|
| funnyboy24. 07. 2011 17:27:47 |
Il sentiero per Rjavina è tecnicamente più impegnativo.
|
|
|
|
| mukica30. 08. 2012 05:53:20 |
Bello ... bella escursione, esperienze e descrizioni.. ce l'ho in programma anch'io spero ci sia tempo quando sarò libera
|
|
|
|
| tisa30. 08. 2012 08:25:59 |
Ajda, posso dire solo MERAVIGLIOSO! Cordiali saluti e ti auguro quante più tali esperienze possibile in autunno quando la natura sarà avvolta ancor di più da colori meravigliosi e passi sicuri.
|
|
|
|
| ajda30. 08. 2012 18:50:44 |
Tisa e mukica grazie per i bei auguri. Useremo anche in autunno qualche bel giorno per le nostre belle montagne. Rjavina montagna possente. Felice chi è dato sedersi in pace e silenzio sulla sua cima. Lp
|
|
|
|
| urbancek30. 08. 2012 18:55:51 |
Ajda, hai immortalato splendidamente marmotta e quel "signore" proprio vero! Complimenti per le foto e per l'escursione. Saluti!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ajda30. 08. 2012 19:28:00 |
Grazie urbancek Gli animali ravvivano davvero l'escursione montana. Dimentico di continuare quando li incontro  Saluti
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mmcajna4. 09. 2012 13:36:41 |
Ajda, vai sempre da sola sui monti? Non ti conosco e non so quanti anni hai, ma io non oserei camminare da sola. Anch'io godo molto delle nostre montagne, dove mi rilasso psicologicamente tanto. Continua con passi sicuri. Ciao, Majda.
|
|
|
|
| Alfista4. 09. 2012 14:12:54 |
Per escursioni serie è davvero meglio andare da soli, perché non c'è adattamento per organizzazione, ritmo ecc. Io l'ho fatto ma ho rinunciato, perché quante persone tante stranezze e c'era sempre un brontolone a cui l'ora non andava bene, o punto di ritrovo, tempo di cammino, meteo, ritmo, nessuna baita nel mezzo ecc., e dopo qualche giro ti stufi dell'organizzazione stressante e vai semplicemente da solo e incontri gente interessante. Ho lo zaino praticamente sempre pronto, solo acqua e cibo da mettere e via. Per gite escursionistiche leggere è bene avere compagnia adatta.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| mailman4. 09. 2012 16:44:12 |
Firmo immediatamente gli ultimi due commenti!!! Uguale per me!!! 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| NINICA4. 09. 2012 17:17:35 |
Mi da un lato fa piacere che anche le donne vadano sole in montagna. Anch'io mi preparo per questo. Per iniziare farò tour più facili...col tempo vedrò come e cosa.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| cebelca4. 09. 2012 21:54:13 |
Anche io quest'anno prima volta da sola in montagna. Prima escursione un po' con magone, successive tre con piacere. Più difficile alzarsi dal letto al mattino, specie perché nessuno ti aspetta e potresti dormire sonni tranquilli. E poi guida a notte fonda al punto di partenza. Se manca compagnia, al massimo allora, soprattutto per navigazione...perché mi "piace" perdermi.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| panda5. 09. 2012 07:01:59 |
Sulle tour difficili vado solo, su quelle facili in due.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ajda5. 09. 2012 09:22:38 |
mmcajna, anche a te auguro tante ore in montagna. Per il solitario nessun problema se consapevole dei propri limiti. Lentamente si va lontano, tour da graduare per difficoltà e camminata puro godimento. Ragazze coraggiosamente Ma può andar male sempre sia per chi è solo sulla via sia in gruppo. Buona fortuna a tutti
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Rak5. 09. 2012 11:55:50 |
Diverse annotazioni entusiaste e opinioni. Anch'io preferisco "solitario", benché nella vita percorso innumerevoli sentieri in compagnia alpinistica organizzata, era bello, ma vera bellezza si svela solo ora, autunno della vita. Scopo è sentiero, cima solo punto di svolta.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| andrej785. 09. 2012 12:08:14 |
Ajda ha fotografato lo stesso camoscio, vari alpinisti mi hanno già detto che si trova spesso qui. lp
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pok luka5. 09. 2012 12:35:09 |
Per non essere del tutto fuori tema, mi interessa se i resti del bombardiere alleato sono ancora visibili lì da qualche parte sotto il Temen. (Mihelič Alpi Giulie - Accessi settentrionali) D'altronde anch'io cammino principalmente da solo in montagna, perché ai potenziali compagni o non possono o non hanno tempo. Così la risposta alla domanda restare a casa o andare in montagna da soli è chiara, soprattutto ora che sta arrivando per me il periodo più bello per visitare le montagne. Vengono i colori i rifugi si chiuderanno piano piano e le stanze invernali si apriranno Le notti più meravigliose le ho vissute ai 7 laghi nel silenzio davanti al rifugio e sotto una volta stellata che non vivi ogni giorno. Sì a volte manca la compagnia, come ha scritto qualcuno "la bellezza vissuta in compagnia è bellezza vissuta due volte", ma la chiamata delle montagne è più forte. Quindi passo sicuro a tutti solo o in compagnia
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Daaam5. 09. 2012 12:38:31 |
I resti sono ancora visibili - guarda sulla prima pagina di questo thread, li hai su una foto.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.