|
| MANGRT30. 09. 2024 22:32:00 |
Oggi bella giornata sentiero senza particolarità, domani tutto diverso.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| p3t3k1. 07. 2025 11:41:34 |
Ero lì domenica (29.6.), sentiero asciutto o percorribile 🙂 sentito ancora una placca di neve aggirabile e avevo attrezzatura invernale per sicurezza, non serviva. Placche si aggirano sotto, prossima più piccola, sentiero proprio sopra in piccolo canalino, nessun problema. Nel canalone sotto finestra ancora molta neve, ma lontano dal sentiero.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Tomco10. 08. 2025 12:45:01 |
Ieri Prisojnik, su Kopiščarjeva, discesa Slovenska dol. Prima escursione seria dopo distorsione caviglia 15.6. Distorsione peggio del sperato. Ancora non 100%, ieri primo test serio. Per fortuna in miglioramento, penso fuori dal peggio. Ancora cautela extra un mese. Scelta via nota e non troppo lunga dislivello/lunghezza. Moglie non stata su Prisojnik, dovevo portarcela. Dimenticato ~1100m su tale via fisicamente come ~1500m via facile. Descrizione sentiero da vista donna prima volta. Magari utile. Bloccata di più in due punti inizio, esposizione notevole, serve sicurezza su tali sentieri. Già lì fiducia mani essenziale. Camino attraente ma ferro abbondante non troppo difficile. Ansito poco qualche volta, passato. Preduh specifico, mossa laterale goffa problema zaino se problemi schiena. Passa zaino partner, fatto così. Personalmente parte preferita, interessante. Generalmente forza braccia/fiducia mani benvenuta. Maschi vantaggio medio. La mia bloccata su tratti dove tiro su con mossa forte risolvendo impacci. Presi a bizzeffe. Da vista escursionista medio senza arrampicata tecnica. Via per tali visitatori. Molti visitatori, tempo (finalmente) stupendo. Che duri. Sul Vršič caos totale che ti passa tutto. 2 camper bloccati guasto su strada salita... Siate onesti, per Vršič limite traffico/barriere non pretesto per soldi ma NECESSITÀ. Non so cosa porterà per parcheggi. Non immagino regime traffico pratica, spero tariffa speciale camper solo transito. Troppo è troppo.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Andrej Friedl 11. 10. 2025 14:36:32 |
Il 19.09.2025 ho fatto una magnifica ascesa per Kopiščarjeva su Prisojnik attraverso la Finestra, tempo stupendo senza nuvola. Ho girato anche un video, disponibile sul mio canale Andrej Friedl YouTube.
Video:
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| renko17. 10. 2025 16:57:09 |
Qualcuno lassù questi giorni, come le condizioni dopo la nevicata 2 weekend fa?
|
|
|
|
| lijaneja17. 10. 2025 20:26:39 |
Conta che il sentiero prevalentemente lato nord dove la neve non è sciolta del tutto. Ieri su Hanzova avuto un bel daffare con essa, per sicurezza piccozza con me.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.