|
| S.Maja31. 08. 2026 20:31:09 |
Peter ringrazia tutti per gli auguri lijaneja, al ritorno poco dopo le 16, penso che vi abbiamo osservati mentre camminavate verso la cima Triglavski Vogel prima delle 12? Il crinale si vede bene dalla baita...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja31. 08. 2026 20:57:21 |
Andrà bene, Maja! Mi sono accampato sul Vogla alle 11.40. Finché posso, devo andare una volta anche sul Gorjanski gor, poiché non ci sono mai andato.
|
|
|
|
| redbull31. 08. 2026 21:12:08 |
Boštjan, riguardo al prezzo direi che una persona può, nella variante familiare, se più affamato, facilmente spendere mezza paga nel fine settimana  Buona fortuna
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja1. 09. 2026 08:47:59 |
Credo che il sentiero sia super. Almeno dalle tue foto sembra così. Poco prima dal rifugio su Rjavec su questo sentiero ho notato solo tre persone. Sul sentiero da Planika verso Mali Triglav invece code di persone in entrambe le direzioni. Nel frattempo hanno anche fatto cadere sassi due volte e con questo mi hanno dissuaso dal percorso più breve attraverso Mali Triglav fino a Kredarica, (senza casco) quindi ho preso quello più lungo, Attraverso Štapce. Sul prezzo del cibo e delle bevande nelle baite non ne parlerei, perché sono eccessivamente care.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| bo_zl1. 09. 2026 19:57:56 |
Lijaneja (Tone), questo quasi non posso crederlo, per uno che ha già scalato tutte le nostre cime: Finché posso ancora, devo andare anch'io una volta sulla Gorjanski gor, poiché non ci sono mai andato.
|
|
|
|
| vitan1. 09. 2026 20:10:58 |
Neanche io ci credevo all'inizio, ma ora mi consolo pensando che forse non sa che si tratta della Triglavska škrbina 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja1. 09. 2026 21:55:21 |
Ah ah, ragazzi, andrà bene. In realtà non ho ancora percorso il sentiero Planika - Škrbina (tranne domenica un centinaio di metri quando sono sceso da Rjavec). Non so come ma non ho sentito il bisogno. D'inverno vado all'anziano da Krma attraverso Kredarica, d'estate attraverso Luknja, Plemenice e Škrbina in cima.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| blaz19914. 09. 2026 15:05:31 |
Una domanda sul Triglav, è davvero così pericoloso /vado per la prima volta, che vado completamente da solo...ho intenzione di andare lunedì 7.9
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja4. 09. 2026 17:34:06 |
...o che ti rubino, ti derubino, che ti morda un serpente o che qualche giovane escursionista ti guardi con interesse?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mirank4. 09. 2026 20:41:27 |
più quell'altro, se ti fermi nei rifugi...
|
|
|
|
| asdf4. 09. 2026 21:33:02 |
Secondo la mia esperienza il pericolo per quest'ultima parte è estremamente ridotto.
|
|
|
|
| n3jc4. 09. 2026 23:18:36 |
Blaz, non c'è una risposta semplice perché non ti conosciamo. Se il tempo è buono, in quel periodo non sarai completamente solo, se questo aiuta. Se per caso ti senti stretto sull'ultima salita, non essere imbarazzato a tornare indietro, anche Kredarica è un bel obiettivo. O anche prima. Tutto ciò che devi a chiunque è tornare a casa intero. Goditi  PS: non tornare per Tominskova! Fortemente sconsigliato per la discesa
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Martin Dercar5. 09. 2026 06:10:50 |
Blaž, se hai ancora qualche lunedì di tempo, andrei anch'io. Ci sono già stato, ma non ho un candidato. Il tempo migliore ce l'ho da dom a lun, perché il lunedì non lavoro, sono libero, ma quest'anno ho voglia di andare su. Se ti interessa?
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.