Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Mansarda di Viharnik

Stampa
gorolazka3. 11. 2015 07:10:21
Non ho un impiego statale. Non lavoro nell'industria alimentare. Solo per formazione sono tecnologa alimentare. Quando concludi dalla digitazione dove lavoro e cosa facciovelik nasmeh. E sì, sono stata professoressa, ho lavorato nel servizio statale. È così brutto? Probabilmente sarebbe meglio essere all'ufficio di collocamento che insegnare agli studenti sull'alimentazione sana. Ma basta su di me. Qui conta solo una persona - viharnik.
(+6)mi piace
viharnik3. 11. 2015 07:12:55
Quest'inverno mi limiterò eccezionalmente solo alle montagne, se vi sto già causando tali penevelik nasmeh
(+4)mi piace
lino3. 11. 2015 17:40:51
Viharnik, questo non è un modo per avvolgerti nel silenzio per critica giustificata o ingiustificata. La maggior parte di noi ti supporta e apprezza i tuoi sforzi nella costruzione della mansarda. Viharnik solo dritto avanti, qui non ci deve essere capitolazione vergognosa.
mi piace
lizika3. 11. 2015 17:54:00
Lo sai quello, @viharnik, come un fabbro ferra un cavallo zavijanje z očmi

Se sei "quello giusto", sicuramente lo sai velik nasmeh

Altrimenti, quando sarà il giorno delle porte aperte zmeden eek
(+8)mi piace
viharnik3. 11. 2015 18:39:09
Il termine invernale "duri" sarà per quelli che non fanno niente o solo con la lingua, aperta tutto l'anno per gli amici che mi aiutanovelik nasmeh
mi piace
lizika3. 11. 2015 18:51:56
Hmmmmmmmmmm velik nasmeh

... mi interessa tanto, avrai abbastanza isolamento in mansarda per stare comoda anche d'inverno solo con pantaloncini caldi e maglietta bagnata eek eek eek
(+9)mi piace
grega_z_brega3. 11. 2015 19:02:56
quello lo vorrei vedere :P
(+3)mi piace
viharnik3. 11. 2015 19:17:37