|
| rezist15. 07. 2014 22:08:53 |
Grazie per la risposta Vendo nuovo a 150€ se qualcuno vuole...
|
|
|
|
| snork15. 07. 2014 22:27:35 |
Vendi uno o due? Saluti Klemen
|
|
|
|
| Kozaki19. 02. 2019 11:52:17 |
Ciao Decido per l'acquisto di una picozza e attualmente ho in selezione ristretta: -Petzl Quark -Grivel The Light Machine Chiederei opinione e raccomandazione se qualcuno ha esperienze con le picozze menzionate.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Zebdi20. 02. 2019 08:23:19 |
Sicuramente ci dovrebbe essere ancora qualche sconto, perché all'Iglu li hanno a 142 EUR  Altrimenti dipende completamente dallo scopo d'uso. Quark ha un manico più curvato ed è super per l'arrampicata su ghiaccio. Questo Grivel mi sembra uno strumento più versatile, ma è vero, non ho esperienza con esso.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Viper20. 02. 2019 08:37:09 |
Kozaki Decidi quali piccozze comprare in base allo scopo d'uso. Grivel è uno strumento versatile. Candele ripide le scalerai più difficilmente con esse che con i quark. I quark sono per tour più impegnativi e cascate.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK21. 02. 2019 09:44:09 |
Amministratore, puoi per favore invitare matej29 a pagare gli annunci per i suoi prodotti, invece di inserirsi così slealmente nel dibattito come se fosse solo uno dei montanari con esperienza. Lo vieta anche la legge.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK21. 02. 2019 10:03:58 |
Mi sembra un po' strano che qualcuno che compra una picozza da arrampicata chieda sul forum come se fosse il suo primo acquisto di picozza ....
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Zebdi21. 02. 2019 10:09:48 |
Beh, è possibile. Anche se di solito si chiede tra modelli comparabili - p. es. Viper vs. Quark... ecc.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| rozymavasrad21. 02. 2019 11:09:10 |