|
| Bbrina22. 04. 2016 06:23:15 |
Questo è stato di nuovo qualcosa di meraviglioso, sentiero e giorno. Bello. LP
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| MatejaP22. 04. 2016 08:35:57 |
I ragazzi si sono concessi un giorno di ferie perché hanno un datore di lavoro più gentile di noi ragazze. Avete goduto di una bellissima giornata, speriamo di ottenere presto le ferie e ripetere il giro
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Bbrina22. 05. 2016 08:10:18 |
È stata una giornata meravigliosa, grazie per la compagnia e il sentiero. Alcune nostre foto. B & L
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| t018396217. 07. 2016 20:37:03 |
Ciao. Mi interessa quanto sia tracciabile la via per Cima Ojstri attraverso la Valle Pečovski e poi fino a Planina Polšak? Grazie per la risposta.
|
|
|
|
| geppo18. 07. 2016 06:55:05 |
Ciao Il sentiero all'inizio è ben segnato, poi si perde completamente (almeno io non l'ho trovato). Ma le pareti si chiudono da entrambi i lati sempre di più e logicamente verso la sella. È abbastanza ripido e tiene più a sinistra passando gli alberi caduti. Poi sulla sella sotto Ojstri si trova di nuovo il sentiero che porta verso Ojstri. Più facile dalla fattoria Sedelšak. Quella da caccia è ben segnata fino a Ojstri. Da Ojstri in poi c'è un sentiero ben segnato che si collega a quello che ti porta a Pl. Polšak. Alla fattoria Sedelšak puoi poi tornare a giro per il sentiero da Pl. Ravne. prima o poi capirai che tutto si collega, basta cercare lp
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| t018396219. 07. 2016 09:01:51 |
Grazie per le utili informazioni. 
|
|
|
|
| geppo8. 07. 2017 18:12:57 |
Al mattino durante il viaggio qualche goccia di pioggia e nuvoloso. Più in alto vento da ovest piuttosto forte che raffredda la fronte calda. Jezartica si è asciugata ed è solo fango e mota. Secondo me è passato un orso (almeno dalle dimensioni delle impronte di zampe affondate). Salgo su Slanice, guardo Kačjak, Raduha e velocemente avanti. Visito Polšakova planina, Ravne. Non ho incontrato nessuno lungo il cammino. Caldo, nuvole nere sopra Dleskovec. Scendo velocemente all'auto sul lato Lučka. Pochi minuti prima del punto di partenza mi coglie una pioggia leggera. Dopo otto ore senza pause speciali sono all'auto parcheggiata. Al campeggio Šmica scendo fino alla Savinja. Quando mi tolgo la maglietta stacco una grossa zecca che corre sul ventre. lp
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Gorska planika20. 05. 2018 10:11:04 |
Wow, fantastico! Veri godurci 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr20. 05. 2018 10:37:03 |
Dopo anni di visite ai "più alti e difficili" finalmente capiamo che i posti più belli sono i più vicini e bassi. Conosco quei sentimenti e so che avete goduto.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl27. 12. 2018 18:47:58 |
Bello, vero inverno ancora no.. Fino ad allora orsi svuoteranno formicai. 
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.