Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Rjavina

Stampa
mailman24. 10. 2012 17:30:03
Hm...collega di appartamentonasmeh alla fine di questo post ci sta solo amen!!!velik nasmehcool
(+1)mi piace
zvončnica24. 10. 2012 17:36:51
Siiii, Saša coolcool
mi piace
PFranci24. 11. 2012 20:02:46
Sotto Zg. Krma sono girato sul sentiero di caccia e poi un po' più in alto in una ripida gola, dove i camosci hanno fatto scuola di arrampicata per me.Più in alto mi sono ricongiunto al sentiero di caccia e ho svoltato nella valle che porta verso Pršivec.Un po' prima della fine bisogna seguire gli ometti e svoltare a sinistra sul sentiero che porta ai resti dell'aereo.Da lì sono andato dritto sul ghiaione fino alla cengia sotto la parete e sotto di essa ho traversato sul tetto di Rjavina e lungo di esso fino alla cima.Oggi attrezzatura invernale non necessaria.Di ritorno stessa via, solo più in basso passato dalla capanna di caccia.
Bisognerà andare lassù.1
2
3
4
5
VDV6
7
In cima alla gola si è aperto...8
9
10
11
12
13
Da lì sotto la parete e poi a destra14
15
16
Uno era in cima...17
Rifugio Stanič18
Mojtrana e Dovje19
Grossglockner20
Splendidi panorami21
22
Perché non potevo tornare indietro23
24
MDV25
Capanno di caccia26
(+16)mi piace
mukica24. 11. 2012 21:47:45
PFranci...bella escursione e foto stupende.nasmehnasmehPanorami fenomenali....nasmeh
(+4)mi piace
mukica25. 11. 2012 19:31:34
Una domanda, che macchina fotografica hai?nasmeh
mi piace
PFranci25. 11. 2012 20:21:55
Ho una DSLR Pentax K200D. Ma mi sta già venendo voglia di cambiarlo piano piano, perché ne ha passate di cotte e di crude.
(+1)mi piace
dolenjka&primorc1. 07. 2013 12:56:27
Sabato 29.6. fino a Staničev dom via Tominškova dal cancello..prima dell'ingresso nella parte di arrampicata bisogna attraversare un nevaio, quindi piccozza necessaria. Proseguito a Rjavina e prima del ritorno al punto di partenza anche salto sul Begunjski vrh. Nel frattempo rinforzati dalla nuova gestrice al Staničev dom. Molto buono e porzioni vere da alpinisti jezik Grazie gestrice. Nonostante si stiano abituando al nuovo ambiente hanno quasi tutto sotto controllo nelle colline vicine velik nasmeh
Discesa via Prag, dove bisogna attraversare 3 nevai, raccomandiamo piccozza.. Buon cammino sicuro.
http://www.pespoti.si/dnevnik_poglej_pot.php?id=2097
1
2
3
4
(+2)mi piace
andrejp4. 07. 2013 08:28:26
Ieri da Kot a Rjavina via via di arrampicata. Nella parte di arrampicata, su una cengia, c'è ancora una gola innevata che abbiamo aggirato dalla parte alta, ma serve almeno piccozza. Proseguito sotto Rž a Kredarica. Questa parte è tutta innevata e poi abbiamo scoperto che sopra il sentiero ci sono altre due cornici, per questo al Staničev consigliano l'approccio inferiore a Kredarica. Da Kredarica ancora a Triglav, poi lungo il sentiero invernale sotto Kredarica traversato indietro a Staničev (eccellente strudel di mele) e ritorno al punto di partenza nella valle Kot. Strada per Kot ok. Bella giornata, solo un po' di pioggia. In alto ancora tanto neve.

(+4)mi piace
zvončnica4. 07. 2013 11:13:54
Belle escursioni fate, complimenti a tutti velik nasmeh
(+1)mi piace
dolenjka&primorc4. 07. 2013 13:16:41
Grazie altrettanto velik nasmeh
(+1)mi piace
andrejp4. 07. 2013 14:04:49
ottimo uso di un giorno di ferie....
auguro a tutti un'ottima stagione alpinistica
Saluti A
(+1)mi piace
vilma17. 07. 2013 08:55:07
Sabato vorremmo fare il percorso Vrata - Staničev dom (via Tominškova) - Rjavina (via Dovška vratca). Mi interessa sapere se il sentiero è percorribile senza attrezzatura invernale.
mi piace
dolenjka&primorc17. 07. 2013 10:07:14
Guardate le condizioni per Triglav..fino a poco fa il canalone prima dell'ingresso al tratto di arrampicata era ancora pieno di neve, piccozza necessaria lì. Avanti fino a Staničev dom e su Rjavina via Dovška vratca l'attrezzatura invernale non è più necessaria.
Saluti
mi piace
užitkar22. 07. 2013 12:32:40
Ciao,
qualcuno è stato di recente sulla via di arrampicata a Rjavina, attrezzatura invernale ancora necessaria da qualche parte?
mi piace
nata2422. 07. 2013 12:41:53
Poiché la neve ci ha creato problemi l'anno scorso e abbiamo dovuto posticipare la via di arrampicata su Rjavina, domenica è finalmente arrivato il giorno D. Nelle prime ore del mattino partiamo da Kote verso Rjavina. Il sole scaldava piacevolmente già al mattino, ma il vento ci rinfrescava lungo il sentiero, soffiava forte. Alla grossa pietra facciamo una breve pausa, riempiamo un po' i nostri pancini per avere energia per la parete e presto i nostri cappelli e bastoncini sono sostituiti da casco e kit di assicurazione. Siamo già sotto la parete, in cui entro con grande rispetto per questa potente montagna. Ci è andata bene sia con le mani che con i piedi... nonostante il sole scottasse forte, non sapevo se avevo caldo per il sole o per l'adrenalina.. velik nasmeh
Dopo la prima parte scalata con successo, passeggiamo accanto a due finestre naturali.. una offre vista solo nel vuoto, attraverso l'altra meravigliosa vista su Škrlatica. I panorami dal sentiero erano già stupendi. Ci aspetta ancora la discesa sui chiodi e un po' di camminata sul crinale e siamo in cima. Giusta dose di gioia e felicità, i panorami dalla cima accarezzano l'anima. Siamo tornati lungo la cresta verso Staničev dom, ma non siamo andati alla baita, siamo girati prima verso la valle. Più tardi si è rivelata una decisione molto buona, poiché il sole scottava impietosamente, il vento era sparito chissà dove..., probabilmente qualcuno ha chiuso le finestre.. zavijanje z očmivelik nasmeh. Il sentiero verso la valle si trascinava terribilmente, non finiva mai... ma poiché tutto finisce una volta, anche il nostro meraviglioso percorso è finito da Aljaž con una birra fredda e meritata... velik nasmeh
mi piace
sabina19676. 08. 2013 18:30:01
Poiché la neve ci ha creato problemi l'anno scorso e abbiamo dovuto posticipare la via di arrampicata su Rjavina, domenica è finalmente arrivato il giorno D. Nelle prime ore del mattino partiamo da Kote verso Rjavina. Il sole scaldava piacevolmente già al mattino, ma il vento ci rinfrescava lungo il sentiero, soffiava forte. Alla grossa pietra facciamo una breve pausa, riempiamo un po' i nostri pancini per avere energia per la parete e presto i nostri cappelli e bastoncini sono sostituiti da casco e kit di assicurazione. Siamo già sotto la parete, in cui entro con grande rispetto per questa potente montagna. Ci è andata bene sia con le mani che con i piedi... nonostante il sole scottasse forte, non sapevo se avevo caldo per il sole o per l'adrenalina.. velik nasmeh
Dopo la prima parte scalata con successo, passeggiamo accanto a due finestre naturali.. una offre vista solo nel vuoto, attraverso l'altra meravigliosa vista su Škrlatica. I panorami dal sentiero erano già stupendi. Ci aspetta ancora la discesa sui chiodi e un po' di camminata sul crinale e siamo in cima. Giusta dose di gioia e felicità, i panorami dalla cima accarezzano l'anima. Siamo tornati lungo la cresta verso Staničev dom, ma non siamo andati alla baita, siamo girati prima verso la valle. Più tardi si è rivelata una decisione molto buona, poiché il sole scottava impietosamente, il vento era sparito chissà dove..., probabilmente qualcuno ha chiuso le finestre.. zavijanje z očmivelik nasmeh. Il sentiero verso la valle si trascinava terribilmente, non finiva mai... ma poiché tutto finisce una volta, anche il nostro meraviglioso percorso è finito da Aljaž con una birra fredda e meritata... velik nasmeh
buongiorno bellezza1
mattina meravigliosa2
lungo il sentiero3
vista sulle Vrbanove špice4
grossa roccia5
gioia infantile6
7
vista sul nostro papà8
vedute dal sentiero9
ancora qualche veduta10
passiamo sull'altro lato della parete11
vedute dal sentiero12
scendiamo profondamente13
presso il balcone14
vista attraverso la finestra15
allegra e felice in vetta16
al ritorno lo disturbiamo17
da Aljaž ancora l'ultimo sguardo su questa montagna meravigliosa e potente18
(+5)mi piace
mailman6. 08. 2013 18:57:46
Bella gita, non c'è che dire... ma pare che la birra sia la protagonista di tutto!!!jezikmežikanjezavijanje z očmivelik nasmeh
mi piace
sabina19676. 08. 2013 19:16:36
@mailman come lo leggi, il fatto è che è caduto su terreno fertile.... velik nasmehjezikzavijanje z očmi
(+2)mi piace
mailman6. 08. 2013 19:23:29
Siamo tutti sanguinosi sotto la pelle, anche a me piace alla fine, senza rancore!mežikanje
mi piace
sabina19676. 08. 2013 19:32:03
nessun rancore @mailman, si addice, e come si addice.... mežikanje
(+1)mi piace
Pagina:123456...121314
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie