Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Planina Blato-pedaggio

Stampa
Ospite14. 10. 2007 22:46:21
Il sindaco ha bisogno di uno stipendio solido! Non è il modo più facile ottenerlo spellando coi parcheggi e "lamentandosi" in TV? Mi chiedo davvero cosa ottengono gli altri Bohinjci, tranne che il comportamento di certi "attori" getta una cattiva luce su tutti gli altri. Comunque al negozio Mercator a Bohinj paghi 1eu davanti al negozio. Perché probabilmente i locali non hanno scelta e pagano pure loro!!??zmeden
mi piace
Ospite15. 10. 2007 12:23:22
qualcuno sa se si pagano per la strada verso pl.blato?

p.s. parcheggio gratis a Bohinj è "preparato" sul prato all'inizio di Ribčev Laz, ma ci vogliono 10 min. a piedi al lago per la strada principale. Segnalato con cartello così non lo mancate.
lp
mi piace
Ospite15. 10. 2007 12:29:06
14 giorni fa si pagava ancora. Anche nei giorni feriali.
mi piace
Ospite15. 10. 2007 16:25:02
Una settimana fa (8.10.2007) nessuno lì. Né mattina alle 8.00 né pomeriggio alle 17.00 quando sono tornato.
mi piace
Ospite15. 10. 2007 16:29:11
Ma sabato (13.10.2007) di nuovo in azione verso le 9! Evidentemente questi Bohinjci hanno ancora bisogno di soldi! Invece siamo andati da Komarča ai Sette Laghi ed è stato proprio bello.
K&B
mi piace
Ospite7. 11. 2007 20:05:32
Non so chi ha inventato questo, sindaco o proprietari. So però che coi soldi che incassano potrebbero asfaltare fino in cima al Lepo Špičje!

Andiamo altrove a.... chi se ne frega!!
mi piace
Ospite8. 11. 2007 08:10:53
Aspetta ancora un po', e pagherai ogni obiettivo alpino o montano conquistato. Francjezen
mi piace
Ospite8. 11. 2007 09:27:13
E anche pedaggio per camminare su sentieri escursionistici montani su terreni privati...mrk pogled
mi piace
Ospite5. 12. 2007 14:26:31
Com'è attualmente la strada. È percorribile senza catene da neve? Grazienasmeh
mi piace
mihovc8. 12. 2007 19:06:02
Perché non cominciate a chiedervi quando smettono di prendere le tariffe di parcheggio, quando vai es. con un bimbo piccolo a Lubiana in ospedale e non hai dove parcheggiare - non per soldi, tanto meno gratis?zmeden
mi piace
Ospite9. 12. 2007 10:04:29
Che connessione ha questo con l'argomento del dibattito?zmeden
mi piace
Ospite9. 12. 2007 10:40:21
A Lj hai autorimesse intorno agli ospedali quante ne vuoi, è vero che le devi pagare, trovo però sempre qualche posto gratis, è vero che la mia auto non è GTLX turbo grande,...
mi piace
mihovc9. 12. 2007 15:40:42
Che connessione ha questo con l'argomento del dibattito?

Mi dà sui nervi quando tutti chiedete solo com'è col pedaggio. Se si deve pagare si paga, proprio come altrove, es. posti parcheggio in città. Ovvio il pedaggio non è ancora troppo alto, visto che in stagione nei weekend pl. Blato è piena di ferraglia.
Saluti
mi piace
Ospite12. 12. 2007 14:04:43
o qualcuno sa se la strada è ancora percorribile senza catene, qual è lo stato della strada, quanto neve c'è su in planina..?

grazie per la ris. e saluti
mi piace
Ospite12. 12. 2007 19:38:59
Proprio oggi sono stato su; prima neve già in fondo alla valle Suha, 99% della strada coperta di neve. A ~950m si è fermato per neve (trazione anteriore), ha iniziato a slittare, quindi proseguito a marcia indietro fino al parcheggio esatto presso pl. Blato. Là ~10 cm neve farinosa.

Saluti
Jaka
mi piace
branči16. 12. 2007 16:02:47
14.12.07 sono arrivato con questa strada al parcheggio su Planina Blato. Nonostante la strada fosse quasi tutta coperta da neve lisciata e ghiacciata in più punti, è ben tenuta. Perciò non mi dispiace il denaro che pago in estate usando la strada fino al parcheggio e parcheggiando lì l'auto, (parte del denaro sicuramente per il rinnovamento della strada) poiché pago il parcheggio anche più caro pure a Lubiana.
mi piace
Ospite17. 12. 2007 09:33:41
Anche sabato condizioni simili sulla strada per Planina Blato. In alcuni punti leggermente ghiacciata o neve livellata, altrimenti ben tenuta. Per arrivare così in alto nel cuore del TNP, pago volentieri il parcheggio in estate.
mi piace
Biser gora8. 09. 2008 06:47:30
Vedo che è passato un po' da quando è aperta questa discussione. Mi chiedo se a settembre prendono pedaggio anche nei giorni feriali e se è ancora 10€?
mi piace
Bizy8. 09. 2008 12:52:42
Sabato sono passato alle 5.30 del mattino (ancora buio) dal punto del pedaggio, non c'era ancora nessuno, avanti verso Planina Blato. Sembra che inizino intorno alle 6.00 o all'alba. mežikanje
Questo per il weekend... per i giorni feriali non oserei dire, forse uguale o poco dopo? So che chiedono ancora 10 euro. Alzati presto e passa il prima possibile per evitare. nasmeh
mi piace
Kriška8. 09. 2008 19:43:10
Hm, purtroppo non è sicuro evitare il pagamento se al mattino non c'è nessuno. L'anno scorso ho pensato la stessa cosa, sono passata al buio (non per il pedaggio, per partenza presto, lunga escursione in attesa). Al ritorno poco prima del tramonto corda tesa sulla strada, accanto uomo che incassava pedaggio da chi senza ricevuta del mattino... mrk pogled. Non da tutti - locale sceso prima di me (partite stesso tempo parcheggio Planina Blato) ha salutato il cassiere che conoscevano, lui con sorriso e cenno ha abbassato la corda e l'ha subito tirata di nuovo dopo di lui.jezen
mi piace
Pagina:1234...414243
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie