|
| otiv1. 01. 2014 17:19:45 |
Una piccolezza @slavi0902, non prima lega , importante solo che l'uomo muova anche il cervello un po'  In bocca al lupo!
|
|
|
|
| slavi09021. 01. 2014 18:14:49 |
@otiv... in bocca al lupo e passi sicuri, dove andrai, e un'altra canzoncina per noi che ti leggiamo volentieri
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| otiv1. 02. 2014 10:16:39 |
Quando il sole non splende, il cuore ci batte più piano. Tutto cambia in fretta, quando i nostri occhi vedono il sole. Allora non serve dirlo due volte, che fuori è più piacevole che accanto alla stufa. Le colline sono sempre in prima fila, col desiderio che i nostri passi siano saldi. Senza neve non c'è pupazzo di neve, come non c'è gita senza gioia del cuore. Volentieri ne facciamo uno, ancora di più ci lasciamo alle bellezze delle montagne.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| otiv17. 02. 2014 16:51:13 |
Le mie gambe La gamba destra alla sinistra dice: "Dove vai?" "Non lo sai? Dove vai tu, contiamo i passi insieme, uno,due,tre." "Cosa ci metteremo quei giorni, quando la neve si scioglie piano?" "Scarponi da montagna, certo, perché il nostro padrone ama guardare dalle montagne alla valle." "Sai che anche a me prude la pianta, tutto indica che la primavera arriva presto. Ma non ci piace essere strette o prendere una vescica sul cammino." "Come sarò felice dell'erba rugiadosa, solo che l'ape non mi punge. Alla fine del giro bagno nel ruscello, in un momento tutto il sangue circola." "Le dita felici della libertà, per oggi basta monellerie comuni. Il riposo farà bene anche a noi, anche se non vediamo lo schermo del computer." "Così è la vita delle gambe, solo il padrone non è troppo severo con noi. Noi lo portiamo volentieri per il mondo, abbiamo forza bastante perché siamo duo."
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| miri17. 02. 2014 16:54:44 |
Cappello giù, pardon, scarpe giù.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| otiv17. 02. 2014 16:56:45 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| cico17. 02. 2014 17:10:23 |
Questo è già un livello più alto di poesia, chissà cosa quando crescerai? Bravo, leggenda! 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| otiv17. 02. 2014 18:01:49 |
@cico grazie!  La mia vita è cambiata molto, l'amore per tutto il bello mi ha guidato.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| otiv24. 03. 2014 12:21:09 |
Zaino Sia grigio o verde, non è desiderato sulle mie spalle. È una necessaria seccatura, vestiti, cibo, bevande stoccati in esso. In gita nostro compagno, per qualcuno anche ostacolo malvagio. Senza di esso sarebbe brutto, dove mettere tutta quella "roba". Così ho fatto pace con lui, perché ne prendo lo spuntino. 
1
| (+15) |  | |
|
|
|
|
| SamoK24. 03. 2014 19:06:27 |
Zaino sia rosso o ispido Tutto questo per buttar giù.
|
|
|
|
| francimedved25. 03. 2014 15:20:07 |
SamoK, a me, e probabilmente alla maggior parte degli altri visitatori del sito, i versi di Otiv sono proprio simpatici e interessanti.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| bagi25. 03. 2014 23:14:54 |
Questo è anche la mia opinione. Non mi interessa il valore artistico e le valutazioni di tali e altri critici. Mi piacciono i suoi versi e Otiv per me merita tutto il rispetto. Persona positiva che riesce a fare qualcosa di simpatico da ogni situazione
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Becar26. 03. 2014 05:30:55 |
Che ci fossero quante più persone così positive su questo forum come @otiv. Gli auguro ancora molte idee per versi che leggo con piacere.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| otiv26. 03. 2014 07:22:09 |
Tempesta Nuvole scure coprirono la montagna, il tuono scosse il mio corpo, i fulmini accecarono i miei occhi, e già pensavo che non c'era aiuto per me. Ma come spesso accade, il sole ha scacciato tutte le preoccupazioni. Siete tutti soli cui importa la felicità degli altri.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| SamoK26. 03. 2014 08:21:31 |
Diarrea Batte, batte, rime terribili, Mi chiedo - quando finirà l'inverno, Per andare di nuovo un po' in natura E smettere di infastidire con diarrea marrone.
|
|
|
|
| lizika26. 03. 2014 08:45:49 |
Alcune persone sono di natura aperta, felici di ogni tipo di divertimento. In natura vedono tutto bello, perciò vanno volentieri in montagna. Ma ci sono anche persone fatte diversamente. Sono vuote, senza contenuto, amareggiate. Sai Samo, se forse sei così, non significa che sei già un tipo strano. Ancora meno un idiota, ma chi insulta gli altri non è certo un eroe !
| (+15) |  | |
|
|
|
|
| otiv12. 05. 2014 17:11:25 |
In primavera la neve ha imbiancato l'alpeggio, ha spazzato i prati fioriti con cura. Le viste sull'alpeggio sono certo belle, solo i fiori non si possono scaldare con la neve. Il sole farà sicuramente il suo lavoro, in pochi giorni tutto rifiorirà.  
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK12. 05. 2014 17:18:16 |
Batto, batto le mie rime, Chi le legge, lo cattura da qualche parte.
|
|
|
|
| Ospite3. 07. 2015 07:55:05 |
Telefono della madre della fortuna - Frane Milčinski Ježek In montagna non basta avere bel tempo, buona attrezzatura, conoscenza e buona forma fisica. Spesso per un'ascesa e discesa sicure serve anche fortuna.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.