| mailman25. 08. 2012 15:26:08 |
Oggi allora Skuta. Non so come sia per voi, ma per me vale la regola non scritta di tornare sul luogo del "delitto"!!! Per me significa qualcosa che non mi riesce, o che controllo a fatica, che non riesco proprio a vincere!!! E questo è il Turski žleb, nessun problema nell'arrampicata, è un piacere, ma quei trenta metri di ghiaia che non riesco proprio a "digerire"!!! Lì consumo energie per cinque Skute! E mi ha semplicemente attirato in quel canalino. E sono andato. Giorno per "ammazzare" Stamattina non sembrava. Sveglia alle 3:20, e non mi andava di alzarmi, ma penso...avrò rimorsi se non vado, e sono andato! Poi ho visto che era giusto, tempo, terreno..tutto "bomba". Classica-caffè a Okrešelj e avanti! Con timore-rispetto continuo a guardare su durante il cammino, e infatti di nuovo problemi-scivoloni, recupero equilibrio, non mi sono nemmeno guardato intorno dove dovrebbe essere il sentiero, ho visto un escursionista sotto di me dove cammina e quello mi ha facilitato la discesa! Ho camminato proprio lungo la parete-a modo mio-errore!! In cima vento, ma tempo...non ci sono parole. In cima foto veloce e giù. All'inizio della discesa sento elicottero, più giù apprendo da qualcuno che stavano soccorrendo a Mrzla gora, non piacevole da sentire. Da Okrešelj in giù parecchie giovani famiglie in azione ...bello vedere i piccoli che arrancano in salita, ancora più giù processione di escursionisti - di ogni tipo, qualcuno ne ha già scritto e non più...alcuni passano come mummie, niente cedendo il passo, figuriamoci salutare!!! Parcheggio pieno, autobus non passa, commedie...btw-ho camminato velocissimo, nonostante foto e mangiare record...non dico il tempo, che vi prudă A proposito, croce vicino alla baita - appena messa, ma chi sa di più??
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12