongono sempre nelle giunture, le misurerai tu un giorno al micron. Purtroppo non sai nemmeno che il casseretto in legno viene dopo l'isolamento, giunzione della foglia finale, che deve essere 1:100 permeabile al vapore rispetto alla prima foglia tetto permeabile al vapore impermeabile all'acqua, solo allora vengono i rivestimenti murali = materiale, non muro!, quali si vogliono installare. Nel frattempo mentre fermenti stupidaggini, io fuori intorno al noce ho fatto un grosso mucchio di foglie. Probabilmente alla Breza il merito principale per la costruzione l'hanno portato muratori bosniaci come sempre, il capo ha incassato bello grasso.
mi piace
Branee4. 11. 2015 10:16:12
Sono diplomato in quello e mi vuoi insegnare stronzate, non andrà.. non distingui permeabile al vapore e barriera al vapore. Cosa fai non lo so perché non vuoi dare foto, perché hai paura che ti rida addosso è tutto.. un sacco di stronzate, nemmeno una procedura professionale corretta hai descritto figurati farla giusta, signor scolaretto.
PS qui non abbiamo nessun bosniaco, croato, serbo o simile. Solo sloveni e austriaci e un tedesco
(+6)mi piace
Pagina:1234567...101112

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie