Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Meteo, previsioni meteo, pericolo...

Stampa
ales5020. 04. 2012 10:19:05
quello non va per niente, hehe
mi piace
potepinka20. 04. 2012 13:18:28
Sì, però è! In molti posti si può anche con la pioggia. È bello non andare soli, perché in due è più bello chiacchierare.velik nasmeh
(+1)mi piace
turbo20. 04. 2012 14:32:45
Sfregamento della pioggia sul tetto del bivacco mežikanje o pulire i vetri appannati per vedere fuori come la nevicata di neve infuria nasmeh

Inestimabile Mastercard, meglio in montagna velik nasmeh
(+1)mi piace
miri20. 04. 2012 15:22:22
... e quello con l'enigma irrisolta, eh?
(+1)mi piace
ales5020. 04. 2012 15:38:45
sì, non puoi fotografare i picchi perché non si vede niente potepinka, e un po' di esplorazione dei bunker lassù non guasta, ma sai, ferro tanto, fulmine non sceglie,nasmeh
mi piace
ales5020. 04. 2012 15:39:44
per stringersi non saprei, visto due marmotte in posizione abbronzatura, che qualcuno dica che sui montagnari non splende il sole, hehe,nasmeh
(+1)mi piace
ljubitelj gora21. 04. 2012 12:38:21
http://www.krtina.com/Napoved/Napoved.asp

Finalmente bel tempo. Ideale per visitare il medio monte.
mi piace
turbo22. 04. 2012 08:37:11
Dacché il mondo esiste, c'è tempo. Quindi non capisco come finalmente sarà. Ancora meno cos'è ideale per il medio monte. Comunque, meduse non ancora, mare attuale.
mi piace
katty5. 06. 2012 10:32:06
Oggi nell'allegato di Delo, Oni, prevedono il tempo durante l'estate.
Giorni di Lucia (dal 13 dicembre al Natale prevedono che tempo farà in tutti i dodici mesi) prevedono estate mediavelik nasmeh. Tutti e tre i giorni (18.,19.,20.), che indicano i mesi estivi, sono stati freddi e nebbiosi, ma sereni.

Giugno instabilemrk pogled fino al novilunio-19. Intorno al falò(24.) alcuni giorni caldi, poi si rinfrescherà di nuovo. Luglio inizierà con caldonasmeh. Fino ai giorni canicolari(23.) tempo estivo piacevole, perfetto per le vacanzevelik nasmeh. Alla fine del mese si rinfrescherà per qualche giorno e tempo variabile fino al 10 agosto, che ci riporterà il vero caldo estivo. Tale tempo fino alla fine del mesenasmeh. Agosto sarà il vero mese delle vacanzenasmeh.
Dopo qualche giorno più fresco all'inizio di settembre il tempo migliorerà. Novilunio (16.) porterà il primo fresco autunnale, molta pioggia, possibili anche inondazioni locali. Poi l'autunno negli ultimi giorni di settembre si mostrerà in tutta la sua magia di giorni caldi, quasi miti estivinasmehnasmeh...questo dicononasmeh. I primi giorni di ottobre belli.

Il tempo dunque ci saràmežikanje...qualsiasi esso sia. A volte la passeggiata sulle nuvole nella pioggia o almeno nella rugiada ha il suo fascinonasmeh. Altrimenti, se non andremo in montagna, raccoglieremo funghi nel bosconasmeh. E quella è vera ricreazionemežikanje.
Pianificatevi belle vacanze, ovunque siate. Buona fortuna.
(+1)mi piace
Irina9. 06. 2012 02:12:09
Visto che non ho letto Delo, ho sicuramente copiato il tuo. Solo vedi se regge e camminerò sulle cime tra gocce di pioggia.
(+2)mi piace
urbancek9. 06. 2012 10:34:24
Oggi uno dei più grandi errori dei meteorologi quest'anno... Pioggia già dal mattino, sebbene previsto mattino abbastanza soleggiato e solo nel pomeriggio singole piogge o temporali... Vergogna su vergogna...jezenjezenjezen
(+3)mi piace
ljubitelj gora9. 06. 2012 10:35:16
Ecco il tempo per il prossimo weekend, previsione da Zeus:
http://www.krtina.com/Napoved/Napoved.asp
(+1)mi piace
viharnik9. 06. 2012 11:53:48
Il tempo si schiarisce solo dopo il 23.6., nel frattempo umido con pioggia e periodi di temporali.
http://www.accuweather.com/en/si/ljubljana/299198/june-weather/299198
mi piace
viharnik12. 06. 2012 07:25:47
mi piace
foxy12. 06. 2012 11:16:39
urbanček

sabato mi sono alzata alle quattro e mezza del mattino, guardato fuori, maledetti i meteorologi e tornata a dormire....domenica li ho maledetti ancora una voltamrk pogled
mi piace
turbo12. 06. 2012 11:23:51
Dal 13.5. le previsioni del weekend sono scarse, anche molto scarse, ma non ci ha ancora inzuppato nemmeno una volta nasmeh

La scorsa domenica, 10.6., Ojstrc in tempo (pre)bellissimo. Inizialmente un po' di nebbia e nuvole basse e quasi tutto il giorno abbastanza ventoso, poi sempre più sole. La paura mattutina dei temporali è stata sostituita durante il giorno dalla paura delle scottature solari mežikanje

Comunque, ti immergi in cinque ( 5 !) previsioni diverse, studi e analizzi cosa promettono e parti. Come detto, lo studio si ripaga alla grande dal 13.5., perché anche con le previsioni più impossibili abbiamo camminato tutto il giorno velik nasmeh

Dicono che quelli che aspettano il bel tempo a casa non lo vedono mai o raramente zavijanje z očmi
(+2)mi piace
katty12. 06. 2012 14:44:32
@turbo, sono d'accordonasmeh. La scorsa domenica Kamniška Bela era abbastanza bagnata, sopra Konj e Rzenik nelle nuvole, ma nessuna pioggia nonostante la cattiva previsione. Allo stesso modo questa domenica quando eravamo su Dobrčanasmeh. Altrimenti svantaggiate, almeno per i panorami, ma comunque bello. Quindi sì, se ascoltassimo troppo spesso i meteorologi staremmo solo seduti a casa pieni di malumore, così invece nonostante nuvole brutte possiamo partire per escursioni abbastanza facili o almeno una passeggiata breve.
(+1)mi piace
viharnik12. 06. 2012 17:55:46
A Lubiana si è scatenata una violenta tempesta con grandine. Grandine di medie dimensioni è caduta per un bel po' e non ha causato danni maggiori. Qualche altra foto della tempestaeek.
La grandine è stata portata proprio oltre il canalone!1
Il canale non riusciva più a ingoiare l'acqua piovana2
Il vicino ha coperto la sua auto scalzo3
4
Le foglie delle zucche hanno sofferto di più, i pomodori sono sopravvissuti sotto il tetto5
Clima naturale per il fondoschiena!6
mi piace
ljubitelj gora12. 06. 2012 20:02:07
Quassù nelle nostre colline solo un po' di pioggerella, grandine di 2cm è caduta circa 10 anni fa e quello è stato l'unico caso che ricordano i genitori.
mi piace
viharnik12. 06. 2012 20:08:56
Allora ve la siete cavata bene lassùzadrega.Da noi qualche anno fa è caduta grandine grossa come una piccola noce e ha perforato come uno scherzo la nuova copertura ondulata Anhovo (licenza svizzera), così ho dovuto cambiare due lati del tettomrk pogled.
mi piace
Pagina:123...1415161718...616263
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie