|
| zvončnica1. 02. 2012 07:50:44 |
Ieri sera escursione alla Santa Montagna. Abbiamo iniziato il sentiero alla prima croce e ci siamo diretti a sinistra in salita, sentiero non ripido, solo in alcuni tratti sale un po', ma non troppo. Il sentiero ci ha poi portati sulla strada principale, lì attraversata la strada subito a destra in salita, dopo circa 10 minuti di cammino già alla chiesa. Intorno fischiava, noi camminavamo al riparo. Veramente piacevole ascoltare come fischia intorno, mentre fiocchi di neve minuscoli ci accarezzavano le guance in silenzio.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| ales501. 02. 2012 08:28:26 |
Trincee di tiro austriache, interessante sentiero storico, per il quale hanno dato la vita un sacco di soldati
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| starakapa1. 02. 2012 09:12:26 |
Zvončnica mia cara, davvero non so se questa rubrica è destinata a descrizioni e foto del sentiero o magari come album di singoli che hanno partecipato a questa ESCURSIONE.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| snežinkica1. 02. 2012 11:18:54 |
bravo turbo, bisogna ascoltare col cuore, il resto non conta  
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| jprim1. 02. 2012 11:26:17 |
... e il mio umile parere, alcuni amano album familiari ... quelle foto non le guardo più nemmeno io, a che serve. LP!
|
|
|
|
| ljubitelj gora1. 02. 2012 11:41:46 |
Io preferisco guardare foto con alpiniste, e sono carine pure
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| turbo1. 02. 2012 11:44:56 |
Attento  @zvončica ha fatto escursione notturna. Notturna!!! . . . quindi il panorama è la tema stessa, cos'altro 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Alpski Slovenc1. 02. 2012 13:23:36 |
Bravi ragazze. Siete belle. Descrizione sentiero, lo conosciamo quasi tutti. Beh, magari vi raggiungo la prossima volta. Altrimenti le foušije sono sufficienti. Meglio agitare la lingua che le gambe. Continuate così.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| marlen811. 02. 2012 15:24:41 |
quanto mi faccio ridere leggendo i vostri commenti....alcuni si vantano di quanto poco tempo impiegano per la montagna, alcuni fotografano il sentiero e lo presentano bene, alcuni mettono foto varie dalle escursioni e alla fine scegliamo noi se guardare foto e descrizione o no...se qualcuno non ha compagnia o vuole compagnia bella positiva ci può cliccare e venire con noi......beh....il mondo è bello proprio perché siamo tanti diversi.... amiamoci e soprattutto rispettiamoci... tutti siamo strani a modo nostro ma belli...buona giornata a tutti!:=)
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| lozarbogdan1. 02. 2012 20:34:59 |
Commento simile l'ho vissuto anch'io, ma senza foto da nessuna parte non avrei mai chiacchierato con Zvončnica e Snežinkica. Mi piacciono gli edelweiss, e anche le alpiniste nelle foto, e starakapa, se non vuoi vedere gli albumi, non aprire le foto e vai su un altro thread!!! 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| jani bele2. 02. 2012 09:08:58 |
Povere ragazze. A uno non piace ciò che fate sotto Kredarica, all'altro non piace il vostro vagabondaggio notturno - meno male che siamo più numerosi quelli che guardiamo volentieri i vostri appunti. Buona fortuna ancora. Jani
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| zvončnica2. 02. 2012 14:28:38 |
Grazie a tutti quelli che ci incoraggiano e capiscono perché lo facciamo, buona fortuna 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| ksena6. 02. 2012 12:51:29 |
Ieri ci siamo rifugiati di nuovo dalla bora e la trincea sotto la cima di Skalnica è stata una scelta adatta, sebbene ci ha protetto dal vento solo 260 metri di lunghezza . Il sentiero è stato ben descritto da Sabina.7, quindi solo alcune foto... anche queste sono più o meno simili a quelle di Sabina.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ales507. 02. 2012 12:35:46 |
Meglio che soffi la bora che gli shrapnel volino, , la trincea è molto interessante, gli austriaci hanno avuto molto da fare con essa, ma è bello rivedere le foto dopo tanto tempo, alla terza foto il collega ha sistemato la trincea di sparo e l'ha betonata.
|
|
|
|
| CarpeDiem2477. 02. 2012 17:07:29 |
Escursione molto interessante, super proposta per la primavera! 
|
|
|
|
| sabina.713. 02. 2012 20:17:05 |
Oggi finalmente la bora è calata e così io e David siamo partiti per la Skalnica via il percorso più interessante attraverso le trincee. Ho constatato che hanno migliorato un po' il passaggio aggiungendo scalini dove è più ripido. Poiché non avevo visto la descrizione precedente di Ksenina, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle stalattiti di ghiaccio che adornano il tunnel. La natura rimodella continuamente la sua immagine. In discesa abbiamo corso sul sentiero normale per fare un po' di condizione.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ales5014. 02. 2012 11:34:05 |
La terza foto, il collega ha rifatto la caverna e il tetto, non è di quei tempi, è attuale, ma solo per sapere come era una volta all'inizio delle battaglie.
|
|
|
|
| sabina.714. 02. 2012 23:10:29 |
Grazie per la spiegazione aggiuntiva, ho notato che anche questo è stato aggiunto e mi stavo chiedendo a che serve.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.