|
| miri28. 03. 2024 08:06:00 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Barbara 7530. 03. 2024 15:27:39 |
Ciao, mi interessa se i ramponi sono necessari per l'escursione, magari per sicurezza, GRAZIE
|
|
|
|
| Barbara 7530. 03. 2024 15:27:43 |
Ciao, mi interessa se i ramponi sono necessari per l'escursione, magari per sicurezza, GRAZIE
|
|
|
|
| zokipoki30. 03. 2024 15:48:42 |
Da Sv. Duha in alto non servono, ma c'è ancora un po' di neve bagnata comunque. Magari portale per sicurezza per sentirti meglio, e che nulla ti sorprenda. In bocca al lupo!
|
|
|
|
| Janezs4. 04. 2024 19:33:05 |
Quando mi sono stufato del lavoro, sono andato a Olševa, dalla planina Govševa, fino alla koča Lovska prevalentemente sentiero asciutto. Più in alto nel Mrzlem dolu, ancora tanto neve. Ho seguito le impronte. L'escursionista davanti a me affondava parecchio. Sul crinale le difficoltà con la neve finiscono. In vetta quasi su sentiero asciutto.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Janezs21. 05. 2024 13:40:20 |
Sleme-Olševa Siamo andati un po' a controllare lo stato del sentiero. Vento ed età dell'albero hanno fatto cadere l'albero sul sentiero, sul crinale ci aspetta una vipera lungo il sentiero. Comunque scriverò, sentiero interamente asciutto. In cima siamo tornati, poiché avevo ancora lavoro su Uršlja.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zroba 4. 06. 2024 15:51:18 |
Ciao. È stato qualcuno su Olševa di recente? Come sono le condizioni sul sentiero da Rogar passando per Potočka zijalka Grazie per la risposta
|
|
|
|
| garmont4. 06. 2024 19:42:36 |
Se intendi neve, tutto è asciutto. Saluti
|
|
|
|
| zroba 4. 06. 2024 20:48:47 |
Grazie per la risposta Lp
|
|
|
|
| Janezs26. 06. 2024 18:04:30 |
KUMER- OLŠEVA - BUKOVNIK. Dopo la discesa da Pece, vicino alla fattoria cambiamo un po' di attrezzatura bagnata, mangiamo il nostro cibo preparato. Certo a causa dell'ora notturna 2.30 e del tempo nuvoloso lo facciamo al buio pesto, io mi metto la terza lampada frontale. La prima ha ceduto l'interruttore (non la prima volta), così è rimasta asciutta. La seconda probabilmente non ha gradito l'umidità, si spegneva. Camminata sulla strada in silenzio, eravamo tutti di cattivo umore per le piogge che si alternavano al tempo secco. Ogni tanto alzavo il cappuccio per assicurarmi che fossimo sulla strada giusta. Quando abbiamo lasciato la strada, probabilmente Klemen si è svegliato, perché ho borbottato alcune parole brutte su di lui, (Vorrei solo che ora andasse sul posto e controllasse le condizioni sul terreno quando la vegetazione è al massimo, non quando la neve si scioglie e lui cerca palchi sul terreno. Così capirà di aver sbagliato a rimuovere i segnavia su Pece e qui.) Sotto Foršnerca spegniamo le luci. Raggiungiamo la cima quando non piove. Dopo la discesa e lungo la cresta altre piogge ci bagnano di nuovo. Il vento asciuga in parte l'attrezzatura, poi la pioggia la bagna ancora. A Bukovnik perdiamo un membro, così continuiamo in cinque.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| garmont28. 10. 2024 16:11:43 |
Oggi dalla nebbia al sole.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Po Hodnik17. 11. 2024 15:18:19 |
Ultimo prato - Govca - Potoska Zijalka - Finestre - sentiero non segnato alla cresta - Obel Kamen e ritorno al punto di partenza. Sentiero bello, facile, lussureggiante. Da Zijalka allo svincolo per Okna tutto BP, poi alcuni alberi caduti che si possono aggirare. Dalle finestre non segnato davvero ripido e faticoso, con aiuto di 2-3 funi. Se lo cercate, presso due cartelli gialli (5 min prima delle finestre) leggermente calpestato su. In cima aiuto di funi, super. Strada da Koprivna chiusa fino a metà dicembre.
|
|
|
|
| zokipoki29. 04. 2025 21:58:18 |
Grazie per le foto della zona Solčava. Chiamano di nuovo! In bocca al lupo!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Kafetarca1. 05. 2025 17:39:07 |
Coffee, dici che sei partito da Solčava - quale sentiero è, se guardiamo quelli descritti su hribi.net? https://www.hribi.net/gora/govca_olseva/11/673 Domani andrei su, ma non voglio arrancare nella neve. Probabilmente tutti i sentieri da Podolševa sono già liberi dalla neve?
|
|
|
|
| coffee1. 05. 2025 21:43:48 |
Ciao Penso che non sia tra quelli descritti. Ma si unisce al sentiero oltre Spodnje Sleme. Allego foto. Sono andato sul sentiero che inizia alla fattoria Močnik, originariamente oltre Mali vrh/Grohot. Là dove la strada si dirama a Solčava, c'è il cartello per Grohot sul palo. Nessuna traccia vera, eccetto quella corta parte dove i passi sono già fatti. Altrimenti tutto asciutto dai lati sud.
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| garmont9. 09. 2025 08:29:00 |
Pietra bianca...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Stamp9. 09. 2025 11:44:25 |
Ops.. Sorry, grazie, corretto.. (sicuramente ci sono molti errori anche sull'album 🤦🙄 )
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.