Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Mišelj vrh

Stampa
anka 28. 07. 2012 13:08:20
Purtroppo non c'era scritto nel libro delle firmemrk pogled
mi piace
jaz28. 07. 2012 13:12:28
Lo porta con sé. Ciao!
(+1)mi piace
jprim12. 08. 2012 15:00:09
Sì, ieri il nostro desiderio era anche Cima Mišelj, ma la storia ha preso una piega completamente diversa ... sul sentiero dove devi girare a destra - nessun ometto, abbiamo dimenticato la mappa in macchina, con questa carta già sappiamo arrangiarcinasmeh ... e così siamo arrivati al Passo Mišelj, troppo in alto, quindi obiettivo sostitutivo Prevalski Stog, ma poiché volevamo anche Jezerski Stog, abbiamo cercato il passaggio, cercato, cercato ... poi abbiamo armeggiato con qualcos'altro, insomma girovagato senza sentiero sulle tracce dei camosci, che abbiamo incontrato diverse volte, e ovviamente il signore viperaeek ...e alla fine nuova salita allo Stog, verso Prato Velem, Rifugio Vodnik ...nasmeh
Essendo testardi, andremo ancora a conquistare questo topolino, infatti da questa cima c'è una vista meravigliosa sul Triglav.
Naturalmente abbiamo rivisto i vecchi conoscenti di tre anni fa, dove ci siamo rifugiati dalla tempesta al Prato Velem.
I cechi di nuovo a pieno regime a conquistare il Triglav, mi incuriosisce se ci sono dati sui pernottamenti nelle nostre baite.
Ciao!
Debeli vrh1
Mišelj vrh2
cartello indicatore3
Ogradi4
Prevalski Stog5
Adam ed Eva6
Mišelj vrh, Triglav sullo sfondo7
fiore di montagna8
(+3)mi piace
lynx12. 08. 2012 15:29:59
Almeno l'anno scorso c'erano gli ometti, ma lì è piuttosto invaso dalla vegetazione, quindi devi tenere gli occhi aperti. La curva si offre da sé, perché si apre bene la parete ripida della valle dritta davanti, il sentiero inizia a girare verso il passo.
Ci sono vari passaggi da A&E, ma tutti molto ripidi e migliori per la salita.
mi piace
jprim12. 08. 2012 15:34:18
Abbiamo sbagliato l'inizio ... la prossima volta diversonasmeh, ma abbiamo sentito da un escursionista che conosceva il sentiero che i cacciatori si danno da fare per togliere gli ometti.velik nasmeh
ps - la mappa era cruciale, ma che ci possiamo fare se ce ne siamo ricordati al pascolo Konjščica.
Ciao!
mi piace
bmare12. 08. 2012 16:32:17
bivio -> qui andiamo verso la valle Mišeljmežikanje
1
mi piace
lijaneja12. 08. 2012 16:45:30
Suggerisco una passeggiata lungo tutto il crinale (se non siete principianti assoluti, perché in tre punti difficoltà fino al II grado.) Iniziate a Koštrunovec 2102 e finite a Fine Mišelj 2464.
Sotto la 6a foto potete scrivere Eva e Adam.
mi piace
ljubitelj gora12. 08. 2012 20:49:09
Questa fine l'ho fatta io l'anno scorso tardi autunno allo Stog mi son trovato un salto III e alla Cima Mišelj sono andato prima a destra a Koštrunovec lì ho visto che sarebbe troppo salire al cima (un po' di neve), son sceso più basso e a sinistra poi lungo la cresta alla cima, di solito giro intorno alla montagna e cerco passaggi furbi. Ma sentieri lì intorno un mare.
mi piace
iztok.maltar12. 08. 2012 20:55:33
1.8.2012 abbiamo anche cercato il primo ometto, ma non c'era, beh la valle sotto Cima Mišelj è difficile sbagliare, perché non ce n'è un'altra, basta persistere, più in alto appare un sentiero molto distinto. Al ritorno abbiamo messo un ometto proprio sul sentiero segnato.
bivio per le rovine1
mi piace
jprim12. 08. 2012 22:21:25
Grazie per le ulteriori spiegazioni, le terremo presenti alla prossima visita.
LP!
mi piace
jprim16. 08. 2012 22:30:56
Beh davvero non è passato molto - ed è toccato andare a Mišelj, stavolta non abbiamo mancato la diramazione dal sentiero segnato, sebbene abbiamo dovuto cercare la traccia battuta per un po', ma ora so, la diramazione è presso la grande dimora della marmotta nasmeh,..
L'escursione è stupenda, la vista sul Triglav ancora più bella, quel giorno c'era una vera invasione sul Triglav, poiché c'era messa a Kredarica. Bei posti della nostra bella Slovenia.
LP!
verso la cima del Mišelj vrh1
Valle Mišeljska2
Triglav3
verso Adam ed Eva4
Velo polje5
sentiero per Mišelj vrh6
Mišelj vrh7
(+2)mi piace
katty16. 08. 2012 23:38:35
Siete arrivati voi due verso le 15 in cima?? Guardavo su e speravo che qualcuno avesse visitato questa interessante e raramente visitata cimanasmeh. Altrimenti questa escursione mi tenta da un bel po' per farla. Mi sfugge sempreeek.
mi piace
jprim17. 08. 2012 05:03:46
Alle 10, alle 15 poi all'alpe Konjščica.
LP!
mi piace
felix3. 09. 2014 12:45:34
Peter2 ha scritto "al Passo Mišelj. Là abbiamo lasciato il sentiero e ci siamo diretti senza sentiero verso la Valle Mišelj."
Anch'io ho pensato a questo percorso, mi chiedo se c'è qualche difficoltà nel mezzo, e se si possono trovare facilmente i passaggi alla Valle Mišelj. Si va probabilmente sotto Škednjovec in direzione Cima Mišelj?
Grazie e saluti!
mi piace
Alpinopicolino3. 09. 2014 15:41:26
Dal Passo Mišelj si arriva presto nella Valle Mišelj su terreno planeggiante. Seguire i passaggi erbosi tra i detriti circa nella direzione della sella erbosa a sinistra della Cima Mišelj, dove bisogna salire per l'ascesa su di essa. Un po' più difficile per l'orientamento solo all'inizio, ancora più facile al contrario.

Lp

mi piace
peter23. 09. 2014 20:28:03
Dal passo Mišelj ha senso andarci se si si viene dal pascolo Krstenice. Se si viene da Konjščica via Malo polje e pascolo sotto la cima Mišelj è meglio scegliere l'accesso che menziona bmare che ha aggiunto una bella foto.
Questo accesso è orientativamente più facile poiché meno ghiaia. Con gli ometti è proprio così, a volte ci sono, altre no. Lp
(+1)mi piace
felix4. 09. 2014 06:29:23
Grazie per le risposte, intendevo da Krstenice, così non perdiamo quota.
Lp
mi piace
aljoša114. 09. 2014 13:43:09
Ciao, qualcuno di quelli che è stato recentemente in vetta ha info se c'è il timbro sulla cima? L'anno scorso in ottobre pare non ci fosse.
mi piace
journeyman15. 09. 2014 13:01:44
non c'era il timbro sulla cima quest'anno
mi piace
peter4615. 09. 2014 13:28:08
il timbro è un po' più avanti dalla cassetta del libro firme, autonomo - almeno l'ultima volta c'era lì, penso che ci sia ancora quest'anno Lp!
mi piace
Pagina:12345
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie